UFC *Topic Ufficiale*
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: CM Punk debutto in UFC, questo sabato, evento 203
Io tifo per lui, con la consapevolezza che se vince è una cosa prossima ad un miracolo.
Sinceramente non lo si può non apprezzare per il coraggio (anche se una consulenza medica nel taglio del peso se la poteva far fare), perchè entrare nell'ottagono ci vogliono due attributi enormi.
Sinceramente non lo si può non apprezzare per il coraggio (anche se una consulenza medica nel taglio del peso se la poteva far fare), perchè entrare nell'ottagono ci vogliono due attributi enormi.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: CM Punk questa volta non potrà incolpare nessuno...
Così parlo Zarathustra appena uscito da un centro di salute mentale.Last Ride ha scritto:
Punk è al livello di un Warrior o Goldberg. Non spenderò più altri post qui.
Ci sono modi per vedere l'evento live, anche pagando, senza avere Sky?
Il problema che secondo me una consulenza se l'era fatta dare, si vede nel documentario nella seconda puntata il problema che all'epoca si era lavorato con la logica del taglio del peso con le regole pre UFC 200.... ha paura che la consulenza manchi per il nuovo regolamento......Joy Black ha scritto:Io tifo per lui, con la consapevolezza che se vince è una cosa prossima ad un miracolo.
Magari ci stupisce tutti però la vedo molto dura per lui.... non ha un fenomeno davanti però è giovane e sembra un buon prospeto.... se la mia previsione era sottomisione al secondo round.... oggi direi che invece finisce già al primo...
ti direi il fight pass del UFC ma ho paura che i ppv non li faccia vedere.kirio ha scritto:Ci sono modi per vedere l'evento live, anche pagando, senza avere Sky?
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
No scusate il taglio del peso l ha fatto senza consulenze di alcun tipo?
Ma è un idiota?
Ma è un idiota?
diciamo che secondo me è il sistema di alimentazione assunto che è stato fatto senza ad avere una consultazione adeguata per arrivare con il peso giusto all'incontro.Vader_time! ha scritto:No scusate il taglio del peso l ha fatto senza consulenze di alcun tipo?
Ma è un idiota?
Secondo me è arrivato troppo su di peso e sta faccendo un taglio molto estremo... il problema che non passi la pesatura per via del nuovo regolamento
- PepsiPlunge
Scusate un ignorante totale.
Vuol dire che potrebbe non poter combattere?
Allora il match è classificato per la categoria di peso Welter percio con il limiti dei 77 kg.PepsiPlunge ha scritto:Scusate un ignorante totale.
I lottatori il giorno prima del match devono risultare a pesare massimo 77 kg con un massimo una libra di tolleranza (questo non è consetito nei match titolati).
Nel caso che uno dei 2 non riesce a rientrare nel peso il match può essere considerato nullo essendo che uno dei 2 lottatori non è rientrato nella categoria di peso prefissata.
In questi casi di solito si propone alla persona in regola se vuole lo stesso fare il match anche con la differenza di categoria di peso però penso che a livello di ranking non valga nulla.
Però di contro il lottatore in regola può anche riffiutare la cosa e il match viene annulato.
Il fatto che prima di UFC 200 un lottatore poteva perdere il peso in maniera drastica tramite la procedura del taglio del peso (disatrazione eccessiva e altre cose) per riuscire a risultare in regola al momento della pesatura durante la cerimonia del peso.
Adesso non è più praticabile sta cosa.
I lottatori vengono pesati un tot di volte (mi sembra 3 volte) il giorno prima del match e diciamo che viene tollerato un taglio del peso pari al 8% del peso naturale. Questo viene fatto per evitare tagli troppo drastici che possono provocare danni al fisico.
Il fatto che Punk a livello fisico sembra che stia faccendo un taglio molto ma molto pesante perciò non è da escludere che non c'è la faccia a passare la fase di misurazione del peso.
- PepsiPlunge
Sembra un barbone denutrito che non mangia da 3 giorni
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Quindi non raggiungerebbe il limite minimo a 'sto punto perché è probabilissimo che non raggiunga i 77 kg no ?
Io l'ho detto che non si può non ammirare il coraggio di rimettersi in gioco, affrontando una sfida complicatissima. Cmq vada c'avra'provato e se dovesse addirittura vincere, chiuderebbe la bocca a un bel pò di "forumisti" che ,al massimo, ambiscono a fare i boss dietro a uno schermo.