WWE AMBROSE LIVE - 30/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE AMBROSE LIVE - 30/08/16 | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

Gidan 89 ha scritto:Io invece per adesso non farei più asfaltare Cena da nessuno. Da quando non perdeva mai, ha jobbato a Daniel Bryan, Kevin Owens e Aj Styles (oltre che a Lesnar), tutte sconfitte che sono risultate clamorose proprio perché rarissime (anzi, già l'ultima a Summerslam non ha esattamente shockato come le prime due). Non facciamola diventare una consuetudine, sarebbe solo una cosa deleteria.
This.
Non serve più squashare Cena, è già stato fatto.
Anche le sconfitte pulite (rare) hanno avuto senso per la rarità stessa (come dicevo in un mio vecchierrimo thread).
Ora come ora il johnnyboy nazionale deve semplicemente fare faide interessanti e alcune le deve anche vincere perchè no?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

The Rookie ha scritto:Cioè ma quindi gli AA vincono in finale (interferenze escluse) con un team tra Rhyno - Slater e Hype Bros?
L'ho detto subito, senza che uscisse il tabellone. Ci sta che Rhyno e Slater arrivino in finale per com'è la storyline.

Ciccino
Città: Cagliari

Messaggio da Ciccino »

scarecrow ha scritto:
ma se leggi bene il mio discorso, il senso mi sembra chiaro. Il look conta solo in certi casi: se hai una gimmick da redneck non puoi presentarti con la barba e i capelli curatissimi, con lo smocking e l'accento britannico. Così come ad esempio se uno ha la gimmick del "dashing", come Cody Rodhes qualche tempo fa, è importante che sia curato nell'aspetto e che abbia un fisico asciutto e di esempi ce ne sono tanti in cui il look è parte del personaggio (Miz come divo di hollywood e via dicendo).
Ma mi spieghi cosa di preciso aggiunge un taglio di capelli a AJ Styles? Uno che si presenta come The Phenomenal? Uno che arriva come "The hottest free agent in the world"? Uno che ha dominato in lungo e largo ovunque?
Si, gente come Styles la puoi mandare fuori con una musica di merda e pelati tanto quanto con i capelli lunghi e non cambierebbe un bel niente.
Ripeto, è come quando si diceva Owens pizzaiolo perché ha la panza. Uno che è un fenomeno ma, escludendo ciò, ha la gimmick del "Prize Fighter" mi dite dove sta scritto che debba avere il fisico di Reigns, essere due metri e belloccio? Cosa aggiunge al personaggio l'aspetto in casi del genere?
ma lascia perdere i capelli, il discorso è partito da lì con una critica anche ironica, poi però l'ho ampliato agli altri dettagli tipo l'entrance
la theme l'attire e da styles si è spostato a tutti. l'ho anche detto che la rilevanza di quei dettagli varia a seconda del wrestler, per aj ciò che conta come hai detto giustamente tu è la sostanza, ma per esempio per bray wyatt è il contrario, il focus è soprattutto sulla forma, imprescindibile (senza quell'impacchettamento a regola d'arte wyatt non sarebbe durato due secondi, opinione personalissima). ho frainteso la tua frase "il look conta zero" credendo che la stessi applicando a tutti. che poi oh varia anche da fan a fan l'importanza di quei dettagli, magari per te la forma conta 5 e la sostanza 95 e va benissimo, per me invece le due cose hanno lo stesso peso e non ci trovo nulla di male in ciò.

roblp guarda hai ragione sul fatto che bisognerebbe parlare soprattutto del wrestling vero come dici tu, però ricordiamoci che la wwe è un prodotto anche di entertainment che viene trasmesso televisivamente e quindi il lato estetico (inquadrature, pyros, luci, scenografia grafiche ecc.) conta eccome e se non è all'altezza non c'è nulla di strano o di poco virile nel criticarlo e sul discuterci sopra. pensa per esempio che la roh non mi ha mai preso più di tanto perchè l'illuminazione e le inquadrature mi stanno indigeste e mi rendono impossibile godermi il prodotto, per quanto fenomenale possa essere. so di gente che non segue il giappone solo perchè il commento non è nella loro madrelingua. per me e per molti altri è così, sono gusti tutti rispettabili. oh che poi a smackdown siano successe cose di cui vale la pena parlare più dell'obbrobrio tricotico di aj hai ragione, ma nessuno ci impedisce di discutere di entrambe le cose no? a me dello sfogo di bryan non interessa quindi non ne parlo ma non critico certo chi ne discute. tutto chiarito comunque.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Con Ambrose secondo me vogliono proporre una specie di nuovo Eddie Guerrero. Solo così a mio parere si potrebbero spiegare i vari segmenti comedy anche adesso che è main eventer e campione.
Puntata inferiore rispetto alle altre, ma mi sta bene così. Per me è sufficiente e il mio interesse sia per RAW che per SD è sempre alto. Per quel che riguarda me, la brand extention ha ravvivato il mio interesse per la WWE.
Ziggler-Miz mi piacerebbe molto (ha un input molto buono) se non fosse che è una retrocessione per Dolph. Va beh, la storyline può essere interessante e lanciare ulteriormente Miz (ed il titolo).

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Blazej ha scritto:Tanto Lesnar perderà pulito solo contro un part timer :schifato:
Contro Harper :intelligente:

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

MACHKA ha scritto:
Contro Harper :intelligente:
Immagine

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Mmmh non diamo per spacciati gli Usos che sono in odore di turn e potrebbero arrivare al ppv in qualche modo (vincendo sporco, pareggio nella semifinale). Più che altro Slater e Rhyno sono over, che vincano o perdano conviene metterli contro gli Alpha? Mettiamo che gli Alpha vadano a vincere la finale e Slater perda, magari il pubblico non la prende bene ad esempio. Con gli Usos non hai problemi sia che i "Beauty and the man-beast" ( :LOL: ) escano vincitori o meno: se vincono mega pop, non danneggi gli Alpha e fai perdere gli Usos, il contrario hai la scusa per completare il turn degli Usos che diventano ancora più odiati (e li mandi poi contro gli Alpha).

Non dico che andrà così, però ecco... non diamo per spacciati gli Usos.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

oltre ad essere over,se ci pensate,slater ė il personaggio piú costruito della divisione tag team.tra gimmik del free agent,segmenti commedy (approposito,quanto ha fatto morire la scena di heat che rimane seduto ad aspettare la chiamata e le luci si spengono? :divertito1: ) e cazzate varie,ė senza dubbio il personaggio che ha avuto maggiore visibilità. Stessa cosa dicasi per il suo tag team con il segmento assurdo di martedí.
Io nn mi sorprenderei se vincessero loro,a patto che poi tutti gli altri tag team vengano approfonditi nella stessa maniera.anche con mini interviste e con immagini di repertorio,tipo i partecipanti del cwc.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Sembra che Kalisto sia infortunato

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Joy Black ha scritto:Mmmh non diamo per spacciati gli Usos che sono in odore di turn e potrebbero arrivare al ppv in qualche modo (vincendo sporco, pareggio nella semifinale). Più che altro Slater e Rhyno sono over, che vincano o perdano conviene metterli contro gli Alpha? Mettiamo che gli Alpha vadano a vincere la finale e Slater perda, magari il pubblico non la prende bene ad esempio. Con gli Usos non hai problemi sia che i "Beauty and the man-beast" ( :LOL: ) escano vincitori o meno: se vincono mega pop, non danneggi gli Alpha e fai perdere gli Usos, il contrario hai la scusa per completare il turn degli Usos che diventano ancora più odiati (e li mandi poi contro gli Alpha).

Ma non è questione di over/non over. Nel momento in cui Bryan va a dire a Slater che per avere un contratto deve vincere L'INTERO torneo, la cosa più naturale che mi viene in mente è che arrivino a tanto così dalla vittoria e se la vedano sfumare all'ultimo. E d'altro canto non possono esserci vincitori diversi dagli Alpha in questa fase, visto che devono proporli come colonna della categoria tag di Smack. Insomma non vedo alternative. Gli Usos, saranno uno dei prossimi feud sicuramente. Ma non li vedo vincenti in questo frangente.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Joy Black ha scritto:Mmmh non diamo per spacciati gli Usos che sono in odore di turn e potrebbero arrivare al ppv in qualche modo (vincendo sporco, pareggio nella semifinale). Più che altro Slater e Rhyno sono over, che vincano o perdano conviene metterli contro gli Alpha? Mettiamo che gli Alpha vadano a vincere la finale e Slater perda, magari il pubblico non la prende bene ad esempio. Con gli Usos non hai problemi sia che i "Beauty and the man-beast" ( :LOL: ) escano vincitori o meno: se vincono mega pop, non danneggi gli Alpha e fai perdere gli Usos, il contrario hai la scusa per completare il turn degli Usos che diventano ancora più odiati (e li mandi poi contro gli Alpha).

Sai che ci pensavo anche io, se li vuoi turnare heel farli vincere scorrettamente contro gli AA e poi fargli battere Slater sarebbe un percorso perfetto per attirare il massimo dell'heat.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

DF PUNK ha scritto: Ma non è questione di over/non over. Nel momento in cui Bryan va a dire a Slater che per avere un contratto deve vincere L'INTERO torneo, la cosa più naturale che mi viene in mente è che arrivino a tanto così dalla vittoria e se la vedano sfumare all'ultimo. E d'altro canto non possono esserci vincitori diversi dagli Alpha in questa fase, visto che devono proporli come colonna della categoria tag di Smack. Insomma non vedo alternative. Gli Usos, saranno uno dei prossimi feud sicuramente. Ma non li vedo vincenti in questo frangente.
Si, ma fai fischiare gli Alpha poi in finale. Il rischio è quello. Con gli Usos non hai questo problema.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Ripropongo il quesito anche qui..dopo l'ultima puntata di CWC..che possa essere Kendrick l'uomo di Bryan da mandare contro Miz?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

L'uragano ha scritto:Ripropongo il quesito anche qui..dopo l'ultima puntata di CWC..che possa essere Kendrick l'uomo di Bryan da mandare contro Miz?
Se non sbaglio è annunciato per la divisione cruiser a Raw. Ma se volessero, ci starebbe come scenario.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Io sono blindmark degli AA ma devono vincere Slater & Rhyno. Sicuro tiferò per il bel gioco.

Rispondi