Già, giustamente pensava che una volta arrivato Sandow sarebbe partita una accesissima partita di briscola. La rissa proprio non se l'aspettava.CMPUNK_83 ha scritto: Forse si può leggere in questa chiave: Corgan non ha sospeso Galloway su richiesta di Sandow e una volta palesatosi quest'ultimo e scattata la rissa, non l'ha avallata e se n'è lavato le mani chiamando in causa arbitri e security.
TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016)
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Ah io ormai seguo solo per vedere cosa succede a casa Hardy, mi aspetto una Final Deletion 2 strepitosa, il resto è il solito piattume mortale.
Aron Rex
Aron Rex

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Cody Rhodes potrebbe apparire presto in TNA. L'ex WWE Superstar Cody Rhodes farà a breve il suo debutto nella Impact Zone.
A riportare la notizia è Dave Meltzer che ha raccontato di aver parlato direttamente con Cody nel backstage della Pro Wrestling Guerrilla Battle of Los Angeles dello scorso week end. Cody avrebbe intenzione di lavorare nel prossimo futuro sia per la TNA che per la Ring of Honor ma non vuole firmare un contratto a tempo pieno con nessuna compagnia.
Ad aspettare Cody in TNA ci sarebbe un feud con Mike Bennett. I due si sono affrontati recentemente in uno show della Northeast Wrestling. Brandi Rhodes, che sta facendo da ring announcer personale per il marito negli show delle federazioni indipendenti, dovrebbe andare con lui in TNA, forse per iniziare una rivalità con Maria Kanellis, moglie di Bennett.
A riportare la notizia è Dave Meltzer che ha raccontato di aver parlato direttamente con Cody nel backstage della Pro Wrestling Guerrilla Battle of Los Angeles dello scorso week end. Cody avrebbe intenzione di lavorare nel prossimo futuro sia per la TNA che per la Ring of Honor ma non vuole firmare un contratto a tempo pieno con nessuna compagnia.
Ad aspettare Cody in TNA ci sarebbe un feud con Mike Bennett. I due si sono affrontati recentemente in uno show della Northeast Wrestling. Brandi Rhodes, che sta facendo da ring announcer personale per il marito negli show delle federazioni indipendenti, dovrebbe andare con lui in TNA, forse per iniziare una rivalità con Maria Kanellis, moglie di Bennett.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Perlomeno vedrei uno dei lottatori che più ho apprezzato da quando seguo. Spero perciò che debutti in TNA.
Non ho scritto che è stato un booking geniale. Ho provato a dare un'interpretazione a quello che ho visto.RobLP ha scritto:
Già, giustamente pensava che una volta arrivato Sandow sarebbe partita una accesissima partita di briscola. La rissa proprio non se l'aspettava.

RobLP ha scritto:
Già, giustamente pensava che una volta arrivato Sandow sarebbe partita una accesissima partita di briscola. La rissa proprio non se l'aspettava.
Io francamente la vedo molto più semplice: Corgan vuole usare con Drew Galloway lo stesso pugno di ferro mostrato nei confronti di James Storm (lo dice proprio che il problema sta nel fatto che Drew ha attaccato l'arbitro scelto da lui e, di conseguenza, la sua autorità) e sospenderlo per un tempo indefinito; Aron Rex, coerentemente col modo in cui è stato presentato il suo personaggio, interviene e fa capire a Corgan che il loro problema va risolto nel ring. Ci sta che Corgan accetti, così come ci sta che li fermi quando la situazione va oltre i limiti (ovvero quando entra in gioco la sedia). Corgan, d'altronde, non è una figura d'autorità propriamente face, anzi: il suo comportamento verso Storm prima e verso Galloway poi mi fa pensare che prima o poi sia destinato a diventare heel...
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Una crisi epilettica sarebbe stata meglio di quell'ultimo video.
La falla sta nel fatto di sapere che evidentemente sarebbero venuti alle mani, consentirlo per poi far uscire arbitri e security. Tuttavia, potrebbe anche starci un voler descrivere una certa "incompetenza" da parte di Corgan, ma ripeto, è un'interpretazione! La TNA mi sta piacendo moltissimo in questo periodo, però di buchi ce ne sono e in cose anche banali. Spero che riescano a colmare questa lacuna prima o dopo.Beast ha scritto:
Io francamente la vedo molto più semplice: Corgan vuole usare con Drew Galloway lo stesso pugno di ferro mostrato nei confronti di James Storm (lo dice proprio che il problema sta nel fatto che Drew ha attaccato l'arbitro scelto da lui e, di conseguenza, la sua autorità) e sospenderlo per un tempo indefinito; Aron Rex, coerentemente col modo in cui è stato presentato il suo personaggio, interviene e fa capire a Corgan che il loro problema va risolto nel ring. Ci sta che Corgan accetti, così come ci sta che li fermi quando la situazione va oltre i limiti (ovvero quando entra in gioco la sedia). Corgan, d'altronde, non è una figura d'autorità propriamente face, anzi: il suo comportamento verso Storm prima e verso Galloway poi mi fa pensare che prima o poi sia destinato a diventare heel...
CMPUNK_83 ha scritto: La falla sta nel fatto di sapere che evidentemente sarebbero venuti alle mani, consentirlo per poi far uscire arbitri e security. Tuttavia, potrebbe anche starci un voler descrivere una certa "incompetenza" da parte di Corgan, ma ripeto, è un'interpretazione! La TNA mi sta piacendo moltissimo in questo periodo, però di buchi ce ne sono e in cose anche banali. Spero che riescano a colmare questa lacuna prima o dopo.
Io per come hanno dipinto in queste ultime settimane Corgan ce lo vedo proprio a vendicarsi di Galloway facendolo menare da Aron Rex. Ripeto, per me non è una figura d'autorità propriamente face. In prativa per me lui sa che sarebbero venuti alle mani, li lascia fare ed interviene solo quando si arriva oltre la scazzottata (ingresso della sedia nel discorso)...
-
Liam
Oramai i "Delete", stanno agli "Yes" di Daniel Bryan.
Hype.
Hype.
-
Lurker curioso
Per domani

+ aggiornamenti sul titolo secondario (no, non l'x division)

+ aggiornamenti sul titolo secondario (no, non l'x division)
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Non raggiunge l'apice della Final Deletion, ed era ovvio, ma molto bello pure Delete or Decay 
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Mystogan ha scritto:Non raggiunge l'apice della Final Deletion, ed era ovvio, ma molto bello pure Delete or Decay