Baboden ha scritto:Ue' sceriffo di Paperopoli, tu sei stato preso a cazzi in faccia, giustamente, su Punk perché ti ostinavi a credere, con la tua solita saccenza derivante forse dallo scrivere cagate che leggeranno al massimo le tue nonne, che Punk non stesse turnando.
Ed oggi, col tuo solito intervento immotivato (e non te lo faccio notare solo io, ma ciclicamente in parecchi mi pare), credi di aprire gli occhi a tutta l' utenza senza il benché minimo senso, dato che nessuno ha mai messo in dubbio, dopo lunedì, il turn di Rollins.
Si parlava soltanto del fatto che, pur dando per certo il suo turn, mantenesse comunque ancora dei piccoli dettagli del character.
Ergo, oltre ad essere inutilmente nervoso, ed immotivatamente borioso, sei pure inutile, dato che il tuo cazzo fi intervento non aveva la benché minima ragion d'essere.
Ora calmati, rilassati, riponi il manganello e boh, pigliati una camomilla...o fatti una raspa sui vecchi spezzoni di Ryder zoppicante...ma facci, e fatti, il piacere di evitare ogni volta 'ste figure da boss delle elementari, perché oltre ad essere ridicolo e' pure fastidioso.
La saccenza ce l'hai tu ogni volta che pensi di fare il censore in virtù di chissà cosa, perché al momento non trovo nemmeno una ragione perché tu debba o possa farlo. Al tempo ho detto una cazzata su Punk, cosa che poi ho ammesso, e sono stato giustamente preso "a cazzi in faccia", come dici tu con il tuo caratteristico bon ton e savoir faire.
E già, ieri mi sono giusto alzato e ho deciso di fare un intervento totalmente immotivato così, perché mi andava. Non perché si sta discutendo del nulla e interrogandosi sul sesso degli angeli da circa sette giorni, portando il livello di banalità e di mancata comprensione di ciò che si vede a +9000. Hai proprio ragione. Se vuoi ti vado a riprendere tutti i post sia della settimana scorsa che di questo visto che a quanto pare hai una memoria labile. Non per quanto riguarda me, no, su di me ricordi sempre tutto e con estrema precisione.
E tu che dici a me di prendermi una camomilla, scusami, ma mi fai sinceramente ridere. Qui l'unica boria che vedo è la tua, che covi un astio tale nei miei confronti da ripetere sempre le stesse cose ciclicamente a mo' di disco rotto senza averne alcun diritto. Le cose che scrivo se le leggono solo le mie nonne? Sticazzi, scrivo per Tuttowrestling.com, non per Baboden.com. Non mi sento un fallito se tu o qualcun altro non mi legge, stai tranquillo, sono molto più a mio agio con me stesso di quanto tu creda. "Posa il manganello", perché quando mai l'ho preso? Dove avrei fatto il "boss delle elementari"? Ho fatto un intervento da utente che si è rotto le scatole di vedere e leggere solo fesserie, non in quanto moderatore. Poi se il mio nick arancione o il fatto che io sia un moderatore di questo forum ti inquieta o ti turba mi spiace, ma è un problema tuo. Arrivi e fai il censore dall'alto di non si sa cosa e io non posso arrivare e dire la mia? Ma taci un po', per l'amor del cielo. Partecipa al dibattito e dì anche tu la tua, altrimenti fammi la cortesia di levare le mani da quella tastiera perché qui di inopportuno e borioso ci sei solo tu, ogni santa volta.
Kris the smoker ha scritto:
Tutto molto bello, peccato però che ogni tuo post ha sempre il solito canovaccio. Entri tu dicendo che gli altri non capiscono ecc e parti con le spiegazioni( inutili quasi sempre) sei l'utente più pesante e fastidioso in questo forum oltre ad essere un ignorante in maniera di wrestling. Il bello è che sei anche un mod, da come scrivi e da quello che scrivi dai solo l'impressione di essere uno sfigato e un frustrato. Datti una calmata e magari fatti una scopata vera perché dire che scopiamo siamo bravi tutti
Tutto molto bello, ma si può dire lo stesso anche di te visto che sei lì ogni volta che decido di scrivere qualcosa. Io sarò anche ignorante in tema wrestling, di te purtroppo non posso dire altrettanto dato che di wrestling dalla tua tastiera non è mai uscita nemmeno una parola. E questo machismo inutile da quattro soldi uscito dritto dritto dalle scuole medie, a essere buoni, lo lascio a gente inutile e ignorante tipo te o Baboden, che ritenete che nel 2016 scopare ti renda una persona migliore o più degna della stima di qualcun altro. Ve lo meritereste sul serio un boss delle elementari considerato qual è il livello medio di discussione qui. E Baboden tiene pure un'età, di te non lo so a certificazione della tua inutilità.