Cioé hanno ritirato i Dudleys? Ottimo, gli fai pendere la loro "errdità" e iniziano a fracassare woods contro i tavoli, invece no, Old fart

Rusev è alle Seychelles a scopare come un riccio. Torna due puntate dopo Clash Of Champions.AFM2000 ha scritto:Il video iniziale è stato molto particolare
Comunque annunceranno altri nomi per il CWC vero? TAJIRI me lo auguro e mi dispiacerebbe molto se l'hanno assunto solo come trainer. Poi fra i big l'unico che mi aspetto possa essere inserito è Nese, poi boh non so se firmerà pure Dorado. Tra quelli meno hot prenderei solo Maluta, Mendoza e Ali. Poi va beh mi sembrano scontati Sin Cara e Neville (cioè manco oggi s'è visto, se non è un modo per tenerlo in naftalina in attesa del debutto della categoria non so che pensare).
Sulla situazione femminile continuano le mie perplessità, comunque non mi aspetto un TT.
Uno fra Rusev o Jericho DEVE intervenire nel match di Reigns la settimana prossima.
KTW ha scritto: Rusev è alle Seychelles a scopare come un riccio. Torna due puntate dopo Clash Of Champions.
Jericho secondo me non era buttato li a caso, o meglio, non solo per prendersi la spear. Uno scenario possibile potrebbe essere Reigns/Jericho al PPV.KTW ha scritto: Rusev è alle Seychelles a scopare come un riccio. Torna due puntate dopo Clash Of Champions.
23 giorni stando al suo Twitter. Tra 20 giorni c'è CoC, tra 21 il Raw successivo e quindi a rigor di logica dovrebbe tornare il mercoledì successivo al PPV per poi farsi i live events del weekend e tornare on-screen nella puntata successiva. Secondo me, proprio come successo con The Miz, non gli è stato tolto il titolo poiché non c'era nessuno a cui darlo (Miz aveva Cesaro ma va be'...). Non si fosse spaccato Bàlor può essere che lo davano a Reigns nel Raw successivo a Summerslam.Jesse Pinkman ha scritto:
Ma fa più di un mese di viaggio di nozze? E non gli hanno fatto perdere il titolo?
Anche perché non avrebbe la stessa voce. xIlMontesi ha scritto: Fortunatamente quello di cui parliamo noi non ha mai cantato Wonderwall da quel che ricordo