Nessuno.Karl Gotch ha scritto:
Sarebbe interessante fare tutti un raduno dal vivo, per vedere chi di quelli che attaccano riesca a farlo anche in un contesto dove è possibile prendere gli schiaffi

Nessuno.Karl Gotch ha scritto:
Sarebbe interessante fare tutti un raduno dal vivo, per vedere chi di quelli che attaccano riesca a farlo anche in un contesto dove è possibile prendere gli schiaffi
Prima di Raw, questi:Baboden ha scritto:
Visto che su una cosa hai ragione, e cioè che "tengo un'età", e la memoria e' quella che è, me li riprenderesti questi post così deliranti, in questo topic, tali e tanti da dover giustificare il tuo spiegone incazzereccio?
Grazie.
@quello sotto: ho problemi con l'autorità, mannaggia mi hai beccato.
Psicologo pure tu?
P.s
E "sceriffo di papero poli" era proprio per darci tutti una bella ridimensionata, geniaccio.
Siamo pur sempre dei nerds che passano ore ed ore a guardare uomini seminudi che si menano per finta, non dimentichiamocelo.
Hype! Anche perché, pensandoci bene, ancora non sappiamo di preciso chi sia il face o l'heel in tutto questo..
Certo che è proprio brutta quella cintura.
Non è neanche da escludersi che Seth e Reigns si alleino contro Triple H.
Un po' insensato ma in fondo la wwe sta tutt'ora tentando di proporre il samoano come buono con tanto di pop registrato per cercare di smorzare i fischi (si sente sempre la stessa ragazza che urla... almeno quella è la mia impressione).
Rollins però se la rideva all'idea di rubare la vittoria grazie all'intervento di HHH. Insomma, non è proprio un atteggiamento da face, anche se la sensazione è che presto o tardi sia destinato a turnare (gradualmente).
Ma sinceramente sticazzi di chi sia il face e chi l'heel, la storyline è partita bene e me la godo.
Ma infatti per me lasciano lo spazio che trovano i discorsi "il face e l'heel della situazione" o "chissà chi è il face e chi l'heel".
Cavolo, non fanno mai feud tra heel o tra personaggi borderline (l'ultimo che vi si avvicinava era quello fra Taker e Lesnar dell'anno scorso, ed in parte Reigns-Styles), si invoca sempre una WWE più "cross the line" con personaggi caratterizzati da sfumature di grigio, e per una volta che, almeno per adesso, sembrano volerci proporre qualcosa che vi si avvicina, ci si sega su chi sia l'heel e chi il face. Questo feud è semplicemente Rollins vs Owens, bon. E a me piace proprio per questo.
Ma chi dovrebbe segarsi scusate?? Oh, per carità, probabilissimo che Rollins in maniera graduale finisca per diventare il face della situazione, però al momento è tutto un grosso punto interrogativo, per quello che ne sappiamo possono pure rimanere entrambi heel e il face della situazione potrebbe farlo Reigns, appoggiato da Foley, visto che il pedigree (e la conseguente sconfitta) se l'è beccato pure lui come Rollins, mi pare strano che quello che dalla WWE veniva considerato il face del futuro fino a 1 mese e mezzo fa venga retrocesso così, dal nulla; poi se voi avete la "conoscenza del wrestling" o un "cervello" tale da prevedere cose che ancora dovranno succedere e delle quali non si sa nulla (e sia mai che venga detto che questo sia un male, così come i personaggi un po' più sfumati, anzi, i face alla Hulk Hogan o alla Cena mi sembrano abbastanza superati..) buon per voi!
Dopo Raw, pagine 16, 17 e 18 tanto che perde la pazienza pure Saimas. E sei tu che esageri come sempre, che vedi "la bava alla bocca" come hai scritto prima. Io ho scritto un post in cui spiegavo perché mi sembrava così irrilevante parlare della questione. Mettendoci qualche frecciatina acida, ok, ma che mi sembra ben diverso dallo scrivere con la bava alla bocca.Sì ragazzi ma il face ADESSO non c'è. A me sembra, come quasi a tutti, altamente probabile che in futuro Rollins diventi face, ma al momento è lontano dall'esserlo. In questo feud ci sono Owens e Rollins, stop. Per una volta che, almeno temporaneamente, escono dai soliti binari tradizionali, godiamocelo e basta.
A meno che non inseriscano Reigns, lì se no rischiano di rovinare tutto: cazzo c'entra lui? S'è beccato il Pedigree, ok, però nella storyline farebbe il terzo incomodo. Se ritorna con Rusev a me sta bene.
Mah, più che colpa dell'internet o del forum generale io vedo più problemi nell'utenza. Qua pare sia vietato fare un post senza sfanculare più o meno velatamente l'opinione di chiunque. Aggiungici un po' di saccenteria, un pizzico di nonnismo, una spruzzata di (immotivata) frustrazione e il risultato è un forum di persone che si danno continuamente addosso.Karl Gotch ha scritto:
È la piattaforma virtuale che autorizza ognuno a mostrare il meglio/peggio di sé, è un fatto sociologicamente provato
No, sei tu che porti la questione all'estremo e cerchi di rigirartela come vuoi tu perché l'ho detto anche io che dopo la puntata il fatto che Rollins sia un face è lampante e nessuno può più avere confusione in merito.Baboden ha scritto:Ripeto: DOPO LA PUNTATA.
Perché dopo la puntata di settimana scorsa lo so anche io, ma il tuo intervento doveva essere lì, no?
Ok, Saimas perde la pazienza...ma tu, di preciso, per quale post di "pag 16-17-18" hai perso la pazienza?
Perché abbiamo assodato che i post da te segnalati sono prima della puntata, giusto?
Poi entri nel topic, e a questo punto a pag16/17/18 ci deve per forza essere qualche post che ti fa scattare la molla...che ti fa pensare, come hai detto tu, che ci si sta rincretinendo tutti, no?
Un post che, vista la tua risposta con frecciatine acide, ha all'interno il parere che Rollins sia heel, dato che tu poi ci spieghi con fervore il suo essere face.
Ecco, se hai tempo e voglia, mi faresti vedere il post, come tu stesso hai proposto prima?
• Non è un post incazzoso, segue il filo logico di Saimas che non mi pare sia stato oggetto del tuo atteggiamento censorio, nemmeno quando dice "Ma andate affanculo, mi sono già rirotto le palle.";Baboden ha scritto:Ok, quindi il tuo post incazzoso deriva dal fatto che un utente dice che Rollins è comunque egocentrico (vero), e che un altro dice che pur turnando non pare un face "che lancia polsini" ma un po' più badass (vero).
E tu per queste due verità oggettive, pensi che il forum stia rincretinendo.
Ok.
Io sono a posto così.
Noto che hai compreso completamente il focus del discorso, complimenti. Vado a chiedere a GP di farti moderatore al posto mio, è evidente che tu lo meriti e io no.SAMCRO ha scritto:E' la totale mancanza di obiettività e di tatto, non ha neanche senso discutere Babo
Come ci sono i dottori/psicologi da forum con 3 lauree, c'è il nick giallo che in quanto tale non è confutabile.
E quindi se un bambino non capisce una storyline, gli si può dire su di tutto perché non sa chi è il face.
E il tutto ovviamente con tono infastidito come se fosse un peso...
@quello che ha problemi con le autorità: Ehm, veramente sì, dovrei diventarlo entro poco.Baboden ha scritto:@quello sotto: ho problemi con l'autorità, mannaggia mi hai beccato.
Psicologo pure tu?
P.s
E "sceriffo di papero poli" era proprio per darci tutti una bella ridimensionata, geniaccio.
Siamo pur sempre dei nerds che passano ore ed ore a guardare uomini seminudi che si menano per finta, non dimentichiamocelo.
Baboden appartiene a quella di generazione di utenti che attaccava i mod per moda (scusate il gioco di parole per niente volutoKiller BOB ha scritto:
Comunque non sono nemmeno fatti miei se è per questo, però 'ste cose contro i mod a prescindere mi danno altamente sul cazzo.