Come un delfino
Come un delfino
Chi di voi segue questa fiction su canale 5 con Raoul Bova?? La trovo molto educativa ,fa capire che chi crede in un sogno prima o poi riuscirà a realizzarlo e insegna i valori dello sport, in questo caso il nuoto
in particolare mi ha colpito molto questa frase del film: se i gatti hanno 7 vite, i delfini ne hanno 77
scusate ho sbagliato sezione, sposto in sport
in particolare mi ha colpito molto questa frase del film: se i gatti hanno 7 vite, i delfini ne hanno 77
scusate ho sbagliato sezione, sposto in sport
- dead man drinking
Re: Come un delfino
se lancio un delfino dal terzo piano dubito che non diventi una marmellata chi s'inventa certe frasi ad effetto è proprio rincoglionito 

Tra l'altro il fatto che vinca la finale dei 400 stile libero nuotando a delfino e non essendosi neanche qualificato rende il tutto molto reale...sisi 

- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
nello stile libero puoi fare quello che ti pare,ma alla fine fanno tutti il crawl per ovvi motivi.FBI83 ha scritto:Tra l'altro il fatto che vinca la finale dei 400 stile libero nuotando a delfino e non essendosi neanche qualificato rende il tutto molto reale...sisi
Si ma vincere i 400 stile facendo delfino mentre gli altri fanno il crawl mi pare abbastanza improbabile cmq la metti.PozzeFinally ha scritto:
nello stile libero puoi fare quello che ti pare,ma alla fine fanno tutti il crawl per ovvi motivi.
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
certo certo,questo è un'altro paio di maniche.Iceman.88 ha scritto:
Si ma vincere i 400 stile facendo delfino mentre gli altri fanno il crawl mi pare abbastanza improbabile cmq la metti.
era pure ultimo,all'ultimo giro e a metà vasca

puoi ma prima devi imparare la tecnica del uccello d'acqua di NantoIceman.88 ha scritto:
Si ma vincere i 400 stile facendo delfino mentre gli altri fanno il crawl mi pare abbastanza improbabile cmq la metti.
- White Chocolate
- Città: Palemmo
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
White Chocolate ha scritto:C'è la sezione merda & affini.
Ah no, non c'è.
Bè, andrebbe creata.

- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
Non è il topic sull'inter?White Chocolate ha scritto:C'è la sezione merda & affini.
Ah no, non c'è.
Bè, andrebbe creata.
Io non conoscendola faccio prima e mi dopoMartoz ha scritto:
puoi ma prima devi imparare la tecnica del uccello d'acqua di Nanto

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Babbiony ha scritto:vorrei tanto essere un delfino e fuggire da questo mondo di squali...
Baudelaire te fa 'na pippa!