Quoto. Sarebbe anche ora di iniziare a costruire qualcuno "made in Performance center" non solo per fargli fare la parte dello squashato di turno (alla samson,per intenderci).NotOnlyWWE ha scritto:Hai fatto trenta, fai trentuno: dai un po' più di offensiva a Steve Cutler. No. Comunque il personaggio mi interessa, sul ring non mi sembra affatto male (ho visto solo due match).
WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Dall'atteggiamento di Joe mi pare di sentire puzza di una sua irruzione in quel di Backlash.
In effetti; da quel che mi sembra di ricordare l'ultimo fu Corbin ed è tutto dire...cesarollins ha scritto: Quoto. Sarebbe anche ora di iniziare a costruire qualcuno "made in Performance center" non solo per fargli fare la parte dello squashato di turno (alla samson,per intenderci).
- cesarollins
Ci sarebbe anche no way joseIlMontesi ha scritto: In effetti; da quel che mi sembra di ricordare l'ultimo fu Corbin ed è tutto dire...

Mi avete convinto. Non male.
Buon tag team e buon match di AA. Spero abbiano intenzione di fare qualcosa di serio con i TMDK, per ora sono solo due tipi australiani che spaccavano in NOAH, speriamo bene. Cien è insignificante, ma almeno gli hanno tolto la piuma.
Asuka è inarrivabile. Chi gli mandano contro? Per Ember Moon mi sembra presto, soprattutto se vogliono dargli il titolo al primo tentativo.
Joe deve andare nel main tipo adesso, era pronto già un anno fa quando ha debuttato. Del rematch sticazzi, tanto è una formalità e lo sappiamo tutti. Stesso discorso vale per Shinsuke, Roode e AA però vabbè, quello che deve salire subito è Joe adesso e magari anche AA dopo aver mandato over Itami.
Buon tag team e buon match di AA. Spero abbiano intenzione di fare qualcosa di serio con i TMDK, per ora sono solo due tipi australiani che spaccavano in NOAH, speriamo bene. Cien è insignificante, ma almeno gli hanno tolto la piuma.
Asuka è inarrivabile. Chi gli mandano contro? Per Ember Moon mi sembra presto, soprattutto se vogliono dargli il titolo al primo tentativo.
Joe deve andare nel main tipo adesso, era pronto già un anno fa quando ha debuttato. Del rematch sticazzi, tanto è una formalità e lo sappiamo tutti. Stesso discorso vale per Shinsuke, Roode e AA però vabbè, quello che deve salire subito è Joe adesso e magari anche AA dopo aver mandato over Itami.
- cesarollins
Quello senza dubbio.penso che notonly volesse dire che a questo punto potevano risparmiarsi la daichiarazione pre match,per dire. Gli hai fatto fare un promo heelish?ti costava tanto fargli fare,chessò,una scorrettezza non vista dall'arbitro (tipo le dita negli occhi),giusto per dargli un minuto di offensiva in un match di cinque minuti?poi ė ovvio che sarebbe stato massacrato.
- cesarollins
Quanto ė stata figa quando philips le ha chiesto se c'ė qualcuna al suo livello e lei ha risposto in giapponese (sicuramente avrà detto "IO GLI ROMPO IL CULO A STE QUATTRO SCIAcQUETTE") e poi con un sorriso paraculo ha risposto "no."??Làng93 ha scritto:Asuka è inarrivabile. Chi gli mandano contro?

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Si mi ha ucciso quando ha semi-sclerato in giapponese. XD poi si calma e "no one".cesarollins ha scritto: Quanto ė stata figa quando philips le ha chiesto se c'ė qualcuna al suo livello e lei ha risposto in giapponese (sicuramente avrà detto "IO GLI ROMPO IL CULO A STE QUATTRO SCIAcQUETTE") e poi con un sorriso paraculo ha risposto "no."??
Questo conferma il fatto che lo statua stratosferico di Asuka rispetto al resto è voluto. Ribadisco il mio pensiero, nel main roster ci arriva imbattuta con il titolo. Stanno aspettando che il suo inglese migliori ancora un po'.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
quel "no one is ready for Asuka" ha riassunto 2 pagine di topic comunque.Joy Black ha scritto:
Si mi ha ucciso quando ha semi-sclerato in giapponese. XD poi si calma e "no one".
Questo conferma il fatto che lo statua stratosferico di Asuka rispetto al resto è voluto. Ribadisco il mio pensiero, nel main roster ci arriva imbattuta con il titolo. Stanno aspettando che il suo inglese migliori ancora un po'.
Potrebbero farci un catchphrase
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Hey hey! Se c'è uno fatto in casa che andrebbe pushato quello è Tye eh!

Ma quanto è già meglio Cien senza quel cappello e quelle bretelle da scemo?

Ma quanto è già meglio Cien senza quel cappello e quelle bretelle da scemo?
- Yggdrasill
- Città: Sassari
Joe sta iniziando a fregarsene del titolo e sta facendo capire che Naka è troppo per lui, oppure sta impastando uno swervone tipo "si si to do la mano in maniera onorevole ma poi ti azzanno la carotide appena ti giri". Nel primo caso è un pretesto per saltare il rematch e salire subito nel main.
Asuka è la vita
ho trovato il suo inglese Japposo un amore e anche tecnicamente adatto al suo personaggio, e per nulla fastidioso o imbarazzante, anzi 
Asuka è la vita

- cesarollins
-
- Città: Pavia