Colpa della WWE cattiva immagino.Mystogan ha scritto: Sta riuscendo, soprattutto.
Cesaro si sta disintegrando l'ultimo residuo di momentum che aveva dopo il ritorno, Sheamus più dei cori sulla cresta ormai non attira più reazioni.
WWE THE KEVIN OWENS SHOW - 05/09/16 | Official Thread
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW - 05/09/16 | Official Thread
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Anche, perché no?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Colpa della WWE cattiva immagino.
Che entrambi in carisma latitano è assodato, che sia stato fatto di tutto per non metterli a loro agio pure.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
E boh vediamo a che porta.
Chiaramente non mi riferivo da quel punto di vista. Poi oh, se va bene inserire elementi UFC continuamente nei match/feud WWE (già so come la pensi sulle MMA e su questo concetto, quindi ti evito il repost), va bene per tutti.
Chiaramente non mi riferivo da quel punto di vista. Poi oh, se va bene inserire elementi UFC continuamente nei match/feud WWE (già so come la pensi sulle MMA e su questo concetto, quindi ti evito il repost), va bene per tutti.
- Jeff Hardy 18
Al microfono non va bene, sanno lottare, li metti a lottare e basta con una storia semplice alle spalle e non va bene.Mystogan ha scritto: Anche, perché no?
Che entrambi in carisma latitano è assodato, che sia stato fatto di tutto per non metterli a loro agio pure.
Qualche dubbio che non sia colpa della WWE potrebbe anche sorgere, Cesaro è un buco di carisma da sempre, non a caso le cose più rilevanti al di là dei match le ha fatte quando era in coppia con Hero nei Kings Of Wrestling.
- Jeff Hardy 18
Ti sta piacendo la CWC?AFM2000 ha scritto:E boh vediamo a che porta.
- AFM2000
Poi se li vuoi resettare da 0, SD! che latita di uomini (poi mettici Cena che deve registrare le puntate del reality, Del Rio che vuole andarsene e ciaone) mettevi uno dei due o addirittura tutti e due.
E poi lo spazio per la sola lotta mi sembra che verrà occupata a breve dal CWC, quindi a maggior ragione una serie di 7 match fra gli stessi non mi pare stia esaltando così tanto. Poi oh se da questa storia ne traggono beneficio buon per tutti.
E poi lo spazio per la sola lotta mi sembra che verrà occupata a breve dal CWC, quindi a maggior ragione una serie di 7 match fra gli stessi non mi pare stia esaltando così tanto. Poi oh se da questa storia ne traggono beneficio buon per tutti.
La serie di 7 la posso pure accettare, ma mettetemi qualche stipulazione speciale di mezzo, altriment rischi di avere, e avrai se Cesaro vince, 7 match sostanzialmente uguali e che ecciteranno il pubblico quanto lo squash di Nia Jax settimanale.
Quanto cazzo sta bene KO con il titolo.
Rivisti i primi 25 minuti di puntata, devastanti.
Rivisti i primi 25 minuti di puntata, devastanti.
- AFM2000
E la WWE non sarà brutta e cattiva, ma Cesaro doveva vincere tipo il titolo intercontinentale ad Extreme Rules ma hanno fatto mantenere Miz (e ho visto i grandissimi risultati del proseguimento del suo regno)
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sì, ma é una storyline debole, brutta e noiosa tra due wrestler deboli (mark), brutti (non me ne vogliano
) e noiosi.
Siamo sicuri che fosse quello di cui avevano bisogno?
Beh che Sheamus non lo recuperi più, secondo me, Cesaro invece gode di buon seguito, quando vorranno, se lo vorranno, lo tirano su subito. E adesso palesemente non vogliono.

Beh che Sheamus non lo recuperi più, secondo me, Cesaro invece gode di buon seguito, quando vorranno, se lo vorranno, lo tirano su subito. E adesso palesemente non vogliono.
-
- Contatta:
DF PUNK ha scritto:Devo ancora capire che cazzo ci sta di male in un Best of 7 tra Cesaro e Sheamus.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Ma certo che saranno match differenti,i due avranno lavorato inseme seicento volte e poi ci sanno fare,ma ciò non toglie che sia noioso. 1 Chessò,se proprio devi fare una cosa del genere,costava tanto fare un dq,un submission,un i quite eccetera?Jeff Hardy 18 ha scritto:
1. Se sono bravi saranno match differenti l'1 e il 2 hanno una srruttura diversa infatti
2. Non è infortunato, non viene nemmeno citato in faso di commento
3. Hanno schifato la scelta del draft e Foley gli dice che devono mostrare il loro valore, lo dicono nelle puntate;
4. Te lo ricordi solo tu, mai detto;
5. Lo hanno spiegato.
2 Io dico in storyline. se non è infortunato,che li porta a fare i cerotti? sono fashon?
3 e le proteste del draft,ok,ma a questo punto a slater che gli dovevano dare,il titolo di ufficio?
4 non ho scritto che hanno detto quelle cose,semplicemente è una costatazione. Poi cos'è,mi ricordo solo io che sheamus è un pluri campione e cesaro un pluricazzone?
Ultima modifica di cesarollins il 06/09/2016, 19:57, modificato 1 volta in totale.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Stephanie McMahon continua ad essere una delle più grandi figure da segmento all'interno della WWE, che debba fare la mistress (yummm), la grandissima bottanazza bastarda, la ragazza col sorriso timido è sempre
puntualmente
fottutatamente realistica.
Quasi ti commuove nel sentirla spiegarsi con Mick Foley, ma poi chiudono con una mezza espressione che...
che?
Non si sottolineerà mai abbastanza che gran personaggio sia onscreen.
Brava Steph, -davero-.
puntualmente
fottutatamente realistica.
Quasi ti commuove nel sentirla spiegarsi con Mick Foley, ma poi chiudono con una mezza espressione che...
che?
Non si sottolineerà mai abbastanza che gran personaggio sia onscreen.
Brava Steph, -davero-.
- Jeff Hardy 18
1. Non sarebbe un Best Of 7, almeno le stipulazioni se volete giocare agli smart sappiatele;cesarollins ha scritto: Ma certo che saranno match differenti,i due avranno lavorato inseme seicento volte e poi ci sanno fare,ma ciò non toglie che sia noioso. 1 Chessò,se proprio devi fare una cosa del genere,costava fare tanto un dq,un submission,un i quite eccetera?
2 Io dico in storyline. se non è infortunato,che li porta a fare i cerotti? sono fashon?
3 e le proteste del draft,ok,ma a questo punto a slater che gli dovevano dare,il titolo di ufficio?
4 non ho scritto che hanno detto quelle cose,semplicemente è una costatazione. Poi cos'è,mi ricordo solo io che sheamus è un pluri campione e cesaro un pluricazzone?
2. Anche alle olimpiadi le usavano, tutti infortunati. Sono i Kaneito Tapes o come si chiamano, sono di moda negli US, pseudo scienza, c'era un topic nell'off-topic a proposito;
3. Slater è u free agent, il suo premio è il contratto;
4. Pensa che conosci Ron Simmons solo per i Damn e non per essere il terzo nero campione del mondo della storia (primo secondo la WWE).
- Jeff Hardy 18
Smarkismo a manetta. Storyline e "wrestler deboli" nella stessa frase è da ribrezzo.Mystogan ha scritto:Sì, ma é una storyline debole, brutta e noiosa tra due wrestler deboli (mark), brutti (non me ne vogliano) e noiosi.
Sono venduti come Legit Fighter in chaive mark, questo vuol dire che i loro match sono fighi.
Storyline sportiva, in stile UFC.
Era quello di cui avevamo bisogno? No.
Eh ma non è che non vogliono perchè sono brutti e cattivi.
Ripetiamolo per la millesima volta. Un Best Of X Series non prevede stipulazioni speciali.
E comunque tranquilli il 4 lo faranno in un house show, quindi probabilmente la vorranno chiudere per COTC.