WWE THE KEVIN OWENS SHOW - 05/09/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW - 05/09/16 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Ummadonna! Dovevo scrivere "l'uso che fa cesaro dei cerotti con quello che pretendono di fare gli atleti".sei duro forte eh?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Quindi Rollins è subito andato contro un heel come Jericho. Alla faccia di decine e decine di pagine con scritto chi sarà face e chi sarà heel. E quando capirete cosa è la WWE, e cosa è sempre stata, sarà sempre troppo tardi.

Rollins è GIA' face, non ci sono settimane di transizione che tengano.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Saimas ha scritto:Quindi Rollins è subito andato contro un heel come Jericho. Alla faccia di decine e decine di pagine con scritto chi sarà face e chi sarà heel. E quando capirete cosa è la WWE, e cosa è sempre stata, sarà sempre troppo tardi.

Gli ho visto anche mandare due baci a dei bambini!

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Saimas ha scritto:Quindi Rollins è subito andato contro un heel come Jericho. Alla faccia di decine e decine di pagine con scritto chi sarà face e chi sarà heel. E quando capirete cosa è la WWE, e cosa è sempre stata, sarà sempre troppo tardi.

E' che non mi aspettavo che potesse funzionare così rapidamente. Mea culpa.
Comunque non è un face a 360°, per esempio non cercava l'appoggio del pubblico o la sua approvazione. Al momento pensa unicamente a sé stesso.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Delphi ha scritto:
Vero, merita elogi anche lei. Ma direi che non sia un mistero la sua bravura.
Ma l'esplosione dell'arena quando, dopo che lei ha sospeso Rollins, Foley dice "No, he's not"?
A me è particolarmente piaciuto il segmento nel backstage tra lei e Mick, dove anche Mick, c'è da dire, ha dato comunque un certo spessore alla scena.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ma non é il senso, che manca al feud, é l'interesse, che é scarso perché é tutto troppo vago e monotono, affidato perdipiù a due wrestler anonimi.
D'altra parte mi sembra ovvio, no, il fan medio di Cesaro e Sheamus pensa "sì, bravi wrestler, però sono anonimi, non mi dicono niente", per fargli cambiare idea cosa facciamo, via di sette match in cui potranno dimostrare... Che sono bravi wrestler, però restano anonimi e continuano a non dire niente? Utile.
Però uno dei due é un po' più bravo dell'altro :idea:

Diciamola pure tutta, é più interessante Young-Titus di Cesaro-Sheamus. E Titus-Young é patetico, come feud.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Delphi ha scritto:
E' che non mi aspettavo che potesse funzionare così rapidamente. Mea culpa.
Comunque non è un face a 360°, per esempio non cercava l'appoggio del pubblico o la sua approvazione. Al momento pensa unicamente a sé stesso.
Parlo per quanto riguarda la WWE, che da sempre fà così: tira una riga verticale su un foglio, di qua i face e di qua gli heels. Rollins è di qua. 360° o meno.

fAJtal
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da fAJtal »

la best of seven series è una delle idee che più sta riuscendo al momento per tenere occupati due wrestler prevedendo un loro futuro impiego. inoltre io da fan di cesaro sono contento che sia almeno impegnato e non a vagare nello sticazzi come nelle fasi pre-ritorno. Inserire stipulazioni poteva essere un modo per diversificare i match? si, però mi pare che i due stiano comunque riuscendo a far match differenti. inoltre l'aggiunta della title shoot è uno stimolo in più per seguire il tutto, resta solo da capire per che titolo sarà immagino us, ma non mi sorprenderebbe che i due dopo la lotta estenuante si uniscano in un tag e vadano a competere per i titoli di coppia ricordandoci della pochezza della divisione al momento (3 tag "forti"). e comunque un turn face di sheamus gli farebbe bene, ma potrebbero anche turnare cesaro, l'importante che alla fine della serie il vincitore poi vinca anche il titolo in quanto a mio parere darebbe ancora più senso al fatto di aver passato un mese abbondante a picchiarsi.
jericho è un mito
owens con il titolo è stupendo
il new day una risata me la strappa sempre anche in segmenti cosi scandalosi
per le ragazze che si vada di triple treath o fatal four way? comunque sasha potrebbe iniziare a mettere i semi per un suo turn heel non saprei però se è vero che vogliono fare beiley contro sasha a mania difficile che bookino un face vs face anche se a me non dispiacerebbe affatto

L'uragano

Messaggio da L'uragano »

Saimas ha scritto: Parlo per quanto riguarda la WWE, che da sempre fà così: tira una riga verticale su un foglio, di qua i face e di qua gli heels. Rollins è di qua. 360° o meno.
Quindi secondo te ha cambiato totalmente atteggiamento da settimana scorsa? A me è parso egocentrico alla stessa maniera..

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

L'uragano ha scritto: Gli ho visto anche mandare due baci a dei bambini!
Ma poi hai visto come cercava il pubblico come fa Zayn? Che scherzi

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

After Monday night's edition of WWE RAW in Kansas City, Missouri went off the air, the action continued inside the Sprint Center Arena.

Once the cameras stopped rolling, Chris Jericho and WWE Universal Champion Kevin Owens beat down Roman Reigns until Seth Rollins made the save. In the end, however, Rollins ended up eating a spear from Reigns for his effort.

Following the spear, Rollins sold while Reigns played to the crowd, which gave him his usual mixed-bag reaction.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Pienamente d'accordo a metà, come diceva il Trap.

Cioè, è ed era ovvio che si andasse verso il turn face, però quantomeno mi pare stiano cercando di rendere la transizione più "graduale"...effettivamente, l'andare contro Jericho e' stato l'unico "atto" da face.

In sostanza, ben venga che almeno dalla prima puntata si siano evitati i 5 alle prime file, tutto qua..

Poi vabbe, c'erano pure quelli che "il face della situazione sarà Owens!" dopo il finale di settimana scorsa, ma tant'è.

P.s. Jericho e Owens spaziali.

L'uragano

Messaggio da L'uragano »

AFM2000 ha scritto:
Ma poi hai visto come cercava il pubblico come fa Zayn? Che scherzi
Senza contare il sacchetto pieno di polsini da lanciare al pubblico!

Saimas

Messaggio da Saimas »

L'uragano ha scritto: Quindi secondo te ha cambiato totalmente atteggiamento da settimana scorsa? A me è parso egocentrico alla stessa maniera..
Dove ho scritto che ha cambiato totalmente atteggiamento? ho scritto che la WWE ragiona così da sempre, a comparti stagni. Ora Rollins è babyface.

Eh si, a differenza della settimana scorsa è pure cambiato... sbaglio o mi pare che ad essere stato "sfottuto" è stato lui (da Owens) reagendo quindi da babyface? (vedasi Ziggler con AJ Styles, paro paro). E si, a differenza della settimana e dei mesi scorsi è meno egocentrico ed arrogante (la sua "classica" risata mi pare di non averla sentita risuonare). E si, mi pare che abbia cambiato atteggiamento rispetto a settimana scorsa. Totalmente lo dice chi vede solo bianco o nero. Io ho semplicemente detto come la WWE "vede". E qua è palese, dopo i milioni di seghe della scorsa settimana.

Saimas

Messaggio da Saimas »

P.s. lontani i tempi in cui Undertaker da babyface lanciava bacini ai bambini, cercava il pubblico e lanciava polsini.

Ma andate affanculo, mi sono già rirotto le palle.

Rispondi