Backbone Crusher ha scritto:Esattamente, quali sarebbero i vostri parametri quando parlate di un Reigns migliorato? State parlando di cosa? Storytelling? Selling? Acting? Cosa?
A memoria, prove in cui abbia dimostrato un'abilità sopra le media in questi campi non ne ho viste. E' statico, fermo immobile nella sua posizione, ma da tipo un anno e mezzo a questa parte. E tanto per cambiare, quando si parla dei suoi improvements, si vanno a prendere due contese in cui overbooking e stipule la fanno da padrone. Contro un fenomeno come Styles, per giunta.
Voi ci vedete un wrestler migliorato, io ci vedo uno sotto una campana di vetro antibomba, incapace di reggersi da solo sul medio-lungo termine, senza un minimo spunto di varietà al suo canovaccio e con la costante necessità di avere un sostegno per qualsiasi cosa, sia essa in ring o extra ring.
Secondo me qualche miglioramento c'è stato.
Sta cercando di ampliare il suo moveset rispetto al 2015 dove era solo clothesline e finisher.
E poi nel ring pare più a suo agio e non ti da quella sensazione di essere uno che su un ring non ci dovrebbe neanche salire
Certo, siamo ancora su livelli base base base e uno con le sue qualità il main event dovrebbe vederlo col binocolo ma un miglioramento è innegabile
Mystogan ha scritto:Quando Charlotte farà la metà dei match degni di nota di Sasha...
C'è qualcosa di Charlotte che supera il 6.5? Sette mesi di regno o giù di lì e non ha lasciato nulla di Bello affrontando Nikki Bella, Paige, Becky, Natalya e la Banks.
L'unico é il triple threat di 'Mania, in cui ha fatto da sparring partner a due atlete nettamente migliori di lei.
e invece di Sasha e Becky senza Charlotte in mezzo c'è qualcosa che supera il 6,5 da quando sono nel main roster?
Ragazzi, sono un fan di Sasha e dico che è la migliore delle 4 Horsewoman però dire che è grande al Mic è una cazzata. Per dire, Becky gli caga in testa. Una AJ gli cagava in testa. Sembra anche un po' impacciata durante i promo.
Mystogan ha scritto:Quando Charlotte farà la metà dei match degni di nota di Sasha...
C'è qualcosa di Charlotte che supera il 6.5? Sette mesi di regno o giù di lì e non ha lasciato nulla di Bello affrontando Nikki Bella, Paige, Becky, Natalya e la Banks.
L'unico é il triple threat di 'Mania, in cui ha fatto da sparring partner a due atlete nettamente migliori di lei.
Aspè, questo senza voler togliere la superiorità di Sasha, ma che vuol dire che non ha fatto niente di bello con Nikki Bella, Paige e Natalya. Parliamo di Nikki Bella, dell'ultima Paige e dell'ultima Natalya, cosa vi aspettavate? Ma perché con un regno di un anno fatto da Sasha sarebbe andata diversamente?
Che poi ha deluso le aspettative mi sembra pure normale con queste, visto che è quella globalmente inferiore delle 4. Con le 3 da NXT però già il livello si alza.
Frazzngarth ha scritto:
e invece di Sasha e Becky senza Charlotte in mezzo c'è qualcosa che supera il 6,5 da quando sono nel main roster?
Considerando che entrambe han feudato solo con Charlotte o al limite con quel tronco di Naomi, no. Diamo un regno di un anno alle altre due e facciamole feudare con tutto il roster, io dico che qualche 7 ci esce.
AFM2000 ha scritto:Aspè, questo senza voler togliere la superiorità di Sasha, ma che vuol dire che non ha fatto niente di bello con Nikki Bella, Paige e Natalya. Parliamo di Nikki Bella, dell'ultima Paige e dell'ultima Natalya, cosa vi aspettavate? Ma perché con un regno di un anno fatto da Sasha sarebbe andata diversamente? Sì.
Che poi ha deluso le aspettative mi sembra pure normale con queste, visto che è quella globalmente inferiore delle 4. Con le 3 da NXT però già il livello si alza.
Quindi Paige si poteva mettere in croce perché tirava fuori soltanto 6 o 6.5 in match da cinque minuti con AJ, Naomi e Alicia Fox, Charlotte invece no pur feudando con le migliori donne in federazione (escluse quelle rimaste a NXT e volendo Emma).
Poi non ho capito perché il colpo di spugna sul trascorso a NXT di Sasha e Becky, se loro hanno dimostrato grandi cose a NXT a differenza di Charlotte (che ha mostrate cose buone, più o meno in linea col main roster) non é che possiamo fingere che non siano accadute.
Sù, Charlotte meglio di Sasha non sta né in cielo né in terra.
Mystogan ha scritto:
Considerando che entrambe han feudato solo con Charlotte o al limite con quel tronco di Naomi, no. Diamo un regno di un anno alle altre due e facciamole feudare con tutto il roster, io dico che qualche 7 ci esce.
Quindi Paige si poteva mettere in croce perché tirava fuori soltanto 6 o 6.5 in match da cinque minuti con AJ, Naomi e Alicia Fox, Charlotte invece no pur feudando con le migliori donne in federazione (escluse quelle rimaste a NXT e volendo Emma).
Tutto il rispetto ma Charlotte ha fatto nettamente meglio di Paige in WWE. Quali sono questi match da 6-6.5 di Paige con AJ? Non ne vedo. Charlotte ha fatto ottimi match e buoni match. Ottimi match con Natalya per il titolo NXT, il Fatal Four per il titolo NXT, il Triple Threat a Wrestlemania. Buoni match quelli con Nikki Bella e con Sasha. Per la categoria Woman's Charlotte è praticamente oro. Non è Sasha nè Bayley nè Becky ma non si possono paragonare. Charlotte ha fatto grandi cose considerando anche da dove è partita. Paige in confronto a Charlotte in WWE ha fatto molto peggio (togliendo NXT).
Mystogan ha scritto:
Però il mio post partiva proprio in risposta a "Charlotte meglio di Sasha"
Quella su Paige é una provocazione volutamente esagerata.
Charlotte meglio di Sasha è una grossa baggianata.
E' chiaro che ogni classifica sulle 4 è relativa (di solito Charlotte è all'ultimo posto anche per esperienza).
Io metterei:
1/2 Bayley-Sasha
3 Becky
4 Charlotte
Però l'evoluzione di Charlotte da ginnasta che fa le capriole fino alla copertina di Wrestlemania 32 è pazzesca. Praticamente è migliorata un botto sul ring e anche al mic secondo me (anche se per molti non è così). Lì in mezzo ci metterei Asuka (tra Bayley e Sasha) e dietro Charlotte ci metterei Emma - Paige (da cui mi aspettavo molto di più) e Nikki Bella. Non so in tutto questo dove sarebbe stata AJ Lee ma lei è quella che ha cambiato un pò tutto. Dai promo di AJ hanno cominciato a dare più spazio (soprattutto al mic) alle altre. Poi ovviamente predicava nel deserto e riusciva a far sembrare credibile anche Kaitlyn.
Myles Kennedy ha scritto:
Charlotte meglio di Sasha è una grossa baggianata.
E' chiaro che ogni classifica sulle 4 è relativa (di solito Charlotte è all'ultimo posto anche per esperienza).
Io metterei:
1/2 Bayley-Sasha
3 Becky
4 Charlotte
Però l'evoluzione di Charlotte da ginnasta che fa le capriole fino alla copertina di Wrestlemania 32 è pazzesca. Praticamente è migliorata un botto sul ring e anche al mic secondo me (anche se per molti non è così). Lì in mezzo ci metterei Asuka (tra Bayley e Sasha) e dietro Charlotte ci metterei Emma - Paige (da cui mi aspettavo molto di più) e Nikki Bella. Non so in tutto questo dove sarebbe stata AJ Lee ma lei è quella che ha cambiato un pò tutto. Dai promo di AJ hanno cominciato a dare più spazio (soprattutto al mic) alle altre. Poi ovviamente predicava nel deserto e riusciva a far sembrare credibile anche Kaitlyn.
Semmai
1-2 Sasha/ Becky
3 Bayley
4 Charlotte
Becky è superiore a Bayley e si equivale con Sasha. In alcuni parametri è più brava Sasha, in altri Becky.
Blazej ha scritto:
Semmai
1-2 Sasha/ Becky
3 Bayley
4 Charlotte
Per quello dimostrato ad NXT io preferisco Bayley. Tra l'altro nello storytelling forse non c'è miglior donna in WWE. Poi Sasha - Bayley mi ricorda tanto Owens - Zayn. Becky ha fatto molto bene ma in confronto a Sasha e Bayley ad NXT non ha fatto meglio (anche come MOTY). Ricordiamo che Sasha e Bayley hanno tirato fuori due gemme più il Fatal Four Way. Poi il carisma di Bayley è qualcosa di irraggiungibile.
Myles Kennedy ha scritto:
Per quello dimostrato ad NXT io preferisco Bayley. Tra l'altro nello storytelling forse non c'è miglior donna in WWE. Poi Sasha - Bayley mi ricorda tanto Owens - Zayn. Becky ha fatto molto bene ma in confronto a Sasha e Bayley ad NXT non ha fatto meglio (anche come MOTY). Ricordiamo che Sasha e Bayley hanno tirato fuori due gemme più il Fatal Four Way. Poi il carisma di Bayley è qualcosa di irraggiungibile.
Sasha vs Becky meritava un rematch anche per la storia che c' era tra le due, oltre che per il grandioso match che fecero.
Becky è sempre stata penalizzata rispetto alle altre. Se continua ad aver reazioni da parte del pubblico è solo merito suo. Diamo la gestione oculata di Bayley a Becky e poi ne riparliamo.
Prendiamo gli incroci one-one tra le 4, che assodato abbiano fra loro una gran chimica. Sasha il matchone l'ha fatto con tutte le altre tre, le altre tre il matchone l'hanno fatto solo con Sasha. A parità di condizioni chi è la migliore delle 4 in ring è palese chi sia. Con gli altri membri del roster la situazione è difficile da valutare perché match lunghi con le Bella e le altre li avuti davvero solo Charlotte (e sono da 6-6,5). Sasha ha fatto bene con Tamina e Naomi, match però brevi a Sd. Becky nel main roster ha mostrato maggiore costanza.
Bayley d'altra parte a Nxt ha fatto dei match belli anche con i parracarri (carmella, Eva, Jax). Ma Nxt hanno più tempo per preparare anche i match in puntata, cosa che nei main roster non hai.
È stato citato il brawling, quella è una cosa dove Charlotte deve davvero migliorare perché riesce raramente ad essere credibile. Sasha lì è nettamente più avanti delle altre, ma anche lei può migliorare.
Gli errori di Sasha sono gli stessi errori del primo Ziggler. Lei ha 24 anni e da giovane qual è va al massimo, poi è proprio il sui stile da face ad essere forse eccessivo per lei. Lei è una dura, ma forse chiede troppo al suo fisico. Da heel aveva uno stile comunque duro, ma meno rischioso.
E ripeto Charlotte sul ring deve essere guidata, altrimenti ci sono momenti del match che si vede che non sa che cazzo fare.