Ma è tornato Butler e il suo romanticismo? Che bello, mi ricorda i tempi di "Punk a NOC ha messo il costume coi colori degli Yankees per ricollegarsi ai suoi promo pre-MITB"
Modi legali di vedere l'evento stanotte? lo trasmette Sky?
Rob Van DAMN! ha scritto:Ma è tornato Butler e il suo romanticismo? Che bello, mi ricorda i tempi di "Punk a NOC ha messo il costume coi colori degli Yankees per ricollegarsi ai suoi promo pre-MITB"
Rob Van DAMN! ha scritto:Ma è tornato Butler e il suo romanticismo? Che bello, mi ricorda i tempi di "Punk a NOC ha messo il costume coi colori degli Yankees per ricollegarsi ai suoi promo pre-MITB"
La UFC la trasmette regolarmente live Fox Sport, e pure free.
Capitan Ovvio ha scritto:In italia si può scommettere legalmente sull'UFC solo su Bwin, almeno tra quelli che conosco.
Le quote sono: CM Punk a 3,60 e Gall a 1,25.
Io un 10 euro su Punk ce lo metterei.
Ho provato ma dopo la registrazione gli sport da combattimento spariscono, credo per quella cosa che in Italia quel tipo di scommesse sono illegali. Che rifiuto di paese.
On whether or not he feels WWE management will be watching his fight tonight:
"I doubt it. I don't think so. Every single person in management always told me that, always went out of their way to tell me, that the weren't fans of MMA, so I don't imagine. Maybe they'll watch because they're secretly hoping I get beat up. Maybe."
Comunque interessante anche il post match dove dice di voler continuare e che si è divertito un sacco a farselo mettere al culo da un 24enne.
Ma passata la novità debutto, mi domando a quanti possa interessare un eventuale secondo match di cm punk.
Imbarazzante.
Spiace per la persona ma ora si capisce il perché dei vari rinvii.
Ma nemmeno se si allenasse per altri 5 anni sarebbe competitivo gi mancano proprio le basi. Che faccia il fan UFC e rimanga nell'ambiente se vuole ma combattere é un'altra storia.