WWE THE KEVIN OWENS SHOW - 05/09/16 | Official Thread
- Show Off 93
- Città: Bergamo
Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW - 05/09/16 | Official Thread
Nonostante sia nel bel mezzo di una sessione d'esami qua nella bergamasca, non posso rinunciare a vedere l'inizio dell'Era Kevin Owens
Paura per Sasha, dopo Edge, Punk, e Bryan, mi sa che il caso di iniziare ad affezionarsi solo a wrestler mediocri cazzo
Paura per Sasha, dopo Edge, Punk, e Bryan, mi sa che il caso di iniziare ad affezionarsi solo a wrestler mediocri cazzo
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
La prima cosa che ho pensato è stata quella (per via dell'emoticon finale). Speriamo.Stefano97 ha scritto:Ma Sasha non era tornata ad allenarsi al Performance Center? Penso che le brutte notizie saranno per Charlotte
Intanto heelbook.

-
Chè esattamente quello che secondo me vogliono fare in WWE e fanno bene. Poi al momento c'è così tanta carne al fuoco intorno alla situazione Owens/HHH/Rollins/Reigns che un'intromissione di Zayn sarebbe fuori luogo e deleteria. Per dire anche a me sarebbe piaciuto vedere AJ Styles vincere subito il titolo contro Reigns ad Extreme Rules o Payback, ma ad aspettare ci abbiamo guadagnato tutti. Ora Styles da heel funziona alla grande, ha preso confidenza con l'ambiente, ha vinto un feud con Cena dove il titolo non era assolutamente necessario ed è un main eventer affermato. Ora si che i tempi sono maturi. Zayn in 5 mesi oltre che essere l'ombra di Owens che ha fatto? Diamogli tempo.ShamanOfSexy ha scritto:Non è chiaro a tutti il fatto che quando il wrestler è un top wrestler (e la WWE al momento ne ha) o comunque un wrestler di alto livello, lo status ci mette niente ad ottenerlo. Basta un promo. Un segmento, un match. Scritto bene.
Status che diventa più una percezione dello spettatore che altro.
E ad ora, uno Zayn ci metti niente a farlo diventare il n1contender perfetto.
Poi se vogliono farcelo arrivare da underdog a la Bryan o dopo un anno che sputa sangue, è un'altra storia
Non ha insultato l'intervistatore nemmeno una volta, face turn confirmed.Joy Black ha scritto:
- Yggdrasill
- Città: Sassari
Joy Black ha scritto:
La prima cosa che ho pensato è stata quella (per via dell'emoticon finale). Speriamo.
Intanto heelbook.
No vabe. Heelbook. Ma è meraviglioso. Che genialata.
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Ma sbaglio o stanno facendo moltissima pubblicità ad Owens adesso? Nuova maglietta, servizio fotografico subito dopo la vittoria, post dappertutto. Non so, mi sembra ci sia un'aria diversa, di grandezza. Staremo a vedere.
Intanto la prima uscita della KO Era non me la voglio perdere, ma non posso rimanere a lungo. Spero in un bel segmento iniziale. Si inizia, buona visione!
Intanto la prima uscita della KO Era non me la voglio perdere, ma non posso rimanere a lungo. Spero in un bel segmento iniziale. Si inizia, buona visione!
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
per me e' quasi come vedere Zanetti con la Champions League in mano

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Owens rigetta i cori del pubblico, Rollins fa un promo praticamente da face e Reigns a fare in culo dimenticato dalla storia.
Chi l'avrebbe mai detto?
Intendiamoci, bene così, molto bene così.
Chi l'avrebbe mai detto?

Intendiamoci, bene così, molto bene così.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Bel segmento. Vedremo Steph (grande attrice) con chi si schiererà e anche Foley sugli scudi. Rollins verso il turn Face. Punto sul pedigree stasera di Triple H su per confermarlo. Reigns per fortuna fuori dal cazzo.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Sami Zayn Vs Kevin Owens
Seth Rollins Vs Chris Jericho (se non sbaglio first time ever)
Charlotte Vs Bayley
Seth Rollins Vs Chris Jericho (se non sbaglio first time ever)
Charlotte Vs Bayley