Non si volevano i personaggi borderline? Ecco, pure Owens ci rientra.
Niente da fare.
Saimas ha scritto:
Ma guarda che sarei il primo a voler una WWE "Cross The Line" con pochissime distinzioni tra faces e heels, tranne qualche necessario caso. Ma purtroppo il pro-wrestling è notoriamente in ritardo di anni [se non decenni (i Nasty Boyz che fanno i punk tra la fine degli '80 e i primi '00 LOL)] con i cambiamenti del tempo.
Quello che hai scritto tu su Rollins è "edgy face", un face sull' "orlo" (da qui Edgy) del cambiamento.
Veramente di tweener a memoria non ne ricordo in WWF/E. Poi ci saranno pure stati ma...
Ankie ha scritto:After Monday night's edition of WWE RAW in Kansas City, Missouri went off the air, the action continued inside the Sprint Center Arena.
Once the cameras stopped rolling, Chris Jericho and WWE Universal Champion Kevin Owens beat down Roman Reigns until Seth Rollins made the save. In the end, however, Rollins ended up eating a spear from Reigns for his effort.
Following the spear, Rollins sold while Reigns played to the crowd, which gave him his usual mixed-bag reaction.
Fino a un mese fa faceva a mazzate ad ogni occasione con Reigns, adesso è andato a salvarlo.
Servono altre prove?
Puntata cagosissima. Tre squash match non li vedevo dai tempi di Wrestling Superstars.
Enzo e Cass che jobbano a quelle due immondizie dei figli di Colon, mioddio.
Sul segmento del New/Old Day non commento. Preferisco cercare di rimuoverlo dalla memoria il prima possibile. Una sola cosa: fossi in Gallows e Anderson, chiederei il rilascio immediato e prenderei il primo biglietto per Tokyo.
Oh ma si sapeva dove volevano andare a parare con 'sta storia.
Ma non ditemi che si sta comportando come face alla Cena o face alla Punk. Non è perché l'hanno sfottuto vuol dire che è già completato come face (anche Ambrose lo sfotteva). Perché il pubblico non lo cerca ancora come fa solitamente un face 100%, lo si è visto nel segmento iniziale e nel match con Jericho. Il character segue ancora quello degli ultimi due anni e non si può negare ma grazie al cazzo dall'oggi al domani non puoi venderlo come uno che cerca il pubblico. Come dice Babo stanno facendo il tutto in maniera graduale tracciando già qualcosa (comeback nel segmento iniziale e match con Jericho) che lo porterà successivamente a chiedere il supporto del pubblico.
Fino a un mese fa faceva a mazzate ad ogni occasione con Reigns, adesso è andato a salvarlo.
Servono altre prove?
Chissà perché l'hanno fatto nel post show e non live
Forse perché vogliono seguire una logica, la quale ha visto i due scornarsi fino a due mesi fa, e che vederli pappa e ciccia non avrebbe senso, nonostante il lavoro che stanno facendo con Rollins?
Ultima modifica di AFM2000 il 06/09/2016, 21:42, modificato 1 volta in totale.
Madò ma chi stà negando questo? sto semplicemente dicendo che Seth Rollins è in questo momento "babyface", strada facendo o meno, in risposta alle seghe della scorsa settimana. Babyface.
Che pure Cena, Punk e mia nonna hanno avuto il loro più o meno veloce momento graduale nel passaggio da heel a face. Nessuno nega questo. Ma ora per la WWE è babyface: và contro gli heels. La WWE ragiona così, 1+1. La WWE è base-base.
A beh aldilà di quelli che ancora non capivano le fazioni o addirittura quelli che prevedevano face Owens, nessuno ha detto il contrario.
Solo che appunto, ci sono tante storyline, come Austin/Taker, Lesnar/Taker, Bryan/Cena etc etc sperando che presumibilmente lo possa essere pure Rollins/Owens vanno anche oltre le fazioni, per intenderci (nonostante ci siano eh attenzione)
AFM2000 ha scritto:A beh aldilà di quelli che ancora non capivano le fazioni o addirittura quelli che prevedevano face Owens, nessuno ha detto il contrario.
Solo che appunto, ci sono tante storyline, come Austin/Taker, Lesnar/Taker, Bryan/Cena etc etc sperando che presumibilmente lo possa essere pure Rollins/Owens vanno anche oltre le fazioni, ler intenderci (nonostante ci siano eh attenzione)
Ma qua invece le fazioni sono ormai chiare. Non c'è nessun "cross the line", solo un Rollins nel suo naturale percorso da face "puro". Ed è già andato contro un heel. E ha già modificato buona parte del suo atteggiamento.