One Piece treasure cruise
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Re: One Piece treasure cruise
Rivelerò l'acqua calda: bisogna avere personaggi con basso hp e tanta potenza di atk, magari anche con buone special!!! Se ce l'hai, anche un team zombie può avere il suo perché, altrimenti è traumatico!!! Va bene se vuoi droppare un personaggio la prima volta, ma se il tuo obbiettivo è dropparne il più possibile nel minor tempo allora stai sbagliando tattica!!
Sto leggendo il Davy Back Fight, inizia il primo scontro!!!
Domande:
1) qualcuno di voi ha Rufy afro?! Quanto lo vorrei
2) Polluce è gnocca oppure no?
Sto leggendo il Davy Back Fight, inizia il primo scontro!!!
Domande:
1) qualcuno di voi ha Rufy afro?! Quanto lo vorrei
2) Polluce è gnocca oppure no?
Con la mia prima squadra avevo il rufy afro, polluce beh xD non è esatta3 nella top ten delle donne più belle di one piece
A me continua a non funzionare più twitter per prendere le lumacofoni, continua a farmi fare il login
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Dipende dal team.
Se usi un team generico, la Thousand Sunny, poi la Merry. Ovviamente intendo da Livello max.
Tu usi un team Slasher, quindi il top sarebbe la Coffin Boat, ma te la danno solo se finisci il Training: Mihawk, e quindi é fuori dalla tua portata, per ora.
La Sunny te la danno quando finisci Enies Lobby.
Se usi un team generico, la Thousand Sunny, poi la Merry. Ovviamente intendo da Livello max.
Tu usi un team Slasher, quindi il top sarebbe la Coffin Boat, ma te la danno solo se finisci il Training: Mihawk, e quindi é fuori dalla tua portata, per ora.
La Sunny te la danno quando finisci Enies Lobby.
Chi sa quando arriverà il colosseo? E quando ci sarà il prossimo sugo fest
- Mystogan
Di nessuna delle due cose é stata ancora annunciata la data.
Il Colosseo arriverà con l'aggiornamento, penso che entro la fine di settembre ci dovrebbe essere.
Sui Sugo-Fest, generalmente ce n'é uno al mese, però ultimamente ne hanno rushati tanti molto vicini tra loro, per mettersi in pari prima del Colosseo, quindi potrebbero anche prendersi una pausa un po' più lunga. L'ultimo comunque é stato una settimana fa, eh, diamogli tempo, che tanto ho solo 15 gemme
Il Colosseo arriverà con l'aggiornamento, penso che entro la fine di settembre ci dovrebbe essere.
Sui Sugo-Fest, generalmente ce n'é uno al mese, però ultimamente ne hanno rushati tanti molto vicini tra loro, per mettersi in pari prima del Colosseo, quindi potrebbero anche prendersi una pausa un po' più lunga. L'ultimo comunque é stato una settimana fa, eh, diamogli tempo, che tanto ho solo 15 gemme
Sto avendo problemi con una delle missioni del baratie, in pratica si deve usare solo occhi di falco nel penultimo stage, fatta 2 volte ma ancora niente
- Mystogan
Diamante si conferma top player anche per completare l'extra di Nami, nei due turni in cui locka i due capitani fa più danno lui che gli attacchi normali. Con la differenza che lui lo fa a tutti.
Comunque ho usato doppio Warlord Kuma, Fossa, Diamante, Hack e Kid.
Gli ultimi tre nello stage finale sono molto utili con le loro special.
IL COLOSSEO
Comunque ho usato doppio Warlord Kuma, Fossa, Diamante, Hack e Kid.
Gli ultimi tre nello stage finale sono molto utili con le loro special.
IL COLOSSEO
- Mystogan
Ah, Mr Lol (nuovo impiegato della Baroque Works?
), devi usare una ciurma solo con Mihawk più un Mihawk amico, di qualsiasi rarità, nessun'altro. Una ciurma di due persone, amico compreso, quindi.