Alberto Del Rio fuori dalla WWE
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Re: Alberto Del Rio fuori dalla WWE
con matalik già pronto a rimpiazzarlo non mi sembra tutta questa gran perdita.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Visto che a pagina 5 si parlava di mercato latino, una domanda d8 curiosità: in un ipotetico, remoto e spero irrealizzabile futuro, come ce lo vedreste un Pentagon Jr. a Stamford?
- Killer BOB
La risposta è riassumibile con:Backbone Crusher ha scritto:Visto che a pagina 5 si parlava di mercato latino, una domanda d8 curiosità: in un ipotetico, remoto e spero irrealizzabile futuro, come ce lo vedreste un Pentagon Jr. a Stamford?

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Backbone Crusher ha scritto:Visto che a pagina 5 si parlava di mercato latino, una domanda d8 curiosità: in un ipotetico, remoto e spero irrealizzabile futuro, come ce lo vedreste un Pentagon Jr. a Stamford?

- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Tipo a fare il top player di NXT per un po'. poi se va over come in LU lo spazio nel main è garantito, per quanto sta storia della cruiserweight division è ancora da decifrare.Backbone Crusher ha scritto:Visto che a pagina 5 si parlava di mercato latino, una domanda d8 curiosità: in un ipotetico, remoto e spero irrealizzabile futuro, come ce lo vedreste un Pentagon Jr. a Stamford?
Andrebbe over da morire, poi se vuoi puntare sul face/volto WWE in messico l'uomo giusto è forse Fenix. giacchè son fratelli potresti prenderli entrambi e costruirci l'Owens/Zayn ispanico

anche se c'è da dire che la produzione LU te li sa vendere benone, coprendo lacune extra/carismatiche che per dire un Fenix può avere, se la si guarda con l'occhio della WWE.
Horace tempo fa mi scriveva che "Pentagon jr" è un copywright che non può andare in WWE. dovrebbe quantomeno cambiare nome e vagamente attire. ed in questo periodo vi ho letti scrivere che Pentagon Dark fa cagare e non ho ben capito perché, né quali siano ste differenze sostanziali in negativo che lo facciano far cagare

-
- Città: Asti
- Been thanked: 15 times
Ciao Cab. Aldilà del nome (che trovo un po' banale ma vabbè stica) è più la gestione dal suo ritorno prima che Matanza lo infortunasse che non convince tanto. Ora come ora il personaggio è tornato ai tempi del feud con Vampiro, il che trovo sia un passo indietro rispetto al suo percorso fino a metà seconda stagione. Che di cognome faccia Jr, Dark o Pepsi è la gestione che lascia l'amaro in bocca, senza gridare alla catastrofe irreversibile.-CabaretVoltaire- ha scritto: Horace tempo fa mi scriveva che "Pentagon jr" è un copywright che non può andare in WWE. dovrebbe quantomeno cambiare nome e vagamente attire. ed in questo periodo vi ho letti scrivere che Pentagon Dark fa cagare e non ho ben capito perché, né quali siano ste differenze sostanziali in negativo che lo facciano far cagare
- -CabaretVoltaire-
ah si, han cannato il momentum. ma soprattutto, continua a perdere male.1 2 Freddycomes4U ha scritto:
Ciao Cab. Aldilà del nome (che trovo un po' banale ma vabbè stica) è più la gestione dal suo ritorno prima che Matanza lo infortunasse che non convince tanto. Ora come ora il personaggio è tornato ai tempi del feud con Vampiro, il che trovo sia un passo indietro rispetto al suo percorso fino a metà seconda stagione. Che di cognome faccia Jr, Dark o Pepsi è la gestione che lascia l'amaro in bocca, senza gridare alla catastrofe irreversibile.
infatti mi spiace dirlo, ma la prima puntata della terza stagione a me ha fatto cagare e non poco.
mega power-up a UL Dos che ti fa dominare (se però inizia a farlo anche SOH capirai) e comunque non ti fa battere Matanza, ok. e poi pronti via e perdi PULITISSIMO da Rey (a cui non vorrei dire, ma stan dando il culo, Ricochet, Main event di UL vinto ed ora Pentagon, ed è palese dal discorso di Cueto a inizio puntata che vanno verso Rey/Matanza)
-
- Città: Asti
- Been thanked: 15 times
il regno di Matanza è durato più della sua aura di mostro invincibile. Sarò ripetitivo ma trovo che se Pentagon avesse vinto il titolo in un match più equilibrato, a quest'ora avremmo avuto un campione con un repacking sensato (così anche il massacro ai danni di Vampiro avrebbe acquisito un significato diverso e più interessante) e con un infinità di gente con cui interagire: Vampiro, Puma, Azteca, Lotus, ma anche gente con cui si scontrato in passato tipo la nuova GOFTG Campion e Muertes. Persino Matanza nel ruolo di sfidante l'avrei trovato più interessante di questa versione, che sembra che persino una Sexy Star potrebbe batterlo e guarda caso...-CabaretVoltaire- ha scritto: ah si, han cannato il momentum. ma soprattutto, continua a perdere male.
infatti mi spiace dirlo, ma la prima puntata della terza stagione a me ha fatto cagare e non poco.
mega power-up a UL Dos che ti fa dominare (se però inizia a farlo anche SOH capirai) e comunque non ti fa battere Matanza, ok. e poi pronti via e perdi PULITISSIMO da Rey (a cui non vorrei dire, ma stan dando il culo, Ricochet, Main event di UL vinto ed ora Pentagon, ed è palese dal discorso di Cueto a inizio puntata che vanno verso Rey/Matanza)
Il trattamento di Rey in effetti è preoccupante. Finora la sua gestione non mi ha particolarmente infastidito (anche perchè voglio vedere dove porterà la storyline di Puma), ma dopo anni di ex WWE in TNA e partimers vari anch'io sto sul chi va là.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Da 9:00 in poi.AFM2000 ha scritto:PWMag riporta una news secondo cui Del Rio avrebbe dichiarato che La Sombra vuole lasciare pure lui per tornare in Messico
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PJB3wxLOLSc[/youtube]
Non benissimo, Pentagon Jr. non parla inglese, è molto d'impatto ma non è che sia un fenomeno nel dirigere un match, e con gli altri personaggi che ha intepretato non era certamente così over come con Pentagon.Backbone Crusher ha scritto:Visto che a pagina 5 si parlava di mercato latino, una domanda d8 curiosità: in un ipotetico, remoto e spero irrealizzabile futuro, come ce lo vedreste un Pentagon Jr. a Stamford?
Confermo, e anche Fenix è una gimmick della AAA. I due Pentagon/Fenix che ho visto io (indy texana minuscola e indy di Akebono in Giappone), non erano niente di speciale, sfilacciati e con poco pathos, solo una lunga sequenza di manovre non collegate tra di loro.-CabaretVoltaire- ha scritto: Horace tempo fa mi scriveva che "Pentagon jr" è un copywright che non può andare in WWE. dovrebbe quantomeno cambiare nome e vagamente attire.
Quello in AAW era andato meglio, ma a Chicago i due sono parecchio over, e in questi giorni ce n'è stato un altro non ho capito bene dove, ma la gente ha lanciato sul ring un sacco di soldi come ringraziamento a fine incontro. Ci sono le foto sul twitter di Pentagon.
Però, ecco, non ci farei affidamento come feud of the year.
- -CabaretVoltaire-
In effetti non ho pensato minimamente all'alchimia in ring dei due, il mio più che altro era un "dovessi fotter messicani a LU prenderei loro".
ma pure l'inglese è un problema, in LU ovviano benissimo sottotitolando e non si percepisce nessun "gap", ma muto non me lo immagino, e forse dallo spagnolo all'inglese perderebbe pure qualcosa.
però il feticcio smart-mark ad NXT a la Nakamura secondo me può farlo facilmente.
ma pure l'inglese è un problema, in LU ovviano benissimo sottotitolando e non si percepisce nessun "gap", ma muto non me lo immagino, e forse dallo spagnolo all'inglese perderebbe pure qualcosa.
però il feticcio smart-mark ad NXT a la Nakamura secondo me può farlo facilmente.
- Killer BOB
Del Rio sarebbe stato un utile midcarder, ma visto com'è andata direi che non se ne sentirà la mancanza, il buco lasciato attualmente da lui, Cena e Orton spero che sarà colmato da qualche promozione da NXT.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Please, lasciate Pentagon dove sta che quando esce spesso delude.
Vedi in AAW, vedi in PWG con Sabre.
E non è manco l'unico di LU, Drago e Aerostar uguali.
Vedi in AAW, vedi in PWG con Sabre.
E non è manco l'unico di LU, Drago e Aerostar uguali.