WWE THE KEVIN OWENS SHOW - 05/09/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW - 05/09/16 | Official Thread

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:
Sarebbe interessante fare tutti un raduno dal vivo, per vedere chi di quelli che attaccano riesca a farlo anche in un contesto dove è possibile prendere gli schiaffi
Nessuno.Immagine

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

AFM2000 ha scritto: :LOL:
Meraviglioso.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Baboden ha scritto:
Visto che su una cosa hai ragione, e cioè che "tengo un'età", e la memoria e' quella che è, me li riprenderesti questi post così deliranti, in questo topic, tali e tanti da dover giustificare il tuo spiegone incazzereccio?

Grazie.

@quello sotto: ho problemi con l'autorità, mannaggia mi hai beccato.
Psicologo pure tu?

P.s
E "sceriffo di papero poli" era proprio per darci tutti una bella ridimensionata, geniaccio.
Siamo pur sempre dei nerds che passano ore ed ore a guardare uomini seminudi che si menano per finta, non dimentichiamocelo.
Prima di Raw, questi:
Hype! Anche perché, pensandoci bene, ancora non sappiamo di preciso chi sia il face o l'heel in tutto questo..
Certo che è proprio brutta quella cintura.

Non è neanche da escludersi che Seth e Reigns si alleino contro Triple H.
Un po' insensato ma in fondo la wwe sta tutt'ora tentando di proporre il samoano come buono con tanto di pop registrato per cercare di smorzare i fischi (si sente sempre la stessa ragazza che urla... almeno quella è la mia impressione).

Rollins però se la rideva all'idea di rubare la vittoria grazie all'intervento di HHH. Insomma, non è proprio un atteggiamento da face, anche se la sensazione è che presto o tardi sia destinato a turnare (gradualmente).
Ma sinceramente sticazzi di chi sia il face e chi l'heel, la storyline è partita bene e me la godo.

Ma infatti per me lasciano lo spazio che trovano i discorsi "il face e l'heel della situazione" o "chissà chi è il face e chi l'heel".
Cavolo, non fanno mai feud tra heel o tra personaggi borderline (l'ultimo che vi si avvicinava era quello fra Taker e Lesnar dell'anno scorso, ed in parte Reigns-Styles), si invoca sempre una WWE più "cross the line" con personaggi caratterizzati da sfumature di grigio, e per una volta che, almeno per adesso, sembrano volerci proporre qualcosa che vi si avvicina, ci si sega su chi sia l'heel e chi il face. Questo feud è semplicemente Rollins vs Owens, bon. E a me piace proprio per questo.
Ma chi dovrebbe segarsi scusate?? Oh, per carità, probabilissimo che Rollins in maniera graduale finisca per diventare il face della situazione, però al momento è tutto un grosso punto interrogativo, per quello che ne sappiamo possono pure rimanere entrambi heel e il face della situazione potrebbe farlo Reigns, appoggiato da Foley, visto che il pedigree (e la conseguente sconfitta) se l'è beccato pure lui come Rollins, mi pare strano che quello che dalla WWE veniva considerato il face del futuro fino a 1 mese e mezzo fa venga retrocesso così, dal nulla; poi se voi avete la "conoscenza del wrestling" o un "cervello" tale da prevedere cose che ancora dovranno succedere e delle quali non si sa nulla (e sia mai che venga detto che questo sia un male, così come i personaggi un po' più sfumati, anzi, i face alla Hulk Hogan o alla Cena mi sembrano abbastanza superati..) buon per voi! :intelligente:
Sì ragazzi ma il face ADESSO non c'è. A me sembra, come quasi a tutti, altamente probabile che in futuro Rollins diventi face, ma al momento è lontano dall'esserlo. In questo feud ci sono Owens e Rollins, stop. Per una volta che, almeno temporaneamente, escono dai soliti binari tradizionali, godiamocelo e basta.
A meno che non inseriscano Reigns, lì se no rischiano di rovinare tutto: cazzo c'entra lui? S'è beccato il Pedigree, ok, però nella storyline farebbe il terzo incomodo. Se ritorna con Rusev a me sta bene.
Dopo Raw, pagine 16, 17 e 18 tanto che perde la pazienza pure Saimas. E sei tu che esageri come sempre, che vedi "la bava alla bocca" come hai scritto prima. Io ho scritto un post in cui spiegavo perché mi sembrava così irrilevante parlare della questione. Mettendoci qualche frecciatina acida, ok, ma che mi sembra ben diverso dallo scrivere con la bava alla bocca.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Ripeto: DOPO LA PUNTATA.

Perché dopo la puntata di settimana scorsa lo so anche io, ma il tuo intervento doveva essere lì, no?

Ok, Saimas perde la pazienza...ma tu, di preciso, per quale post di "pag 16-17-18" hai perso la pazienza?

Perché abbiamo assodato che i post da te segnalati sono prima della puntata, giusto?
Poi entri nel topic, e a questo punto a pag16/17/18 ci deve per forza essere qualche post che ti fa scattare la molla...che ti fa pensare, come hai detto tu, che ci si sta rincretinendo tutti, no?

Un post che, vista la tua risposta con frecciatine acide, ha all'interno il parere che Rollins sia heel, dato che tu poi ci spieghi con fervore il suo essere face.

Ecco, se hai tempo e voglia, mi faresti vedere il post, come tu stesso hai proposto prima?

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Karl Gotch ha scritto:
È la piattaforma virtuale che autorizza ognuno a mostrare il meglio/peggio di sé, è un fatto sociologicamente provato

Sarebbe interessante fare tutti un raduno dal vivo, per vedere chi di quelli che attaccano riesca a farlo anche in un contesto dove è possibile prendere gli schiaffi
Mah, più che colpa dell'internet o del forum generale io vedo più problemi nell'utenza. Qua pare sia vietato fare un post senza sfanculare più o meno velatamente l'opinione di chiunque. Aggiungici un po' di saccenteria, un pizzico di nonnismo, una spruzzata di (immotivata) frustrazione e il risultato è un forum di persone che si danno continuamente addosso.

Sono dell'opinione che ci sia modo e modo di esprimere le proprie idee e quello di farlo ostentando perennemente superiorità non è quello più adatto.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Baboden ha scritto:Ripeto: DOPO LA PUNTATA.

Perché dopo la puntata di settimana scorsa lo so anche io, ma il tuo intervento doveva essere lì, no?

Ok, Saimas perde la pazienza...ma tu, di preciso, per quale post di "pag 16-17-18" hai perso la pazienza?

Perché abbiamo assodato che i post da te segnalati sono prima della puntata, giusto?
Poi entri nel topic, e a questo punto a pag16/17/18 ci deve per forza essere qualche post che ti fa scattare la molla...che ti fa pensare, come hai detto tu, che ci si sta rincretinendo tutti, no?

Un post che, vista la tua risposta con frecciatine acide, ha all'interno il parere che Rollins sia heel, dato che tu poi ci spieghi con fervore il suo essere face.

Ecco, se hai tempo e voglia, mi faresti vedere il post, come tu stesso hai proposto prima?
No, sei tu che porti la questione all'estremo e cerchi di rigirartela come vuoi tu perché l'ho detto anche io che dopo la puntata il fatto che Rollins sia un face è lampante e nessuno può più avere confusione in merito.

Il dibattito era quello in cui AFM2000 insisteva sul fatto che Rollins non fosse un "face alla John Cena che lancia polsini" e L'uragano che gli dà corda dicendo che Rollins sembrava egocentrico come la settimana precedente, con Saimas che ribadisce loro che Rollins è già un face stabilito e che la WWE ragiona fin troppo schematicamente. Alché io mi sono inserito e ho fatto notare come anche il comportamento di Rollins sul ring sia cambiato radicalmente. La risposta alla tua domanda quindi è "i post di AFM2000 e L'uragano in quelle tre pagine". Ma non venire qui poi a canzonarmi perché anche AFM2000 afferma che Rollins "stia diventando" face, perché la questione non è quella. La mia risposta segue il filo logico su cui si muove Saimas, non stavo rispondendo a nessuno che pensava che Rollins fosse ancora heel. Questa è una tua supposizione o un tuo salto (il)logico che si basa sul nulla.

Serie di post sotto spoiler:
Spoiler:
Saimas ha scritto:Quindi Rollins è subito andato contro un heel come Jericho. Alla faccia di decine e decine di pagine con scritto chi sarà face e chi sarà heel. E quando capirete cosa è la WWE, e cosa è sempre stata, sarà sempre troppo tardi.

Rollins è GIA' face, non ci sono settimane di transizione che tengano.
L'uragano ha scritto: Gli ho visto anche mandare due baci a dei bambini!
Delphi ha scritto:
E' che non mi aspettavo che potesse funzionare così rapidamente. Mea culpa.
Comunque non è un face a 360°, per esempio non cercava l'appoggio del pubblico o la sua approvazione. Al momento pensa unicamente a sé stesso.
Saimas ha scritto:
Parlo per quanto riguarda la WWE, che da sempre fà così: tira una riga verticale su un foglio, di qua i face e di qua gli heels. Rollins è di qua. 360° o meno.
L'uragano ha scritto: Quindi secondo te ha cambiato totalmente atteggiamento da settimana scorsa? A me è parso egocentrico alla stessa maniera..
AFM2000 ha scritto:
Ma poi hai visto come cercava il pubblico come fa Zayn? Che scherzi
Baboden ha scritto:
Pienamente d'accordo a metà, come diceva il Trap.

Cioè, è ed era ovvio che si andasse verso il turn face, però quantomeno mi pare stiano cercando di rendere la transizione più "graduale"...effettivamente, l'andare contro Jericho e' stato l'unico "atto" da face.

In sostanza, ben venga che almeno dalla prima puntata si siano evitati i 5 alle prime file, tutto qua..

Poi vabbe, c'erano pure quelli che "il face della situazione sarà Owens!" dopo il finale di settimana scorsa, ma tant'è.

P.s. Jericho e Owens spaziali.
L'uragano ha scritto: Senza contare il sacchetto pieno di polsini da lanciare al pubblico!
Saimas ha scritto:
Dove ho scritto che ha cambiato totalmente atteggiamento? ho scritto che la WWE ragiona così da sempre, a comparti stagni. Ora Rollins è babyface.

Eh si, a differenza della settimana scorsa è pure cambiato... sbaglio o mi pare che ad essere stato "sfottuto" è stato lui (da Owens) reagendo quindi da babyface? (vedasi Ziggler con AJ Styles, paro paro). E si, a differenza della settimana e dei mesi scorsi è meno egocentrico ed arrogante (la sua "classica" risata mi pare di non averla sentita risuonare). E si, mi pare che abbia cambiato atteggiamento rispetto a settimana scorsa. Totalmente lo dice chi vede solo bianco o nero. Io ho semplicemente detto come la WWE "vede". E qua è palese, dopo i milioni di seghe della scorsa settimana.
Saimas ha scritto:P.s. lontani i tempi in cui Undertaker da babyface lanciava bacini ai bambini, cercava il pubblico e lanciava polsini.

Ma andate affanculo, mi sono già rirotto le palle.
AFM2000 ha scritto:Undertaker è Undertaker.

Seth Rollins è Seth Rollins.

Non si volevano i personaggi borderline? Ecco.
Saimas ha scritto:
Niente da fare.
AFM2000 ha scritto:Oh ma si sapeva dove volevano andare a parare con 'sta storia.

Ma non ditemi che si sta comportando come face alla Cena o face alla Punk. Non è perché l'hanno sfottuto vuol dire che è già completato come face (anche Ambrose lo sfotteva). Perché il pubblico non lo cerca ancora come fa solitamente un face 100%, lo si è visto nel segmento iniziale e nel match con Jericho. Il character segue ancora quello degli ultimi due anni e non si può negare ma grazie al cazzo dall'oggi al domani non puoi venderlo come uno che cerca il pubblico. Come dice Babo stanno facendo il tutto in maniera graduale tracciando già qualcosa (comeback nel segmento iniziale e match con Jericho) che lo porterà successivamente a chiedere il supporto del pubblico.
Saimas ha scritto:Madò ma chi stà negando questo? sto semplicemente dicendo che Seth Rollins è in questo momento "babyface", strada facendo o meno, in risposta alle seghe della scorsa settimana. Babyface.

Che pure Cena, Punk e mia nonna hanno avuto il loro più o meno veloce momento graduale nel passaggio da heel a face. Nessuno nega questo. Ma ora per la WWE è babyface: và contro gli heels. La WWE ragiona così, 1+1. La WWE è base-base.
AFM2000 ha scritto:A beh aldilà di quelli che ancora non capivano le fazioni o addirittura quelli che prevedevano face Owens, nessuno ha detto il contrario.

Solo che appunto, ci sono tante storyline, come Austin/Taker, Lesnar/Taker, Bryan/Cena etc etc sperando che presumibilmente lo possa essere pure Rollins/Owens vanno anche oltre le fazioni, per intenderci (nonostante ci siano eh attenzione)
Saimas ha scritto:
Ma qua invece le fazioni sono ormai chiare. Non c'è nessun "cross the line", solo un Rollins nel suo naturale percorso da face "puro". Ed è già andato contro un heel. E ha già modificato buona parte del suo atteggiamento.
Ed ecco il Rob furioso!
RobLP ha scritto:Match Seth Rollins vs Chris Jericho. Manco suona la campanella che Rollins va immediatamente per un Dropkick su Jericho = BABYFACE
E se non vi basta, capisco che per molti di voi il wrestling si basa su "le mosse" e "il microfono" e basta, ma esiste una piccola cosa che si chiama psicologia e un'altra piccola cosa che si chiama telling. Guardate l'atteggiamento di Rollins sul ring. Guardate come cerca lo scontro, come va per il Suicide Dive immediatamente appena Jericho esce dal ring, come vende la sua difficoltà nella sottomissione molto più "seriamente" ora rispetto a quando era heel che sembrava uno in preda a una crisi psicotica. E non dovrei spiegarvelo io, dovrebbe essere una cosa che vi salti agli occhi come vi salterebbe agli occhi una ragazza nuda che ballasse davanti a voi.

Smettetela di continuare a discutere di una cosa banale che era già banale sette giorni fa e che ora non è nient'altro che lampante. "Ma non è face come John Cena, non lancia polsini", sticazzi la WWE ragiona come i bambini di due anni in questo: o buono o cattivo. E Rollins è buono. I momenti di altruismo e i lanci di polsini arriveranno, non temete, così potrete smetterla di sprecare fiumi di parole su una cosa banale.
Furiosissimo. Non capisco perché non fai anche il censore di Saimas quando dice "Ma andate affanculo, mi sono già rirotto le palle."

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Baboden, stima.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Ok, quindi il tuo post incazzoso deriva dal fatto che un utente dice che Rollins è comunque egocentrico (vero), e che un altro dice che pur turnando non pare un face "che lancia polsini" ma un po' più badass (vero).

E tu per queste due verità oggettive, pensi che il forum stia rincretinendo.

Ok.

Io sono a posto così.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Baboden ha scritto:Ok, quindi il tuo post incazzoso deriva dal fatto che un utente dice che Rollins è comunque egocentrico (vero), e che un altro dice che pur turnando non pare un face "che lancia polsini" ma un po' più badass (vero).

E tu per queste due verità oggettive, pensi che il forum stia rincretinendo.

Ok.

Io sono a posto così.
• Non è un post incazzoso, segue il filo logico di Saimas che non mi pare sia stato oggetto del tuo atteggiamento censorio, nemmeno quando dice "Ma andate affanculo, mi sono già rirotto le palle.";

• Ho parlato di "forum che si sta rincretinendo" per i deliri della scorsa settimana e di questa PRIMA della puntata. Tu invece ti concentri sul DOPO la puntata, quando anche l'evidente è così evidente che non può che essere evidente.

Anche io sono a posto così. Rigira come ti pare i fatti tuoi, non i miei, grazie.

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

E' la totale mancanza di obiettività e di tatto, non ha neanche senso discutere Babo

Come ci sono i dottori/psicologi da forum con 3 lauree, c'è il nick giallo che in quanto tale non è confutabile.

E quindi se un bambino non capisce una storyline, gli si può dire su di tutto perché non sa chi è il face.

E il tutto ovviamente con tono infastidito come se fosse un peso...

RobLP

Messaggio da RobLP »

SAMCRO ha scritto:E' la totale mancanza di obiettività e di tatto, non ha neanche senso discutere Babo

Come ci sono i dottori/psicologi da forum con 3 lauree, c'è il nick giallo che in quanto tale non è confutabile.

E quindi se un bambino non capisce una storyline, gli si può dire su di tutto perché non sa chi è il face.

E il tutto ovviamente con tono infastidito come se fosse un peso...
Noto che hai compreso completamente il focus del discorso, complimenti. Vado a chiedere a GP di farti moderatore al posto mio, è evidente che tu lo meriti e io no.

Killer BOB

Messaggio da Killer BOB »

Baboden ha scritto:@quello sotto: ho problemi con l'autorità, mannaggia mi hai beccato.
Psicologo pure tu?

P.s
E "sceriffo di papero poli" era proprio per darci tutti una bella ridimensionata, geniaccio.
Siamo pur sempre dei nerds che passano ore ed ore a guardare uomini seminudi che si menano per finta, non dimentichiamocelo.
@quello che ha problemi con le autorità: Ehm, veramente sì, dovrei diventarlo entro poco.
"Sceriffo di paperopoli", le nonne, e tutte le altre frecciatine da bava alla bocca che hai scritto a Rob, tutto sono tranne che battute per sdrammatizzare. Non l'hai presa a ridere, hai avuto uno sfogo in seguito al comportamento (per te irritante) di Rob nei confronti di alcuni utenti (neanche tuoi, pensa te), e anche i sassi hanno notato che stai continuamente a riprenderlo a ogni post che fa in cui sembra anche leggermente alterato.
Quindi le cose son due: o provi dei sentimenti di fondo particolari verso RobLP e quindi ti sta a cuore tutto, ma proprio tutto ciò che scrive, anche se il tutto se proprio non ti dovesse piacere sarebbe riassumibile con "Sticazzi Rob datte na calmata ahahah"; oppure semplicemente provi gelosia nei suoi confronti perchè a differenza di tutti gli altri che ti stanno antipatici, lui "c'ha il nome arancione".

Comunque non sono nemmeno fatti miei se è per questo, però 'ste cose contro i mod a prescindere mi danno altamente sul cazzo.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Ah e, scusate, ma sarebbe chiedere troppo agli esimi utenti e frequentatori di questo forum di farmi notare le innumerevoli e senza dubbio importantissime occasioni in cui io sarei stato "con la bava alla bocca", "incazzoso" "sceriffo" e dove precisamente sarei stato intento a "dire su di tutto" a qualcuno? Evidentemente mi sto rincretinendo io, dato che non ricordo niente di simile. Grazie e scusate il disturbo, mi rendo conto di stare chiedendo molto agli esimi utenti del forum, sempre molto indaffarati e sicuramente sempre impegnati in una scopata, presumibilmente con una donna diversa ogni sera. Grazie ancora.

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Parlavo con Babo, che so già non rivedrò più...

Tanto che l'ultima volta che l'ho visto credo fosse a Novembre, in occasione del topic su Eddie Guerrero che qualche genio ha rovinato.

La stima per Babo resta, non ci posso fare nulla, sa individuare le discussioni futili. E' una persona matura, la sua presenza sul forum è stata piacevole negli anni.

Tutto qua, chi è moderatore non mi interessa, non sono SND, a GP cosa vuoi chiedere, ti ha scelto lui...

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Killer BOB ha scritto:
Comunque non sono nemmeno fatti miei se è per questo, però 'ste cose contro i mod a prescindere mi danno altamente sul cazzo.
Baboden appartiene a quella di generazione di utenti che attaccava i mod per moda (scusate il gioco di parole per niente voluto :sarcasmo: )

Rispondi