WWE THE KEVIN OWENS SHOW - 05/09/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
FightOwensFight
Città: Buenos Aires

Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW - 05/09/16 | Official Thread

Messaggio da FightOwensFight »

Se avete notato mentre HHH se ne andava c'era Stephanie che lo guardava in maniera assurda perche neanche lei sapeva del tradimento su Rollins del Triplo. Questo potrebbe aprire uno scenario in cui Stephanie turna face, cosa che confermerebbe un rumor di qualche settimana fa secondo il quale per aumentare le vendite del suo prossimo libro la WWE l'avrebbe turnata. Ho paura che si vada di TT, con Reigns protetto di Foley, KO protetto di HHH e Rollins protetto di Stephanie. È uno scenario che ci può stare?

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Ci può stare tutto e il contrario di tutto.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

FightOwensFight ha scritto:Se avete notato mentre HHH se ne andava c'era Stephanie che lo guardava in maniera assurda perche neanche lei sapeva del tradimento su Rollins del Triplo. Questo potrebbe aprire uno scenario in cui Stephanie turna face, cosa che confermerebbe un rumor di qualche settimana fa secondo il quale per aumentare le vendite del suo prossimo libro la WWE l'avrebbe turnata. Ho paura che si vada di TT, con Reigns protetto di Foley, KO protetto di HHH e Rollins protetto di Stephanie. È uno scenario che ci può stare?
Se vuoi fare un match a più uomini, boh io vedo dei pro e dei contro. Nel senso che se lo vuoi fare riproporrei un fatal four way con Zayn al posto di Cass, perché tutti in storyline hanno diritto a stare nel main event (Zayn ha vinto il primo feud col campione), solo che ad inflazionare gli scontri fra questi non è necessariamente un bene, e per questo mi sembra abbastanza giusto ed evidente puntare su un Rollins/Owens, ma proprio perché sono loro 2 i potenziali fulcri di questa storyline.
cesarollins ha scritto: Be dai non ė vero...
C'ė bayley che potrebbe andare contro charlotte,ci sono i new day che forse potrebbero togliersi dai coglioni,ci sono enzo e big cass che qualcosa dovranno fargli fare. Le cose da meh sono cesaro sheamus e il fatto che non si sa cosa possa fare zayn (magari se si capisse dove vogliono piazzare reigns,si potrebbe mandarlo anche per l'us).
Reigns per ora è un problema. Io manderei Zayn contro Jericho. Non si azzardassero a tenerlo in naftalina per i cruiser.
LoganLock ha scritto:Comunque fino a ieri Steph era l'heel di Raw... adesso, se HHH le va contro e Owens è stratifato... Non è che tutto è così semplice come dite :)
Se Owens sarà stratifato è per via del suo personaggio bordeline, il suo ruolo è più che ben definito.

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

scarecrow ha scritto:
ma questo è quello che hanno detto tutti quelli che hanno parlato con un minimo di senso. Logicamente la strada tracciata sembra essere quella. Io non direi che "è ovvio" nemmeno in questo caso perché possono girare la cosa in diversi modi, questo è il più semplice, non necessariamente il più logico. Però qui ed altrove se ne sono lette di cotte e di crude.
Prima si parlava di saccenza. Per quanto mi riguarda sticazzi della saccenza se si parla con cognizione di causa e non mi venite a spacciare per verità assolute cose che potrebbero accadere. Ancora ricordo i vari "Owens ha zero probabilità di vittoria" di settimana scorsa. Una cosa è analizzare le possibili strade (e cavolo mancano nemmeno ventiquattro ore quindi basterebbe aspettare) dicendomi si va verso quello, una cosa è dire "è così, così e così" e chi la pensa diversamente non capisce una fava o è un misero coglione.
Per capirci, penso anch'io che il canovaccio sia quello che dici tu ma non vedo questo "Rollins face subito" come molti pensano e scrivono (anzi secondo me è una cazzata bella grossa) e non so, perché non ho una cazzo di palla di vetro, come Owens sarà gestito da campione. Il personaggio che abbiamo avuto a partire da NXT fino al main roster potrebbe nascondersi dietro l'autorità di HHH, capendo che ne trae un vantaggio, così come dire "Io ho vinto e non ti devo niente", capendo che potrebbe essere trascinato in lotte non sue. Ripeto, non mi pare la strada più probabile (anzi) ma non mi sento di escludere niente visto il finale aperto di settimana scorsa. Lo dico chiaramente se potete analizzare con precisione ogni storyline senza nemmeno vedere le puntate, fatemi un riassunti per i prossimi tre mesi, così magari se non mi piace niente evito di perdere quei trenta o quaranta minuti alla settimana.

Esatto, hai espresso pienamente ciò che volevo dire, poi qualcuno l'ha già scritto più su, ma ormai per molti sembra che sia un face-to-face fra Rollins e Owens garantito; ci spero, ma non ci credo, almeno per il momento, io dubito che Reigns sia passato da "nuovo top face della compagnia" a "coglioncello che subisce un pedigree e perde il match titolato, solo per aiutare a far partire un feud che non lo riguarda in nessun modo", poi tutto può essere.... L'essenziale comunque è che questa sia una delle puntate più attese di RAW di tutto il 2016, speriamo solo che non mandino tutto in vacca, come solo loro sanno fare :occhiolino:

Liam

Messaggio da Liam »

Adesso queste tre parole raggiungono la loro vera importanza, infatti dopo lunedì scorso sta a Seth Rollins ridisegnarsi dopo il tradimento subito da Triple H, ricostruendo il proprio nome, per reclamare la propria importanza.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Parlate di turn face in modo graduale:ricordate,ad esempio,come e' turnato DelRio in un nanosecondo?
Poi spero pure io non sia cosi pure questa volta

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

team bring it ha scritto:Parlate di turn face in modo graduale:ricordate,ad esempio,come e' turnato DelRio in un nanosecondo?
Poi spero pure io non sia cosi pure questa volta
Del Rio turnò nello sticazzi.
Davvero, non ci fu alcun motivo di turn face quando lo effettuò. Idem per Miz, guardacaso nello stesso periodo.

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Va be' anche Big show nella sua carriera ha tipo turnato 6000 volte nello sticazzi...

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

:godimento:
Immagine

Delphi

Messaggio da Delphi »

Mamma mia che figa la nuova t-shirt di Owens :godimento: con le scritte in stile RAW Attitude Era :godimento: con lui acquisisce senso persino il rosso dell'Universal Title.
Adesso però esigo un nuovo titantron.

Chissà se le "bad news" di Sasha non siano veramente brutte notizie e che sia a RAW per annunciare che il suo infortunio sia ancora più lungo? :sconsolato: :boccaaperta2:

team bring it

Immagine
Rumors parlano di una nuova theme song per Rollins

Delphi

Messaggio da Delphi »

team bring it ha scritto:Rumors parlano di una nuova theme song per Rollins
Ah sì? Dove l'hai letto? Mi hai incuriosito.
Proprio oggi che me la risentivo ed il riffone ormai mi gasava :( io ci avrei semplicemente aggiunto le lyrics (ovviamente in growl).

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Con Owens sta uscendo tutto una figata :love:
Heart Break Kid ha scritto:
Tanta paura

team bring it

Delphi ha scritto:
Ah sì? Dove l'hai letto? Mi hai incuriosito.
Proprio oggi che me la risentivo ed il riffone ormai mi gasava :( io ci avrei semplicemente aggiunto le lyrics (ovviamente in growl).
eh l'ho letto stamattina,ma non ricordo dove.Penso su una pagina Facebook,quindi prendila con le pinze :occhiolino:

Rispondi