Mi aspettavo un qualcosa di un tantino più personale in Ambrose-AJ oltre che due calci nei coglioni, ma non hanno voglia di scrivere.
L'hype comunque c'è, staremo a vedere.
Slater più over di AJ

Ricordiamo le assenze di Cena, Harper, Emma. Avrebbero aggiunto un qualcosina in più al PPV. Paradossalmente anche Shelton Benjamin.Killer BOB ha scritto:Dai, tutto sommato una discreta card per essere un PPV monobrand.
Mi aspettavo un qualcosa di un tantino più personale in Ambrose-AJ oltre che due calci nei coglioni, ma non hanno voglia di scrivere.
L'hype comunque c'è, staremo a vedere.
Slater più over di AJ
Sarebbe logico e straziante allo stesso momento.MACHKA ha scritto:Solo io penso che Becky perderà per il ritorno di Eva?
Voglio sperare che sia perché il feud è ancora lontano dalla conclusione.Killer BOB ha scritto:Dai, tutto sommato una discreta card per essere un PPV monobrand.
Mi aspettavo un qualcosa di un tantino più personale in Ambrose-AJ oltre che due calci nei coglioni, ma non hanno voglia di scrivere.
L'hype comunque c'è, staremo a vedere.
Slater più over di AJ
E' l'inevitabile conseguenza di avere ppv monobrand.Beast ha scritto:A me gli incontri in programma non dispiacciono.
The Usos vs. Hype Bros può essere un buon match per il preshow, parliamo di due coppie che un match da 6+/6,5 lo sanno tranquillamente mettere in piedi (io poi sono da una vita un mark di Zack Ryder, quindi figuriamoci).
Idem vale per la finale: gli Usos il compitino lo fanno sempre e da heel potrebbero far vedere qualcosa di nuovo a livello di struttura dell'incontro, mentre Slater e Rhyno in questo momento sono tra i più over negli U.S.A., quindi mi aspetto un match di quelli che ti
lasciano il sorriso senza essere per forza MOTYC (cosa che a loro quattro non si può proprio chiedere.
Il six-pack challenge dipenderà da quanto in fretta si liberano di Naomi e Carmella, perché rischia di essere la fiera del botch della serata. Becky, Alexa, Nikki e Natalya sul ring ci sanno stare, se il grosso della sfida se la giocano loro quattro può venirne fuori qualcosa di discreto.
Bray Wyatt vs. Randy Orton per me è un'incognita. Non so voi, ma a me paiono due stili destinati a non legarsi granché. Ma questo forse perché a me Randy annoia moltissimo... Comunque aveva ragione chi altrove diceva che a prescindere da tutto Wyatt-Orton è un match che potrebbe stare anche in una card di Wrestlemania, quindi me lo tengo volentieri.
L'incontro per l'Intercontinental Title è un boccone amaro, per me, perché avrei voluto un turn heel di Ziggler dopo la sconfitta di Summerslam ed un proseguimento del feud con Ambrose. Invece così avremo un incontro sicuramente piacevole, ma che non aiuta Dolph: se vince un titolo minore un mese dopo aver combattuto per il titolo mondiale avrà dimostrato solo di essere un lottatore di seconda fascia, se dovesse invece perdere per far proseguire un buon regno a Mizanin sarebbe ulteriormente affossato. L'unica via d'uscita per me sarebbe una sconfitta sporchissima come elemento di ulteriore frustrazione per costruire un turn heel a breve (anche perché tra i face è comunque come minimo il quarto/quinto del roster, tanto vale per quella posizione provare a costruire un Apollo Crews).
Dean Ambrose vs. AJ Styles sarà con ogni probabilità il match della serata, oltre che il main event. Io avrei aspettato ancora un po' per consolidare meglio lo status di entrambi (come campione il primo, come nuova "face who runs the place" il secondo). Così invece è proprio difficile proteggerli entrambi, ed il rischio è un finale anticlimatico (una squalifica, una vittoria per roll-up, un'interferenza)... Speriamo si divertano sul ring, almeno!
Comunque per me il problema di questo PPV non sarà la qualità in-ring, ma la durata degli incontri. Parliamo di uno show da tre ore più un'ora di preshow, giusto? Eppure vedo un match per il preshow (e ci siamo) e soli cinque per le tre ore principali. Se si vogliono dare più di 30 minuti ad Ambrose ed AJ Styles io sono pure contento, ma voi ve lo immaginate un incontro tra quelle sei donne che duri 25 minuti? Manco nei miei peggiori incubi... Sono portato a pensare che possano piazzare qualche impromptu match al momento, ma senza i giusti interpreti il risultato non è quasi mai esaltante. L'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere l'esordio di Hawkins, ma il ricordo di uno squash in PPV come quello con cui fecero esordire MVP mi provoca ancora il voltastomaco... Peccato per l'infortunio di Kalisto perché mi sembrava che la direzione fosse quella di un Corbin vs. Kalisto, così come un altro spot avrebbe potuto prenderselo Del Rio se non avesse deciso di terminare nel peggiore dei modi il suo secondo stint in WWE... Insomma, non vorrei ritrovarmi all'improvviso roba tipo Baron Corbin vs. Demon Kane a distruggere l'appeal della serata!
Far arrivare Slater e Rhyno in finale e farli perdere non ha nessun senso. Per far vincere gli Uso che vengono fischiati alla morte ad ogni show.. No dai.CMPUNK_83 ha scritto:Intanto Slater & Rhyno sono in finale. Se vincono le cinture, spero che l'utente che mi ha accusato di boria in questo post, si rifaccia vivo.
Non ricordo botch di Carmella e non vedo perché la smania di farla eliminare in fretta. Io peraltro non ho problemi a immaginare un buon match da 25 minuti tra Natalya e Becky, dunque non capisco la questione della lunghezza in un match a 6 contendenti. 20 minuti sono invece auspicabili perché ognuna delle NXT originals abbia un buon palcoscenico in un match ben costruito. Le vere questioni sono la scrittura e la capacità della Bella e di Naomi di reggere i ritmi; in questo senso (io vorrei vederla eliminata subito ma serve realismo) si potrebbe giocare la carta di una ricaduta al collo di Nikki e tenerla a bordo ring o nel backstage per gran parte del tempo per poi rivederla in azione nel finale.Beast ha scritto: Il six-pack challenge dipenderà da quanto in fretta si liberano di Naomi e Carmella, perché rischia di essere la fiera del botch della serata. Becky, Alexa, Nikki e Natalya sul ring ci sanno stare, se il grosso della sfida se la giocano loro quattro può venirne fuori qualcosa di discreto.
[...]
Se si vogliono dare più di 30 minuti ad Ambrose ed AJ Styles io sono pure contento, ma voi ve lo immaginate un incontro tra quelle sei donne che duri 25 minuti? Manco nei miei peggiori incubi...
CMPUNK_83 ha scritto: E' l'inevitabile conseguenza di avere ppv monobrand.
Perchè ha senso:IlBiondo ha scritto:
Far arrivare Slater e Rhyno in finale e farli perdere non ha nessun senso. Per far vincere gli Uso che vengono fischiati alla morte ad ogni show.. No dai.