Ah Badu con la Coppa d'Africa dovrebbe stare fuori un mesetto, mi è venuto in mente ora, peccato perchè per affidabilità in effetti è il migliore tra i nomi che ho fatto. Senò c'è Rincon che è rimasto al Genoa e come voti almeno l'anno scorso era affidabile pure lui. Comunque tra tutti quei centrocampisti sarà importante vedere se interesseranno anche agli altri, penso sia meglio evitare aste per quei nomi.Devixe ha scritto:Moretti non so perché ma lo terrei come ultimo difensore.
Diamanti potrebbe anche andare bene se non giocasse nel Palermo, è troppo un'incognita quella squadra.
De Paul alternerà buone cose a fetenzie, è una cosa da tenere a mente ma per me può fare bene.
Badu sappiamo tutti che tipo di giocatore è, se vuoi andare sul sicuro con il 6 prendilo.
Missiroli potrebbe fare bene ma prima c'è da capire il Sassuolo come è se cambierà qualcosa con alcuni adii importanti.
Gabbiadini è un rebus, probabilmente si alternerà con Milik. C'è però il problema che fa poco movimento senza palla quindi o segna e ti becchi il bonus per il gol, o gioca di merda e ti prende 4. Io personalmente gli ho voluto dare fiducia come penultimo attaccante, quindi o lo tieni fisso per la panchina sperando che quando ti entra giochi e bene oppure, e più consigliabile, lo dai via e prendi un attaccante più affidabile (Borriello?)
Gabbiadini dopo le prime 2 giornate è un rischio più che una scommessa dal mio punto di vista. Prima ci credevo visto che all'inizio era lui l'attaccante titolare, ma dopo la brutta prestazione alla prima partita e la doppietta di Milik nella seconda, ora avrà tanto lavoro da fare per tornare davanti al polacco nelle gerarchie.
Borriello è stato preso da un altro. Non ho fatto una ricerca molto approfondita, ma a memoria i più affidabili tra quelli liberi che dovrebbero avere il posto fisso ci sono Thereau, Maccarone e Pucciarelli (questi ultimi due forse, dipende se li scalza Gilardino) come avevo scritto più la coppia Meggiorini-Inglese che non avevo citato, solo che avendo già Birsa preferirei virare su altri. Altri giocatori liberi buoni potrebbero essere proprio uno dei compagni di reparto di Borriello, solo che l'anno scorso in B Farias, Sau e Melchiorri si alternavano per 2 posti, ora con Borriello sono in 3 per un posto, quindi non fanno.
Gli attaccanti occupati sono: Borriello, Mandzukic, Matri, Salah, Gilardino, Zaza. - Dybala, Insigne, Pjaca, Dzeko, Lapadula, Falcinelli. - Higuain, Niang, Ocampos, Paloschi, Ilicic, Callejon. - Belotti, Defrel, El Shaarawy, Kalinic, Destro, Muriel. - Immobile, Milik, Pavoletti, Zapata, Rossi, Caprari. Più i miei Icardi, Bacca, Berardi, Quagliarella, Manaj oltre a Gabbiadini.