Un giorno la finirai di far finta di saperne di wrestling. E anche la gente prima o poi si dovrà rendere conto di quanto tu in fondo sia solamente una macchietta.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Sei un infame. Perchè mi devi far venire il sangue amaro ancora una volta per spiegare che Diesel vendeva di più di HBK? Poi la gente non capisce cosa si inende per drawing power e crede che parli delle capacità in-ring.
Madonna.
Quando è stato al top HBK? Nel '96. Cosa c'era nel 96? C'era il fottuto nWo in WCW, che era a mani bassissime la storia più hot del business. Riesci a fare il collegamento del perchè HBK "non vendeva più di tanto"? Perchè nel '96 è successa una cosa storica che si è presa tutte le attenzioni.
Guarda la WCW del '96-97, guarda i nomi. Guarda la WWF di quel periodo. HBK chi aveva? British Bulldog, Goldust, Sid, Vader. Gli unici potenzialmente validi erano Bret e Taker.
Non è stata colpa di HBK, è che è successa una cosa che chiunque avrebbe avuto difficoltà a tenere testa, dato l'impatto che ha avuto (nWo appunto). HBK è tipo capitato nel momento peggiore per splendere, in pratica. Nel momento in cui la WWF era sotto.
Poi, il drawing power di Nash. Nash nel '94-95 è stato protagonista dell'anno orribile. E non c'era la WCW forte in mezzo. In WCW vendeva perchè c'era Hogan.
Smettila di fare il saputello.