WWE THE KEVIN OWENS SHOW - 05/09/16 | Official Thread
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Re: WWE THE KEVIN OWENS SHOW - 05/09/16 | Official Thread
Merita di essere visto, anche solo per il (probabile) promo iniziale del campione. Esatto ragazzi, Kevin Owens è il cazzo di campione finalmente!
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Spero solo che Triple H non monopolizzi con i suoi soliti promo da Authority.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
se c'è qualcuno che deve parlare, quello è HHH. A meno di cataclismi, tempo per i promo di Owens ce ne sarà. Poi potrebbero parlare entrambi per mezz'ora e non avrei nulla da ridire. In un certo senso mi interessa più il rapporto che si instaurerà fra i due: se andiamo verso un Rollins 2.0 o se proporranno dinamiche diverse.
Hype! Anche perché, pensandoci bene, ancora non sappiamo di preciso chi sia il face o l'heel in tutto questo..
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
HHH si è già preso buona parte dell'heat (come al solito) alla fine di settimana scorsa, manca solo dire "diamo tempo al microfono a lui, per Owens c'è tempo"
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
ok ma le storyline vanno portate avanti con criterio e la cosa che richiede una spiegazione è l'attacco ai danni di Rollins e all'insaputa di Stephanie. Il resto è coerente con quello che si sapeva fino a due settimane fa: HHH contro Reigns, Owens fra i pupilli del triplo e Steph con Rollins.cloudropis ha scritto:HHH si è già preso buona parte dell'heat (come al solito) alla fine di settimana scorsa, manca solo dire "diamo tempo al microfono a lui, per Owens c'è tempo"
Con Owens possono fare tutto, tranne fargli spiegare il comportamento di HHH (o manderesti in vacca il finale della settimana scorsa). Quella è la cosa da cui prenderanno avvio le storyline. Quando scrivo "avrà tempo", intendo anche a fine puntata, giusto per far capire come mai la settimana scorsa la puntata è finita in quel modo. Fossimo in una federazione che ci propina grandi storie, direi che le motivazioni di HHH potrebbero arrivare con calma ma, in questa WWE, se ci danno un motivo è già grasso che cola quindi rimango sul semplice e spero che non facciano cavolate che Owens, nel main roster, è il mio preferito.
Certo che è proprio brutta quella cintura.
Non è neanche da escludersi che Seth e Reigns si alleino contro Triple H.
Un po' insensato ma in fondo la wwe sta tutt'ora tentando di proporre il samoano come buono con tanto di pop registrato per cercare di smorzare i fischi (si sente sempre la stessa ragazza che urla... almeno quella è la mia impressione).
Non è neanche da escludersi che Seth e Reigns si alleino contro Triple H.
Un po' insensato ma in fondo la wwe sta tutt'ora tentando di proporre il samoano come buono con tanto di pop registrato per cercare di smorzare i fischi (si sente sempre la stessa ragazza che urla... almeno quella è la mia impressione).
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Avevo visto anch' io un video 2 settimane fa che lo faceva notare...in effetti è sempre uguale il suono...ma che merda!Rocks ha scritto:(si sente sempre la stessa ragazza che urla... almeno quella è la mia impressione).
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
No ma noi uomini infatti tendiamo proprio a tifare uno perché fa bagnare le ragazze.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Davvero?Simone90 ha scritto:Hype! Anche perché, pensandoci bene, ancora non sappiamo di preciso chi sia il face o l'heel in tutto questo..
Non ho visto la puntata ancora che ho arretrati dovuti alle vacanze, ma ho letto i risultati, chiunque abbia un minimo di conoscenza di come funzioni il wrestling sa bene chi sia l'heel e il face in questa storia.
- team bring it
- Città: milano
Si appunto,Rollins diventera' a breve il baby face di Raw,si e' capito appena ha subito il Pedigree
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
L'unico allineamento che non é del tutto chiaro é quello di Steph e Foley, il resto son seghe mentali prive di qualsivoglia fondamento logico partorite da gente che evidentemente segue il business da poco e non conosce l'Abc delle storyline di wrestling.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Rollins però se la rideva all'idea di rubare la vittoria grazie all'intervento di HHH. Insomma, non è proprio un atteggiamento da face, anche se la sensazione è che presto o tardi sia destinato a turnare (gradualmente).Jeff Hardy 18 ha scritto:
Davvero?
Non ho visto la puntata ancora che ho arretrati dovuti alle vacanze, ma ho letto i risultati, chiunque abbia un minimo di conoscenza di come funzioni il wrestling sa bene chi sia l'heel e il face in questa storia.
Ma sinceramente sticazzi di chi sia il face e chi l'heel, la storyline è partita bene e me la godo.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma proprio perché se la rideva dinanzi all'aiuto del Triplo che la sua evoluzione sarà una cosa graduale, non è che domani Rollins lo bisogna vedere con la percezione di quello che chiede il supporto dei fan perché non sarà così e andrebbe poi contro a come si è mostrato dal ritorno.
Una cosa graduale, se vogliono puntare su Rollins ed Owens oer Clash of Champions come attitudini non vedremo qualcosa di clamoroso o di diverso rispetto a quello che sono SEMPRE stati.
Una cosa graduale, se vogliono puntare su Rollins ed Owens oer Clash of Champions come attitudini non vedremo qualcosa di clamoroso o di diverso rispetto a quello che sono SEMPRE stati.