One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Devixe »

Vaffanculo, vaffanculo, vaffanculo.
Sembrava un inferno. E na volta sbaglio a usare Thatch, a una le ferrovie del sud che manco i sampietrini in motorino mi fanno sbagliare i tap, a una mi da il problema di Batidor è non va il tap, a una il target è totalmente fottuto e mi prende uno zombie blu a due invece che quello a uno, a l'altro fa lo stesso. All'ultima volta scazza ancora il target al terzo stage, fortuna che lo butto giù comunque, entrambi gli avversari hanno due turni e stallo sui procioni per riprendere tutta la vita.
Arrivo al boss e tum tum tum, i primi due turbi sbaglio i tap (grazie ferrovie dello stato) con Kaku in vacanza. E allora si va di Enel e Marco (che ho scoperto potenzia anhe le Orb) resta con più di metà vita. Jabura, sei il mio personaggio cp9 preferito, ti prego sii utile. Fortuna che Marco era maxato, lo da lui il colpo finale. Ora basta, Kuma, toccami e mandami a Amazzon Lily

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Marco che potenzia gli Orb :perso:

Devixe

Messaggio da Devixe »

Marco è una bomba per fare Kuma. Cazzo lo voglio.

NON USATE BOA ho detto una cazzata prima, ho poca rcc e non ricarica tutta la vita per riusare Thatch.

Voglio Marco 6 stelle. Lui si che ricarica tutto, boost agli orb di 1,5 per due turni. In pratica hai risolto il problema degli orb. Ener, Thatch, Capone e volendo Killer e si fa il culo

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Qualche ora fa, al terzo tentativo, al terzo stage, come purtroppo alle volte mi capita, mi si è bloccato!! Per cui sono dovuto uscire, riavviare, naturalmente mi ha conteggiato il turno, senza segnare danni, e in compenso al restart mi hanno attaccato a frotte, in un nano secondo sono stato maciullato :stupito: :cia:

Ehh... Io ti dico... Eneru evoluto lv. 49, Mr. Prince ev. lv. 62, Tashigi ev. lv 28, Ace lv. 41, Miss Valentine ev. lv. 17, Hina ev. (giusto adesso) lv. 1, Crocodile prisoner ev. lv. 36, Ivankov lv. 36, Brook Hungeria lv. 47, Koza ev. lv. 36... Al più Gin ev. lv. 48 toh, il resto o è scarso o non è potenziato (es. Kuro non ev. lv. 48)... Al più dimmi il nome, ti dico se ce l'ho...

Attendo si ricarichi la stamina, ora è a 16 su 73, prima di cena riprovo...

PS: sono andato a pesca, ma quello che volevo di più, un'aragosta gialla o una verde, non le ho prese... Mai avuta una oh!! In compenso, attualmente ne ho 4 (QUATTRO) rosse, e in passato ne ho avute altre di sicuro :divertito1: Quasi quasi ne uso una per evolvere il Kung Fu Dugong, già li al massimo :party:

Devixe

Messaggio da Devixe »

A dir la verità mi sa che non ce la fai nemmeno per il 40.
Come stai messo a free spirit? Al massimo farmi Ganfall, altrimenti buttati nel prendere qualche personaggio della storia

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Cazzato tutta la stamina per un granchio blu gigante per far evolvere tashigi. Per 6 volte mi ha droppato solo quello verde, assurdo....

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

La stamina di un'intera gemma per trovare un granchio arcobaleno :addolorato:
Le lumache traditrici non m'han dato la stamina manco una volta :addolorato:

Però guardiamo i lati positivi. Ho già quasi evoluto Kuma (Lv 64, stasera col secondo giro é fatto), ma soprattutto ho fatto evolvere Lucci!
ImmagineImmagineImmagine
Giornatone, e mi costerà solo 4 gemme.

Bati, non hai Thatch e non hai un Orb booster, non vedo modi di fare un 40 stamina.
Zitti', ti direi che hai fatto una cazzata visto che Tashigi é scarsotta, ma considerando che la tua priorità é ampliare il parco personaggi va bene così.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Zittino con Barbabianca può fare quello che vuole.
Tu piuttosto, perché gli stai dando ora i Kuma è non aspetti lo skill x2?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Devixe ha scritto:Zittino con Barbabianca può fare quello che vuole.
Tu piuttosto, perché gli stai dando ora i Kuma è non aspetti lo skill x2?
Non glieli ho dati :-
Ho usato le tartarughe rosse che sono arrivate alle cinque. Ho ancora nel box quattro Barba, due Enel e cinque Garp.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Ah allora va bene.
Monster Chopper ti potrebbe tornare utile lunedì visto che con doppio fossa fa...tanto tanto male.
Io lo salto, mi dedico ad altro, tanto l'ho maxato di tutto :boh1:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Le tartarughe viola mi servono per Aokiji, quindi di Chopper ne prendo giusto qualcuno per fare esperienza.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Devixe ha scritto:Zittino con Barbabianca può fare quello che vuole.
E mysto muto
Semplicemente mi sono scartavetrato la minchia a vedere tutte queste carte argento. I prossimi da evolvere sono young Arlong e Calgara. Poi ho una sfilza di personaggi viola da evolvere.

Devixe

Messaggio da Devixe »

zittino bob ha scritto: E mysto muto
Semplicemente mi sono scartavetrato la minchia a vedere tutte queste carte argento. I prossimi da evolvere sono young Arlong e Calgara. Poi ho una sfilza di personaggi viola da evolvere.
Mysto ha Boa però. Buoni sia Arlong ma sopratutto Calgara

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

In effetti la vedo dura XD Magari faccio ancora un tentativo dopo cena...

I granchi sono infidi!! Quelli verdi me li tirano dietro come non ci fosse un domani, ovunque vada, sono sempre pieno, ma gli altri... Ho messo una vita per trovare i gialli che mi servivano; inoltre i viola, adesso me ne servirebbero 3, ma ne ho 1 solo...

Ma skillx2, o puntix2 (non ricordo il termine) funzionano? No, perché sto beccando più super adesso che nel periodo in cui c'era il x2 :stupito:

Ma sai che Ganfor l'avevo droppato una vita fa, magari più di uno, ma poi non l'ho praticamente più potenziato?! È al lv. 32!!

PS: Tom mi sembra buono!! O sbaglio? Droppato lui, Iceburg, e anche Cutty Flam!!! Ah, Smoker poi ce l'ho fatta, a un 15 stamina se non erro...

Devixe

Messaggio da Devixe »

Potenzia il vecchio che può tornare utile.
Tom fa un sacco di cose, e le fa tutte malissimo, con lui finisci a non poter usare le special più forti degli altri personaggi, ma prendilo comunque, non si sa mai torna utile prima o poi, lo è Moomo

Rispondi