WWE THE KEVIN OWENS SHOW - 05/09/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW - 05/09/16 | Official Thread

Messaggio da RobLP »

Old Goat ha scritto:

Ciao rob, scusa ma... credevo di essere su un forum pubblico. Cazzate o meno, il compito di un moderatore dovrebbe essere quello, appunto, di moderare. La gente è libera di pensarla come gli pare su un wrestler o l'altro, oppure bisogna avere una linea comune da seguire? Lo chiedo senza provocazione. Fatti un giro su un forum di un qualunque sport... se uno dice "avete rubato, abbiamo giocato meglio noi" e l'altro risponde "no, non è vero", non è che interviene il moderatore a zittirlo per eccesso di cazzate.
A me sembra bello che su un forum si possano sentire tutti i tipi di campane, anche quelle che non ci piacciono, almeno finchè vivremo in un paese con libertà di parola.
Già, peccato che l'IMHO conti solo fino a un certo punto. Il wrestling non è uno sport, il wrestling è uno sport spettacolo predeterminato che va seguito con criteri di oggettività, altrimenti chiunque può dire qualsiasi cosa senza mai essere smentito, tanto avrà sempre ragione. Se tu mi dici che The Rock è un attore migliore di Harrison Ford perdi automaticamente tutta la tua credibilità. Puoi dirmi che The Rock ti piace da morire, ti fa sganasciare e vorresti vederlo in ogni film, che Harrison Ford invece ti fa schifo perché odi come cammina o come pronuncia le parole. Ma non puoi dire che The Rock sia un attore migliore perché non è vero oggettivamente, punto. Io sono un mark di Zack Ryder ma non vado in giro dicendo che sia un wrestler migliore di AJ Styles perché sembrerei ridicolo.

Ognuno può dire la sua, ovvio, io non sono un censore e non mi pare di aver cancellato post o di aver chiuso topic per eccesso di cazzate. Sono un moderatore ma sono anche un utente che ha tutto il diritto di commentare come ognuno di voi e di dire che qualcuno stia dicendo una cazzata, visto e considerato che appena ne dico una io tutti si sentono in diritto di fare altrettanto. E visto l'enorme mole di fesserie che ho avuto modo di leggere in questo topic e in quello della settimana scorsa sono liberissimo di dire la mia e di far notare quando il vaso decisamente inizia a traboccare. Il forum è pubblico anche per me, non credi?

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Ue' sceriffo di Paperopoli, tu sei stato preso a cazzi in faccia, giustamente, su Punk perché ti ostinavi a credere, con la tua solita saccenza derivante forse dallo scrivere cagate che leggeranno al massimo le tue nonne, che Punk non stesse turnando.

Ed oggi, col tuo solito intervento immotivato (e non te lo faccio notare solo io, ma ciclicamente in parecchi mi pare), credi di aprire gli occhi a tutta l' utenza senza il benché minimo senso, dato che nessuno ha mai messo in dubbio, dopo lunedì, il turn di Rollins.

Si parlava soltanto del fatto che, pur dando per certo il suo turn, mantenesse comunque ancora dei piccoli dettagli del character.

Ergo, oltre ad essere inutilmente nervoso, ed immotivatamente borioso, sei pure inutile, dato che il tuo cazzo fi intervento non aveva la benché minima ragion d'essere.

Ora calmati, rilassati, riponi il manganello e boh, pigliati una camomilla...o fatti una raspa sui vecchi spezzoni di Ryder zoppicante...ma facci, e fatti, il piacere di evitare ogni volta 'ste figure da boss delle elementari, perché oltre ad essere ridicolo e' pure fastidioso.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Baboden ha scritto:
Ora calmati, rilassati, riponi il manganello e boh, pigliati una camomilla...
Anche tu però. :boh:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

:LOL:

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

RobLP ha scritto:
Già, peccato che l'IMHO conti solo fino a un certo punto. Il wrestling non è uno sport, il wrestling è uno sport spettacolo predeterminato che va seguito con criteri di oggettività, altrimenti chiunque può dire qualsiasi cosa senza mai essere smentito, tanto avrà sempre ragione. Se tu mi dici che The Rock è un attore migliore di Harrison Ford perdi automaticamente tutta la tua credibilità. Puoi dirmi che The Rock ti piace da morire, ti fa sganasciare e vorresti vederlo in ogni film, che Harrison Ford invece ti fa schifo perché odi come cammina o come pronuncia le parole. Ma non puoi dire che The Rock sia un attore migliore perché non è vero oggettivamente, punto. Io sono un mark di Zack Ryder ma non vado in giro dicendo che sia un wrestler migliore di AJ Styles perché sembrerei ridicolo.

Ognuno può dire la sua, ovvio, io non sono un censore e non mi pare di aver cancellato post o di aver chiuso topic per eccesso di cazzate. Sono un moderatore ma sono anche un utente che ha tutto il diritto di commentare come ognuno di voi e di dire che qualcuno stia dicendo una cazzata, visto e considerato che appena ne dico una io tutti si sentono in diritto di fare altrettanto. E visto l'enorme mole di fesserie che ho avuto modo di leggere in questo topic e in quello della settimana scorsa sono liberissimo di dire la mia e di far notare quando il vaso decisamente inizia a traboccare. Il forum è pubblico anche per me, non credi?
Tutto molto bello, peccato però che ogni tuo post ha sempre il solito canovaccio. Entri tu dicendo che gli altri non capiscono ecc e parti con le spiegazioni( inutili quasi sempre) sei l'utente più pesante e fastidioso in questo forum oltre ad essere un ignorante in maniera di wrestling. Il bello è che sei anche un mod, da come scrivi e da quello che scrivi dai solo l'impressione di essere uno sfigato e un frustrato. Datti una calmata e magari fatti una scopata vera perché dire che scopiamo siamo bravi tutti

Old Goat
Città: Nowhere

Messaggio da Old Goat »

Kris the smoker ha scritto: Tutto molto bello, peccato però che ogni tuo post ha sempre il solito canovaccio. Entri tu dicendo che gli altri non capiscono ecc e parti con le spiegazioni( inutili quasi sempre) sei l'utente più pesante e fastidioso in questo forum oltre ad essere un ignorante in maniera di wrestling. Il bello è che sei anche un mod, da come scrivi e da quello che scrivi dai solo l'impressione di essere uno sfigato e un frustrato. Datti una calmata e magari fatti una scopata vera perché dire che scopiamo siamo bravi tutti

Vabbè, i vespai non portano mai a nulla di buono. Mi permetto solo di dire che proprio perchè il wrestling non è uno sport, la bravura o meno di un wrestler è ancora più soggettiva, perchè non a tutti piace lo stesso tipo di performer.

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

Old Goat ha scritto:

Vabbè, i vespai non portano mai a nulla di buono. Mi permetto solo di dire che proprio perchè il wrestling non è uno sport, la bravura o meno di un wrestler è ancora più soggettiva, perchè non a tutti piace lo stesso tipo di performer.
Ho espresso solo il mio parere visto che come dice rob lui è libero di esprimere il suo, e lo stesso pure io

Old Goat
Città: Nowhere

Messaggio da Old Goat »

Kris the smoker ha scritto: Ho espresso solo il mio parere visto che come dice rob lui è libero di esprimere il suo, e lo stesso pure io

Si si, la mia era solo una considerazione generale, non rivolta a te. Io direi che da buon mod, rob dovrebbe far solo rispettare un pò i termini usati, se mi permettete. Mi pare sia un pò troppo semplice buttarla in rissa qui dentro...

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Baboden ha scritto:Ue' sceriffo di Paperopoli, tu sei stato preso a cazzi in faccia, giustamente, su Punk perché ti ostinavi a credere, con la tua solita saccenza derivante forse dallo scrivere cagate che leggeranno al massimo le tue nonne, che Punk non stesse turnando.

Ed oggi, col tuo solito intervento immotivato (e non te lo faccio notare solo io, ma ciclicamente in parecchi mi pare), credi di aprire gli occhi a tutta l' utenza senza il benché minimo senso, dato che nessuno ha mai messo in dubbio, dopo lunedì, il turn di Rollins.

Si parlava soltanto del fatto che, pur dando per certo il suo turn, mantenesse comunque ancora dei piccoli dettagli del character.

Ergo, oltre ad essere inutilmente nervoso, ed immotivatamente borioso, sei pure inutile, dato che il tuo cazzo fi intervento non aveva la benché minima ragion d'essere.

Ora calmati, rilassati, riponi il manganello e boh, pigliati una camomilla...o fatti una raspa sui vecchi spezzoni di Ryder zoppicante...ma facci, e fatti, il piacere di evitare ogni volta 'ste figure da boss delle elementari, perché oltre ad essere ridicolo e' pure fastidioso.
La saccenza ce l'hai tu ogni volta che pensi di fare il censore in virtù di chissà cosa, perché al momento non trovo nemmeno una ragione perché tu debba o possa farlo. Al tempo ho detto una cazzata su Punk, cosa che poi ho ammesso, e sono stato giustamente preso "a cazzi in faccia", come dici tu con il tuo caratteristico bon ton e savoir faire.

E già, ieri mi sono giusto alzato e ho deciso di fare un intervento totalmente immotivato così, perché mi andava. Non perché si sta discutendo del nulla e interrogandosi sul sesso degli angeli da circa sette giorni, portando il livello di banalità e di mancata comprensione di ciò che si vede a +9000. Hai proprio ragione. Se vuoi ti vado a riprendere tutti i post sia della settimana scorsa che di questo visto che a quanto pare hai una memoria labile. Non per quanto riguarda me, no, su di me ricordi sempre tutto e con estrema precisione.

E tu che dici a me di prendermi una camomilla, scusami, ma mi fai sinceramente ridere. Qui l'unica boria che vedo è la tua, che covi un astio tale nei miei confronti da ripetere sempre le stesse cose ciclicamente a mo' di disco rotto senza averne alcun diritto. Le cose che scrivo se le leggono solo le mie nonne? Sticazzi, scrivo per Tuttowrestling.com, non per Baboden.com. Non mi sento un fallito se tu o qualcun altro non mi legge, stai tranquillo, sono molto più a mio agio con me stesso di quanto tu creda. "Posa il manganello", perché quando mai l'ho preso? Dove avrei fatto il "boss delle elementari"? Ho fatto un intervento da utente che si è rotto le scatole di vedere e leggere solo fesserie, non in quanto moderatore. Poi se il mio nick arancione o il fatto che io sia un moderatore di questo forum ti inquieta o ti turba mi spiace, ma è un problema tuo. Arrivi e fai il censore dall'alto di non si sa cosa e io non posso arrivare e dire la mia? Ma taci un po', per l'amor del cielo. Partecipa al dibattito e dì anche tu la tua, altrimenti fammi la cortesia di levare le mani da quella tastiera perché qui di inopportuno e borioso ci sei solo tu, ogni santa volta.
Kris the smoker ha scritto: Tutto molto bello, peccato però che ogni tuo post ha sempre il solito canovaccio. Entri tu dicendo che gli altri non capiscono ecc e parti con le spiegazioni( inutili quasi sempre) sei l'utente più pesante e fastidioso in questo forum oltre ad essere un ignorante in maniera di wrestling. Il bello è che sei anche un mod, da come scrivi e da quello che scrivi dai solo l'impressione di essere uno sfigato e un frustrato. Datti una calmata e magari fatti una scopata vera perché dire che scopiamo siamo bravi tutti
Tutto molto bello, ma si può dire lo stesso anche di te visto che sei lì ogni volta che decido di scrivere qualcosa. Io sarò anche ignorante in tema wrestling, di te purtroppo non posso dire altrettanto dato che di wrestling dalla tua tastiera non è mai uscita nemmeno una parola. E questo machismo inutile da quattro soldi uscito dritto dritto dalle scuole medie, a essere buoni, lo lascio a gente inutile e ignorante tipo te o Baboden, che ritenete che nel 2016 scopare ti renda una persona migliore o più degna della stima di qualcun altro. Ve lo meritereste sul serio un boss delle elementari considerato qual è il livello medio di discussione qui. E Baboden tiene pure un'età, di te non lo so a certificazione della tua inutilità.

CMPUNK_83

Messaggio da CMPUNK_83 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Il problema grosso è che parlate di termini senza saperli identificare.
SummerSlam 2015. John Cena fa l'heel, Seth Rollins fa il face. VUol dire che uno fosse heel e l'altro face? No.

Rollins sul ring ora si comporta sul ring da face, Owens si è sempre comportato da heel.
Questo non vi impedisce di tifare l'heel o il face, questa è la differenza rispetto ad altri momenti storici. AJ è heel negli atteggiamenti, face sul ring, face nel tifo.

Come se esistessero tre sfaccettiature del ruolo heel/face:
- Comportamento in-ring;
- Attegiamenti;
- Reazione dei fan.

Ovvio che Rollins possa (e debba) avere un'evoluzione del suo personaggio con un cambiamento degli atteggiamenti da heel a face, ma sul ring si sta già comportando da tale, il pubblico lo tifa da bhò tipo sempre, tanto che la cosa più logica quando tornò in WWE fosse quello di girarlo face fin da subito, hanno preferito tenere la cosa sottesa.

Un po' come Reigns, lotta da face, ha atteggiamenti heel, il pubblico ha mixed-reaction. Ecco se volete a oggi questo è un tweener.
Che poi, correggimi se sbaglio, il face alla John Cena è uno stereotipo di lottatore che appartiene più all'Hogan degli '80 che al prototipo di face del giorno d'oggi. Anche in WWE. Diciamo che Cena è stata un'anomalia (neppure Batista era un face alla John) rispetto a quanto si è andato facendo dalla nascita dell'attitude in avanti. Che poi la WWE abbia sempre cercato di rimarcare il concetto face/heel cercando di stabilirne pure una distinzione netta non c'è alcun dubbio, (Austin era face come lo era The Rock, seppur i loro personaggi erano profondamente diversi) ma da qui a sostenere che Rollins non è o non sara' face finchè nn lancera' polsini alla Cena, significa non capire veramente cosa si sta guardando.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Minchia raga, sarà anche Rob che deve farsi una scopata ma anche voi:
sto forum ha un livello di acredine e celodurismo che non so aveva mai raggiunto in passato.
Mi fate quasi rimpiangere Colosso. :prrr

Killer BOB

Messaggio da Killer BOB »

In questo forum a quanto pare la mania del dare dello "sceriffo" ai mod non passerà mai.
Secondo me avete dei problemi con le figure autoritarie, perchè uno può anche risultare antipatico, ma il fatto che sia moderatore non autorizza gli altri ad accusarlo di fare lo "sceriffo di Paperopoli", visto che chi lo accusa è un semplice abitante di Paperopoli.
Chi sottolinea questa differenza di "potere" dimostra solo di sentirsi inferiore, visto e considerato che Rob non ha nè bannato, nè redarguito nessuno (e secondo me dovrebbe pure farlo, perchè ci sono modi e modi di dire le cose).

Insomma, Baboden, ti sta sul cazzo Rob e i suoi modi di esprimere i concetti un po' arroganti? Perfetto, glielo puoi anche dire se proprio non riesci ad ignorarlo, ma cosa c'entra il fatto che è mod? Niente.
E poi se proprio vuoi cercare di fargli mettere il culo a bagno, secondo te mettere in mezzo il fatto che "neanche le sue nonne lo leggono" e altro sarà una strategia efficace o sei abbastanza intelligente per capire che così passi dalla parte del torto? Visto che se nominassi io tua nonna o tua madre per un modo di dire non credo saresti contento.
E questo era solo un esempio.

Da questo momento in poi mi faccio i fatti miei, ma ci tenevo a scriverlo.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

RoblP farebbe stragi su certi siti americani :party:

Topic incentrati sui pugni di Ambrose e i capelli della Becky ecc. a perdita d'occhio :justwatching:

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Some_Organism ha scritto:Minchia raga, sarà anche Rob che deve farsi una scopata ma anche voi:
sto forum ha un livello di acredine e celodurismo che non so aveva mai raggiunto in passato.
È la piattaforma virtuale che autorizza ognuno a mostrare il meglio/peggio di sé, è un fatto sociologicamente provato

Sarebbe interessante fare tutti un raduno dal vivo, per vedere chi di quelli che attaccano riesca a farlo anche in un contesto dove è possibile prendere gli schiaffi

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

RobLP ha scritto: Se vuoi ti vado a riprendere tutti i post sia della settimana scorsa che di questo visto che a quanto pare hai una memoria labile.
Visto che su una cosa hai ragione, e cioè che "tengo un'età", e la memoria e' quella che è, me li riprenderesti questi post così deliranti, in questo topic, tali e tanti da dover giustificare il tuo spiegone incazzereccio?

Grazie.

@quello sotto: ho problemi con l'autorità, mannaggia mi hai beccato.
Psicologo pure tu?

P.s
E "sceriffo di papero poli" era proprio per darci tutti una bella ridimensionata, geniaccio.
Siamo pur sempre dei nerds che passano ore ed ore a guardare uomini seminudi che si menano per finta, non dimentichiamocelo.

Rispondi