Pagellone mercato.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pagellone mercato.

Messaggio da christian4ever »

Mi dispiace ma io la logica dei giornali per cui l'Inter merita 7-8, ad oggi, non la capisco ( come ho già detto mi auguro di dover ritirare tutto).

Proprio perché si sono trattenuti i big come Brozovic, non ha avuto senso investire in ruoli già coperti; siamo migliorati? Sí, e non poco, gli upgrade ci sono stati con Ansaldi invece di Telles, Banega invece di Melo/Kondogbia e Candreva invece di Biabiany.
Joao Mario farà il titolare prendendo il posto di Brozo ed è da dimostrare che sia un upgrade.

In tutto questo la rosa è corta, con i nuovi che saranno fuori dalla lista EL, manca un terzino che giochi con Ansaldi, manca un centrale possibilmente capace di impostare e manca un centrocampista davanti alla difesa per liberare Banega(io un Badelj con Banega mezz'ala di possesso e Joao Mario interno destro lo avrei visto benissimo , per non citare ancora Paredes e Diawara).

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Regine del mercato juve e torino.
La juve però non ha completato la rosa e questo si rivelerà un limite.Non puoi stare solo nelle mani di pjanic per un intera stagione.Speriamo che allegri facciaun centrocampo a 4 con cuadrado titolare....ma ha già dimostrato che è un difensivista e che non fa scelte così coraggiose.
Il torino porta il miglior portiere d'Inghilterra(si megli di de gea) e non posso non fargli i complimenti.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Concordo con Abyss: le torinesi regine del mercato.

Sono perplesso con chi reputa buono il mercato dell'Inter, io al massimo direi sufficiente ad essere buono.

Di certo il livello della squadra si è alzato, ma come ultimi acquisti per completare la rosa servivano un difensore centrale, un terzino e un centrocampista con determinate caratteristiche e sono arrivati un esterno d'attacco (ruolo dove già ci sono Candreva, Perisic, Eder, Biabiany, Palacio e pure Jovetic che tanto quando giocherà verrà schierato li) e un centrocampista cn caratteristiche diverse da ciò che serviva.

Insomma come se io dovessi fare la spesa al supermercato per prendere un pacco di fischioni come pasta e il pesce per poi portare a casa gli spaghetti e la carne.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

christian4ever ha scritto:Mi dispiace ma io la logica dei giornali per cui l'Inter merita 7-8, ad oggi, non la capisco ( come ho già detto mi auguro di dover ritirare tutto).

Proprio perché si sono trattenuti i big come Brozovic, non ha avuto senso investire in ruoli già coperti; siamo migliorati? Sí, e non poco, gli upgrade ci sono stati con Ansaldi invece di Telles, Banega invece di Melo/Kondogbia e Candreva invece di Biabiany.
Joao Mario farà il titolare prendendo il posto di Brozo ed è da dimostrare che sia un upgrade.

In tutto questo la rosa è corta, con i nuovi che saranno fuori dalla lista EL, manca un terzino che giochi con Ansaldi, manca un centrale possibilmente capace di impostare e manca un centrocampista davanti alla difesa per liberare Banega(io un Badelj con Banega mezz'ala di possesso e Joao Mario interno destro lo avrei visto benissimo , per non citare ancora Paredes e Diawara).
il mercato dell Inter non l ho capito. 3 difensori centrali, esterni deboli (D'Ambrosio, Nagatomo e soprattutto Santon, rifiutato da 4 squadre per problemi fisici) Banega preso per fare il regista mentre la mezz'ala la sta facendo Medel e troppa folla avanti. In un campionato come quello italiano dove a vincere lo decide la difesa.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Non capisco come si possa dare meno di 7 al Napoli.
Abbiamo preso 2 difensori centrali validi come Tonelli e Maksimovic (che a me non piace, ma meglio di niente) e forse potevamo prendere un terzino a destra, ma vabbe.
A centrocampo ci siamo rinforzati alla grandissima, mantenendo l'ottimo centrocampo titolare dell'anno scorso.
Ma l'anno scorso se usciva Hamsik entrava El Kaddouri e se usciva Allan entrava David Lopez (DAVID LOPEZ)
Adesso abbiamo tre giovani interessantissimi(Diawara, Rog e Zielinski) che potenzialmente possono anche cambiarti la partita come Zielinski col Milan.
Davanti non abbiamo preso una punta di peso ma abbiamo un buob prospetto come Milik e mantenuto Gabbiadini(che vedrei bene pure a destra).
Inoltre credo che senza uno come Cavani o Higuain sia Insigne che Callejon che Mertens si sentiranno più liberi.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Immagine
Mercato Inter IGN 10/10 :bravo:

Cross.
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Cross. »

The monster Abyss ha scritto: Il torino porta il miglior portiere d'Inghilterra(si megli di de gea) e non posso non fargli i complimenti.

Mi argomenti questa tua opinione? Son curioso :P

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Dai Abyss, facevi pure il portiere, come fai a dire una cosa del genere? A memoria qua in Italia gli mangiano gli gnocchi in testa i portieri di: Juve, Inter, Genoa, Samp, Chievo, Sassuolo, Bologna, Pescara, Milan, Udinese e Atalanta. Lo metto sullo stesso piano dei portieri di Roma, Lazio, Cagliari, Fiore, Napoli. Poi vengono gli altri (e sono tre).

Comunque mercato Juve da 9. Inter e Napoli un gradino sotto, sul 7 e mezzo entrambe. I neroazzurri non hanno completato e hanno un po' sperperato sul finale, i partenopei hanno speso meglio e mirato, rinfoltendo e ringiovanendo benissimo ogni reparto. Se Milik funziona, diventa un 8.

Bene anche il Toro e la Samp.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Hart non è meglio di De Gea nemmeno se una i potenziamenti tipo fifa, su.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

PepsiPlunge ha scritto:Non capisco come si possa dare meno di 7 al Napoli.
Abbiamo preso 2 difensori centrali validi come Tonelli e Maksimovic (che a me non piace, ma meglio di niente) e forse potevamo prendere un terzino a destra, ma vabbe.
A centrocampo ci siamo rinforzati alla grandissima, mantenendo l'ottimo centrocampo titolare dell'anno scorso.
Ma l'anno scorso se usciva Hamsik entrava El Kaddouri e se usciva Allan entrava David Lopez (DAVID LOPEZ)
Adesso abbiamo tre giovani interessantissimi(Diawara, Rog e Zielinski) che potenzialmente possono anche cambiarti la partita come Zielinski col Milan.
Davanti non abbiamo preso una punta di peso ma abbiamo un buob prospetto come Milik e mantenuto Gabbiadini(che vedrei bene pure a destra).
Inoltre credo che senza uno come Cavani o Higuain sia Insigne che Callejon che Mertens si sentiranno più liberi.
Ma infatti è il voto più equo, che sarebbe stato più alto se avessero gestito meglio alcune situazioni.

Comunque mai come quest'anno dovremo affidarci al gruppo e abbiamo comunque la struttura di gioco e gli elementi per farlo.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

DocLecter ha scritto:Hart non è meglio di De Gea nemmeno se una i potenziamenti tipo fifa, su.
Hart è un buon portiere. Certamente meglio di Padelli. Ha esperienza, personalità e carisma. Al Torino non potrà che giovare.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Myles Kennedy ha scritto: Hart è un buon portiere. Certamente meglio di Padelli. Ha esperienza, personalità e carisma. Al Torino non potrà che giovare.
Questo non lo metto in dubbio. Io discutevo il fatto che oggettivamente Hart e De Gea non possono stare nella stessa frase. Parliamo proprio di un paio di categorie di differenza.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

DocLecter ha scritto:
Questo non lo metto in dubbio. Io discutevo il fatto che oggettivamente Hart e De Gea non possono stare nella stessa frase. Parliamo proprio di un paio di categorie di differenza.
Sicuramente. Però nella Premier forse era nel podio proprio con De Gea e Cortuois. Forse anche Lloris se la sarebbe potuta giocare. A me non è mai dispiaciuto come portiere.

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

Linkate le pagelle di Criscitello :IT: :IT: :IT:

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Last Ride ha scritto:Linkate le pagelle di Criscitello :IT: :IT: :IT:
"ATALANTA 4,5
BOLOGNA 5,5
CAGLIARI 6
CHIEVO 6
CROTONE 5,5
EMPOLI 5
FIORENTINA 5,5
GENOA 6
INTER 6,5
JUVENTUS 9
LAZIO 6
MILAN 4
NAPOLI 6,5
PALERMO 4
PESCARA 6,5
ROMA 5,5
SAMPDORIA 6,5
SASSUOLO 6,5
TORINO 6,5
UDINESE 5"

Dettagli e commenti, non ho idea di dove trovarli.

Rispondi