One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

zittino bob ha scritto: E mysto muto.
:arrabbiato:

Sì, Bati, devo dire che anch'io settimana scorsa non ho avuti troppi "Super success x2", eh...
Comunque di solito funzionano, 'ste cose, Mihawk e Garp gli ho abbassato il cooldown di un sacco quando ci fu contemporaneamente stamina dimezzata e skill up x2.

Ma tipo, visto che se ne parla da tutta la giornata, ma la extra di Lucci e Kaku? :blink:
Io ero certo che sarebbe tornata dopo quella di Kalifa, ma mi sa che da quando é uscito Lucci 6 Star la faranno uscire molto più raramente, sennò lo si socketta subito.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Eh, è da un po' che non esce e non si vede però già torna Wanze e non mi viene il nome dello spadaccino della marina.
Io devo farmate i book di G3 da Tsuru e Aisa di Skypea che ora dovrebbe essere ancora più facile.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Peccato, perché é l'unica da extra da cui tirare fuori ben due personaggi buoni Free 2 Player...
Dico più che altro per Bob e Batidor che ancora non li hanno visti.

Tsuru non mi serve a niente, non ho il G3 né Usopp Impact. Anche Absalom non mi serve. Andrò avanti con la storia.
E giustamente dopo una settimana di isole inutili, ne arrivano due che servono entrambe: T-Bone per Crocodile, Hogback per Sogeking e Urouge. Spero che almeno mettano dei raid boss forti, va.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Usop impact lo puoi droppare a Water Seven, non ricordo il capitolo. È molto utile visto che è un Ener storia più forte.
Meglio che non ci siano raid boss forti, almeno puoi farmate i book che servono

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Alla fine ho sfruttato i granchi, granchietti e aragoste, per evolvere Garp finalmente, DeCalvan Brothers, Nero, grazie ai punti dalle tartarughe rosse ho portato Barbanera a 70 e l'ho evoluto!!!
Settimana prossima mi evolvo Monster Chopper, Mihawk (ora è al livello 65), Nami, Noland...

PS: ero arrivato ad avere 10 granchi rossi!! Potevo aprire un ristorante :divertito2:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fpN2HFSFZCE[/youtube]

Abbiamo dei nuovi eroi in città...

Immagine

Capaci di scrivere i loro nomi nella leggenda...

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Solo loro, infatti...
Sfidando tutte le guide al completamento presenti su Internet...
Senza nemmeno uno skill up...
Senza ricorrere alle special di Mihawk e Usopp...

...

Sono riusciti a piegare lo spadaccino più forte del mondo!

E a conquistare la sua nave!

Immagine

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

E' un giorno storico! Il cielo si tinge d'Azzurro sopra la Grand Line!

Immagine

Questo é il giorno...

In cui il team Striker si prende finalmente la sua rivincita sullo stradominio degli slasher!

Immagine

Devixe

Messaggio da Devixe »

:boh:
Ora ci dici come hai fatto

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Il segreto é Diamante, é una bestia, io non immaginavo che la sua skill togliesse così tanto, oltre al delay :conf

Allora, doppio Aokiji (uno maxato, l'altro Lv 65), Enel (Lv Max), Smoker (Lv Max), Diamante (Lv 75) e Urouge (Lv 56).
Ovviamente fino allo stage 10 si stalla e si arriva con le skill già praticamente pronte.
- Ace lo si batte in due turni senza skill.
- Buggy e i suoi alleati, se si é stati attenti oltre a stallare anche ad avere l'Orb giallo per Urouge, si stendono tutti in un colpo, ovviamente Urouge con l'Orb attaccherà Buggy. Comunque se Urouge é livellato più del mio credo non ne abbia manco bisogno, dell'orb. Ma anche fosse, Buggy toglie niente.
- Kuro e Django li si stende senza che Django usi la special, un colpo di Kuro lo prendi per forza, ma tanto non toglie niente.
- Krieg, Pearl e Gin, i due sottoposti li si secca subito, io un colpo di Krieg consiglio di prenderlo, tanto toglie poco, ma almeno passa l'effetto di abbassamento della RCV che servirà dopo per curare i colpi di Arlong.
- Da Arlong e Hatchan, skill di Smoker, e stendere Hatchan al primo turno. Smoker para per tre turni, quindi prendiamoci pure due colpi di Arlong (il primo e quello dopo due turni di attesa, entrambi sono dimezzati), così recuperiamo turni per riusare Smoker (che sarà decisivo più avanti).
- Dagli agenti della Baroque Works, usare la skill di Diamante e stendere tutti cercando di usare più turni possibile (perché anche Diamante ci servirà di nuovo) e ovviamente senza subire danni. La sua skill é così potente che praticamente Miss Valentine morirà senza che avremo bisogno di toccarla.
- Da Smoker e Tashigi, stendere Tashigi il più velocemente possibile, da Smoker prendiamoci due colpi, tolgono poco e hanno turni di ricarica alti.
- Dai granchi e il Rainbow Dragon, usando le affinità di colore stendere tutti i granchi e attaccare il drago. Poi dipende; se Diamante é già pronto per lo stage successivo, allora cercate di sconfiggere il drago dopo un suo solo attacco, usando anche la skill di Urouge se necessario. Altrimenti, pigliamoci pure un secondo colpo, di HP dovremmo averne ancora tanti e la priorità é la skill.
- Dalla ciurma di Luffy, usiamo subito la skill di Diamante, poi bisogna fare attenzione: i danni aggiuntivi di Diamante durano per cinque turni, Sogeking (che é quello col turno di ricarica più basso) sarà fermo per 4 turni, non sprechiamo troppi attacchi su chi sta per morire, lasciamo pure i nemici a metà vita, che ci pensa Diamante a finirli prima che attacchino. L'importante é non subire nemmeno un colpo, non é difficile, ma bisogna saper calcolare i danni per turno.
- Contro Mihawk, subito skill di Smoker e skill di Aokiji (per farlo dovete stare attenti quantomeno a non aver preparato Orb sfavorevoli nell'ultimo turno dello stage priecedente, se Diamante ha quella sfavorevole penso che siete fottuti). Grazie a Smoker lui toglierà poco, mentre noi abbiamo 4 turni (perché usiamo doppio Aokiji) di attacchi striker potenziati, in questi quattro turni bisogna vincere, cercando di non metterlo sotto il 20% di HP (anche se credo che la skill di Smoker dimezzi anche quello, quindi si dovrebbe sopravvivere lo stesso). L'importante é vincere appena svanisce la skill di Smoker, altrimenti comincia a picchiare come un fabbro.

Con un Urouge livellato sono convinto si possa fare anche più facilmente, e ovviamente quando usciranno i manuali di Diamante sarà anche più semplice. Mi raccomando gli ultimi due stage, sono gli unici in cui si rischia veramente di mandare tutto affanculo, quello di Luffy perché bisogna stare attenti a gestire i colpi, quello di Mihawk perché Aokiji locka gli orb, con degli orb negativi può essere game over. Al contrario però se Diamante ha l'orb giusto Mihawk va giù con facilità. Io all'ultimo stage avevo tutti orb neutri tranne Enel con l'orb sfavorevole (ma tanto già non avrebbe tolto un cazzo essendo un QCK).

Ovviamente nessun nemico deve essere messo in condizione di usare la sua skill, altrimenti vi fottono tutti. TUTTI.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Preso smoker :BigBoss:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

zittino bob ha scritto:Preso smoker :BigBoss:
Bene, da livellare é lunghissimo (perché la terza evo, White Chase Smoker, l'hanno aggiunta dopo), però ne vale tutta la pena, ottimo difensore in un team striker, molto buono in attacco e in difesa in un team DEX.

E poi oggi é diventato un Eroe :love:
Quella difesa su Mihawk :love:

Se Ganfor già ce l'hai, resta pure sull'extra di Smoker per trovarne altre copie da usare per skillup e socket oppure per trovare maiali e tartarughe per livellarlo.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Ganfor ce l'ho (anche evoluto). Adesso devo aspettare perché m'ero sfracanato la minchia e sono andato sul 30 stamina per dropparlo. Solita tattica slasher +Sogeking +vivi, solo alla fine ho dovuto usare la gemma. Un peccato perché stava riuscendo un capolavoro. Intanto l'ho livellato a 31, penso di poterlo evolvere al più presto. Poi la seconda evoluzione si pensa.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Prossimi raid Monster Chopper lunedì, Duval venerdì, Mihawk il lunedì successivo, Buster Call il venerdì successivo.
Chopper farò qualcosina, Duval provo a buttarla sulla forza bruta perché ho ancora i cooldown alti di 'Beard, se mi riesce allora insisto, Mihawk si farma, il Buster Call si fa qualcosina.
Brutto giro di raid, meglio così, ci occuperemo di level up e skillbook. E story mode.

Devixe

Messaggio da Devixe »

E fu così che mi ritrovai a farmare Mihawk per i socket delle catene. Almeno non occupo il box.
Duval lo devo prendere perchè il mio fa veramente schifo, il Buster Call faccio qualcosina

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Sono l'unico che non si emoziona mai all'idea di andare a caccia di skillbook?! Boh, mi sembra funzioni una volta ogni... 7 tentativi? 10? :D Ad esempio, nel tempo ne ho dati così tanti a Patty che dovrebbe avere la skill, se non maxata, almeno ben sviluppata, invece è sempre a 1 :disgustato2:

Smoker prima che l'avrò maxato e quant'altro al massimo, sarà passato un anno :LOL: Oggi mi ci metto, ma ho una percentuale di droppaggio infima, e se devo farlo al 30 stamina per avere un poco di garanzia in più, allora campa cavallo, già tanto se in un giorno lo tiro su 2 o 3 volte!! XD

Mystogan :ave: :ave:
PS: bonus :ave: visto che anche te sei per il team striker!!

Rispondi