Scusa horace se vado off topic volevo chiederti se hai visto TRIPLEMANIA la durata mi spaventa molto ne vale la pena??? Vorrei vedere prima gli ultimi due episodi del CWC...
Meno male che karl sia tornato a ricomporre il trio, in sua assenza eravate diventati l' an-ho con chiara pronuncia toscana.
Horace Hogan ha scritto:
Io sto pensando di votare Te.
Meglio di no, se poi lo vincessi sarei costretto a rifiutarlo, più o meno per gli stessi motivi per cui Sartre ha rifiutato il Nobel per la letteratura nel 1964.
Karl Gotch ha scritto:
Meglio di no, se poi lo vincessi sarei costretto a rifiutarlo, più o meno per gli stessi motivi per cui Sartre ha rifiutato il Nobel per la letteratura nel 1964.
Dopo quello che hai combinato pensi ancora che qualcuno ti prenda sul serio?
Ankie ha scritto:
Dopo quello che hai combinato pensi ancora che qualcuno ti prenda sul serio?
Il problema è proprio che mi prendono troppo sul serio
Comunque ti dico la verità, volevo solo usare i Grandi Esperti di Quel Forum per migliorare ancora di più la lista
Idea abbastanza infelice, visto che non si sono accorti di Dragon Dragon e mi hanno detto di inserire Moose
Karl Gotch ha scritto:
Il problema è proprio che mi prendono troppo sul serio
Comunque ti dico la verità, volevo solo usare i Grandi Esperti di Quel Forum per migliorare ancora di più la lista
Idea abbastanza infelice, visto che non si sono accorti di Dragon Dragon e mi hanno detto di inserire Moose
Mi piace pensare che dietro alla bravata di Gotch ci sia stato un suo Innamoramento che pensava lo avrebbe impegnato fisicamente e mentalmente al punto di dover lasciare il Forum, ma che alla fine si è rivelato un Fuoco di Paglia, una storiella estiva.
Ankie ha scritto:Mi piace pensare che dietro alla bravata di Gotch ci sia stato un suo Innamoramento che pensava lo avrebbe impegnato fisicamente e mentalmente al punto di dover lasciare il Forum, ma che alla fine si è rivelato un Fuoco di Paglia, una storiella estiva.