Dario praticamente on fire per tutta la puntata, dall'incontro con il Lord

SOH/Matanza buono, ma più che altro l'ha praticamente condotto il primo il match, cioè come booking è stato molto simile ad Ivelisse/Muertes oppure per dire Cage/Matanza, cioè SOH fa praticamente una prestazione da urlo tentandole tutte per vincere il match, poi torna l'inevitabile conseguenza nel costruire e sparare nella stratosfera i super mostri come top heel, che poi alla prima occasione pinna e vince il match come praticamente è stato in questo caso. Chiaro che non doveva vincere, però adesso vediamo dove vanno a parare con lui.
Ovviamente si continua col feud per i trios, però si che sfiga Angelico ma che è una maledizione. Poca cosa il match per il gotg, l'unica cosa che ho trovato rilevante è un irrobustimento di Taya

E poi va beh The Moth scatenato, poi condito da tutta la trashata del segmento rende il tutto più epico, mo vediamo come sarà 'sto Weapon of Massive Destruction Match e bona lì.
Ed ecco il main event, quello che avevo attesa di commentare. Per Rey non c'è nemmeno bisogno, pure ingrossato ma è fighissimo, mai nessuno se lo sarebbe potuto aspettare di vederlo così in forma dopo gli ultimi anni di merda in WWE, gasa una bestia. Pentagon non continua a convincermi, non mi piace il repackage ('sto Pentagon Dark mi suona malissimo), non mi piace come stanno esagerando col suo personaggio che fino ad una stagione e mezzo fa spaccava, ma ora non mi piace per nulla (e non vedo una grande partecipazione del pubblico), poi per carità, sul ring è sempre fighissimo e tutto quanto, e il post match col Dragon è coerentissimo con quanto visto UL2, però mi dispiace come sta prendendo la sua riga, non cosa aspettarmi. Poi in teoria lui fino all'anno scorso lo stavano costruendo come una sorta di Austin di LU, ma già da alcuni atteggiamenti, ma anche solo l'averlo messo contro Rey e il Dragon, ora più che mai mi sembra più heelish.
La cosa più figa però rimane Vampiro che tenta Puma, può essere tanta ma tanta roba.