Che poi basta vedersi mezza intervista per vedere quanto Punk sia stato rispettoso nei confronti del suo avversario. Le cerimonie del peso servono ad hypare i match. Non si pesano neanche più davvero liRobLP ha scritto:
La parzialità che avete certe volte è veramente ridicola. Perché dovrei dare la mano a uno che mi dice "Ti massacro in 45 secondi"? Boh, livelli di blindhate da nonsocosa. Che poi concordo con chi dice che è stato fatto apposta per dare un po' di pepe al match.
UFC *Topic Ufficiale*
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: CM Punk debutto in UFC, questo sabato, evento 203
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Re: CM Punk debutto in UFC, tonight, evento 203/4 del mattin
Allora, Punk è alto 187cm e l'hanno pesato 77kg. O sono io che non ho la percezione dell'anatomia umana, o qualquadra non cosa.
- Asheart
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
The Rookie ha scritto:Allora, Punk è alto 187cm e l'hanno pesato 77kg. O sono io che non ho la percezione dell'anatomia umana, o qualquadra non cosa.
Non è mai stato alto 187 cm.
- The Rookie
Ah ok, ho consultato Wiki.Asheart ha scritto:
Non è mai stato alto 187 cm.
Quella è l'altezza gonfiata WWE.
Vedremo stanotte prima del match a quanto lo danno.
EDIT: Sul profilo UFC è 185 cm.
- The Rookie
Boh, mi pare comunque più grosso rispetto ai dati.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
GoMbLoDdOoOoOoOo !!!The Rookie ha scritto:Boh, mi pare comunque più grosso rispetto ai dati.
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
Si, punk da 188 a 185, Gall da 180 pre ufc ora è dato 188. Più o meno sono entrambi tra l'180 e l'185.Nreeko ha scritto:Quella è l'altezza gonfiata WWE.
In ufc comunque nn sono precisi nelle altezze, anzi spesso cambiano a seconda dell'avversario.
- The Rookie
Mongolo.MACHKA ha scritto:
GoMbLoDdOoOoOoOo !!!
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
- The Rookie
È la risposta che si dà a chi scrive gombloddo senza aver capito un cazzo.PepsiPlunge ha scritto:
Re: CM Punk debutto in UFC, questo sabato, evento 203
Li mortacci tua. Sentiti Revelation all'istante e dimmi se la voce di Dan Black non sia la cosa più bella che il mondo abbia mai creato.James Butler ha scritto:
I Planet Funk non li ascolto da moltissimo tempo. Però mi piacevano parecchio se ti può consolare. Deve uscire o è già uscito un nuovo singolo, giusto?
Comunque tutto bene si?
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
In italia si può scommettere legalmente sull'UFC solo su Bwin, almeno tra quelli che conosco.
Le quote sono: CM Punk a 3,60 e Gall a 1,25.
Io un 10 euro su Punk ce lo metterei.
- James Butler
- Città: Tokyo
Non mi sono perfettamente chiare le definizioni di 'pepe al match' o 'aumentarne l'hype' (come se già non ce ne fosse in modo spropositato, basti vedere i media che se ne occupano), o chissà cos'altro, che vedo riportate in questi ultimi messaggi, ma credetemi quando dico che si tratta di pura strategia psicologica messa in atto per intimidire l'avversario.
E' assolutamente prassi a questo punto dello sport e davvero, è assai meno comune vedere limpide dimostrazioni di fair play - non si è tutti Demian Maia, infatti - prima di un incontro.
Il post match è dove poi tutto si rivela e vi sono vere dimostrazioni di rispetto che questi lottatori provano l'un per l'altro.
Il gesto di Punk va inquadrato in una strategia più ampia che va a cercare di irretire l'avversario, a provocarne dubbio o aggressività, il tutto allo scopo specifico di utilizzarla contro di lui una volta chiusa la porta dell'ottagono.
Ogni passo deve essere calcolato, in questo senso, i 'fighters' migliori sono anche quelli in grado di sfruttare al meglio questo genere di strategie.
Edit: Last Ride, non posso ora, ma stasera lo cerco e lo metto in cuffia. Tutto ok, spero altrettanto.
E' assolutamente prassi a questo punto dello sport e davvero, è assai meno comune vedere limpide dimostrazioni di fair play - non si è tutti Demian Maia, infatti - prima di un incontro.
Il post match è dove poi tutto si rivela e vi sono vere dimostrazioni di rispetto che questi lottatori provano l'un per l'altro.
Il gesto di Punk va inquadrato in una strategia più ampia che va a cercare di irretire l'avversario, a provocarne dubbio o aggressività, il tutto allo scopo specifico di utilizzarla contro di lui una volta chiusa la porta dell'ottagono.
Ogni passo deve essere calcolato, in questo senso, i 'fighters' migliori sono anche quelli in grado di sfruttare al meglio questo genere di strategie.
Edit: Last Ride, non posso ora, ma stasera lo cerco e lo metto in cuffia. Tutto ok, spero altrettanto.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Metticene 40 e ti porti a casa un centone.Capitan Ovvio ha scritto:In italia si può scommettere legalmente sull'UFC solo su Bwin, almeno tra quelli che conosco.
Se poi vince rosichi comunque perché c'hai puntato poco.
Abbi fede, abbi.