WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Threa

Messaggio da MACHKA »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Se SmackDown Live continua a fare questi numeri (2.8 contro i 3.4 di Raw, ma in generale fa sempre più dell'80% degli spettatori di Raw) il problema che SD possa ritornare un B Show e la cintura perdere di valore tanto da ritorvarsi Ziggler/Wyatt in apertura dei PPV è difficile.
Senza contare che settimana prossima in america inizia Monday night football quinfi gli ascolti di raw si abbasseranno ancora.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sì, ma è sbagliato.
Titolo NWA Big Gold 1985-1991

Immagine

Rappresenta anche il titolo WCW nel 1991, ma a parte la parentesi Fujinami che conquista il titolo NWA è un nome fittizio.

Immagine

Questa cintura rappresenta quella NWA nel periodo 1991-1993

Regno Fujinami nel 1991
Immagine

Regno Chono nel 1992
Immagine

Regno di Windham nel 1993
Immagine

Nel mentre la cintura WCW diventa quanto segue per il periodo 1991-1994
Immagine

O come ci mostra Vader nel 1993
Immagine

Nel mentre la WCW International Heavyweight usa il design della cinta NWA dal 1985 al 1993:
Rick Rude con la cinta nel 1993
Immagine

Mentre la cintura unificata WW nel 1994 riprende il design della Big Gold:
Immagine

La cintura NWA prende il design attuale nel 1994 che riprende quello del pre 1984:

Immagine
Shane Douglas nel 1994
Immagine
Immagine

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Sì, ma è sbagliato.
Titolo NWA Big Gold 1985-1991

Immagine

Rappresenta anche il titolo WCW nel 1991, ma a parte la parentesi Fujinami che conquista il titolo NWA è un nome fittizio.

Immagine

Questa cintura rappresenta quella NWA nel periodo 1991-1993

Regno Fujinami nel 1991
Immagine

Regno Chono nel 1992
Immagine

Regno di Windham nel 1993
Immagine

Nel mentre la cintura WCW diventa quanto segue per il periodo 1991-1994
Immagine

O come ci mostra Vader nel 1993
Immagine

Nel mentre la WCW International Heavyweight usa il design della cinta NWA dal 1985 al 1993:
Rick Rude con la cinta nel 1993
Immagine

Mentre la cintura unificata WW nel 1994 riprende il design della Big Gold:
Immagine

La cintura NWA prende il design attuale nel 1994 che riprende quello del pre 1984:

Immagine
Shane Douglas nel 1994
Immagine
Immagine
Ma se confermi quanto detto da me ... cosa ho sbagliato? io parlo di discendenza non di titolo preso come sta e trapiantato da federazione in federazione.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Rollins face dovranno lavorarci parecchio visto che è pure quello che ha infortunato Balor provocando il match a 4. E non mi è parso dispiacersene (ovviamente keyfabe) nelle interviste (correggetemi se sbaglio, magari ho saltato qualche punto). Owens diventerà il nuovo protetto e ci sta divinamente, resta da capire la posizione del triplone rispetto a Foley e Steph. Guerra interna in vista?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Per una volta che una storia fila liscia e va esattamente nella direzione che le è fisiologica, la cosa non vi sta bene. Mah, chi vi capirà mai.

CMPUNK_83

Messaggio da CMPUNK_83 »

Non capisco il senso che dovrebbe avere turnare face Owens dopo che Triple H gli ha letteralmente regalato il titolo e far restare heel Rollins che è stato tradito da colui che considerava il suo mentore. Senza contare che Steen in queste vesti è Dio e il personaggio di Rollins inizia ad aver bisogno di una bella rinfrescata. :boh:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Rollins probabilmente per un po' farà il tweener, ma ad ogni modo Owens e Rollins possono feudare heel vs heel, essendo comunque entrambi cool heel e catalizzatori di attenzione. E, onestamente, non vedevo l'ora di un feud del genere.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ma veramente state passando una settimana a capire chi è face e chi heel? le dinamiche del pro-wrestling sono praticamente diventate tutt'un tratto sconosciute? i tweener esistono solo nella testa di chi passa una settimana a capire chi è face e chi heel.

:boccaaperta2:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Io me ne sbatto di chi sia face e chi heel, io per il momento mi godo questa storyline che promette benissimo. E se sarà heel vs heel a me andrà benissimo.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Saimas ha scritto:Ma veramente state passando una settimana a capire chi è face e chi heel? le dinamiche del pro-wrestling sono praticamente diventate tutt'un tratto sconosciute? i tweener esistono solo nella testa di chi passa una settimana a capire chi è face e chi heel.

:boccaaperta2:
Si sono impegnati tutti tantissimo quest'estate per disimparare il più possibile come seguire il wrestling e allo stesso tempo crearsi problemi esistenziali dati da stage, paletti, makeup e telecamere.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Delphi ha scritto:Io me ne sbatto di chi sia face e chi heel, io per il momento mi godo questa storyline che promette benissimo. E se sarà heel vs heel a me andrà benissimo.
Ma si, per me questa storyline sta crescendo molto bene.

Poi non so chi siano i geni che hanno scritto per pagine e pagine la storia di chi sarà face e chi sarà heel ma dopo una settimana di assenza sono tornato a riguardare quel che è stato scritto e mi sono venuti due coglioni grandi così.

Saimas

Messaggio da Saimas »

RobLP ha scritto:
Si sono impegnati tutti tantissimo quest'estate per disimparare il più possibile come seguire il wrestling e allo stesso tempo crearsi problemi esistenziali dati da stage, paletti, makeup e telecamere.
Manca solo il "è colpa di Renzi" e abbiamo fatto filotto.

:trollface:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Saimas ha scritto:
Ma si, per me questa storyline sta crescendo molto bene.

Poi non so chi siano i geni che hanno scritto per pagine e pagine la storia di chi sarà face e chi sarà heel ma dopo una settimana di assenza sono tornato a riguardare quel che è stato scritto e mi sono venuti due coglioni grandi così.
Boooh, capisco che se non si ha niente da fare in attesa del prossimo lunedì ci possano stare discussioni e seghe varie, almeno è sintomo di interesse per il prodotto. Però qua è eccessivo, dato che la storyline è appena partita, e i presupposti sembrano buonissimi.
A me basta che ci siano due grandi nomi coinvolti, l'uno contro l'altro, cioè Rollins e Owens, al di là degli schieramenti.
Rollins probabilmente sta turnando face, ma la transizione deve essere per forza lenta e graduale, dato che fino a lunedì scorso era pronto a rubare e ad approfittare di qualsiasi regalo di Stephanie. Per un po' potrebbe divenire un personaggio "liminale", un tweener, in attesa del (possibile) cambiamento definitivo. Mi viene in mente il HHH del 2006 tra il match di WM e la reunion della DX.
Ma per il momento direi che ci possiamo godere la storyline in santa pace, perché le premesse sono ottime.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Delphi ha scritto:
Boooh, capisco che se non si ha niente da fare in attesa del prossimo lunedì ci possano stare discussioni e seghe varie, almeno è sintomo di interesse per il prodotto. Però qua è eccessivo, dato che la storyline è appena partita, e i presupposti sembrano buonissimi.
A me basta che ci siano due grandi nomi coinvolti, l'uno contro l'altro, cioè Rollins e Owens, al di là degli schieramenti.
Rollins probabilmente sta turnando face, ma la transizione deve essere per forza lenta e graduale, dato che fino a lunedì scorso era pronto a rubare e ad approfittare di qualsiasi regalo di Stephanie. Per un po' potrebbe divenire un personaggio "liminale", un tweener, in attesa del (possibile) cambiamento definitivo. Mi viene in mente il HHH del 2006 tra il match di WM e la reunion della DX.
Ma per il momento direi che ci possiamo godere la storyline in santa pace, perché le premesse sono ottime.
Ma il termine tweener è di base sbagliato perchè indica colui che và senza problemi contro face ed heels. Ed in WWE i casi sono stati più unici che rari. Al massimo possiamo parlare di face "edgy".

Delphi

Messaggio da Delphi »

Non so cosa voglia dire "face edgy", me lo spiegheresti?
Tweener non è forse il termine giusto, però intendevo dire che Rollins probabilmente nei prossimi mesi affronterà una fase di transizione, dove non sarà né esattamente heel, né esattamente face, in modo che il probabile turn possa non sembrare incoerente e forzato. Tecnicamente, è lui la vittima del tradimento di HHH (anche se non ha esitato ad approfittarne lui stesso).
Non lo so, ma mi sta bene così: la maggior parte delle attuali serie tv di successo si basano su personaggi dallo "schieramento" discutibile, e alla fine ti fa piacere vederti due stronzi che si ammazzano l'un l'altro, tifando l'uno o l'altro a seconda della circostanza, o semplicemente godendoti ciò che accade.

Rispondi