Fantacalcio 2016-2017: consigli e dritte.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Fantacalcio 2016-2017: consigli e dritte.
Per curiosità, a quanto sono andati via Perin e Sportiello?
Il centrocampo presenta effettivamente delle incognite, diciamo che dovresti comunque rimanere coperto nonostante per me Kondo sul lungo rischi il posto.
Praet è un investimento che proverò a fare anche io.
Il centrocampo presenta effettivamente delle incognite, diciamo che dovresti comunque rimanere coperto nonostante per me Kondo sul lungo rischi il posto.
Praet è un investimento che proverò a fare anche io.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
5/300 e 2/300 in lega ad 8.
Il problema è che a centrocampo tutti i semi top sono stati pagati sul 10%, cosa che non mi aspettavo, ma non ho avuto modo di prendere due attaccanti di seconda fascia e mi sono visto costretto a ripiegare su Mandzukic.
L'11 titolare non mi dispiace, ma avrei potuto gestire meglio i soldi tra centrocampo e attacco.
Il problema è che a centrocampo tutti i semi top sono stati pagati sul 10%, cosa che non mi aspettavo, ma non ho avuto modo di prendere due attaccanti di seconda fascia e mi sono visto costretto a ripiegare su Mandzukic.
L'11 titolare non mi dispiace, ma avrei potuto gestire meglio i soldi tra centrocampo e attacco.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Hai avuto lo stesso "problema" mio. Comunque è una bella rosa per essere in 8 nonostante il centrocampo così così.KanyeWest ha scritto:5/300 e 2/300 in lega ad 8.
Presto per me sarà ora del mercato di aggiustamento post-calciomercato. Dei nuovi arrivati l'unico che mi intriga è Diamanti, però sono titubante, non so se sarà titolare fisso (anche se vista la rosa del Palermo se non lo faranno giocare sempre sarebbero dei fessi e meriterebbero di retrocedere).
Della mia rosa penso di dare via Moretti in difesa che incredibilmente non sarà più titolare (eppure lo era l'anno scorso con la difesa a 3 dove c'erano pure Maksimovic e Glik che sono andati via bah) per puntare ad uno tra Cacciatore e Gobbi del Chievo (quest'anno sembrano essere titolari visto l'andazzo a differenza dell'anno scorso che si alternavano spesso con Frey) e sono in dubbio per Pasqual, mentre a centrocampo sono in bilico Verdi e Vecino fuori per almeno un mese per infortunio, i nomi in entrata sono Diamanti, Badu o De Paul, l'affidabile Missiroli che avevo l'anno scorso ora che è guarito o Duncan, Rincon. In attacco Gabbiadini, visto che non è stato ceduto dopo che lo avevano offerto a mezza Italia e in Inghilterra e visto come è partito Milik, temo che avrà un'altra stagione come la scorsa o al massimo in staffetta. Sarei propenso a darlo via, ma in entrata gli unici nomi liberi buoni sono Thereau, Pucciarelli e Maccarone solo che almeno questi ultimi giocano. Più che altro quello che mi scoccerebbe è che in caso di sua cessione probabilmente lo prenderà qualcuno degli altri e non vorrei ripetere i casi di Perotti e Salah l'anno scorso che appena li ho ceduti sono diventati dei mostri.
Voi che dite?
- christian4ever
- Double_L
Ho modificato il post proprio un attimo prima che scrivessi infatti, ho visto che nella lista non c'era, quindi sono andato a cercare. Eppure avevano detto che era fatto a qualche ora dal termine del calciomercato, per questo avevo dato per scontato il suo arrivo a Bologna.christian4ever ha scritto:Cerci non è andato al Bologna.

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Lega a 8
PORTIERI
Torino
Genoa
DIFENSORI
Acerbi - koulibaly-murillo-vermalen-de silvestri - lukaku-gazzola-conti
CENTROCAMPISTI
papu-strootman-joao pedro-missiroli-ocampos-di Gennaro - lulic - parades
ATTACCANTI
Belotti-Paloschi-salah-muriel-caprari-luis alberto
Sono dell'idea che a centrocampo ma soprattutto in attacco mi manca il top player. L'altra cosa preoccupante è che uno ha fatto higuain-bacca
prevedo cazzi amari
PORTIERI
Torino
Genoa
DIFENSORI
CENTROCAMPISTI
ATTACCANTI
Sono dell'idea che a centrocampo ma soprattutto in attacco mi manca il top player. L'altra cosa preoccupante è che uno ha fatto higuain-bacca

- christian4ever
Probabilmente un attaccante di livello e un centrocampista di seconda fascia sarebbero serviti, ma è una buona rosa.
Io il 5 ho l'asta normale a 10, il 6 quella mantra a 8.
Io il 5 ho l'asta normale a 10, il 6 quella mantra a 8.
- Victor Mackey
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Hai una bella rosa per essere in 8. E poi per dire tra Salah e Bacca non c'è tanta differenzazittino bob ha scritto:Lega a 8
PORTIERI
Torino
Genoa
DIFENSORI
CENTROCAMPISTI
ATTACCANTI
Sono dell'idea che a centrocampo ma soprattutto in attacco mi manca il top player. L'altra cosa preoccupante è che uno ha fatto higuain-baccaprevedo cazzi amari
mURIEL MIO X Meggiorini Laxalt Chiellini
che ne pensate?
che ne pensate?
- christian4ever
Io lo farei, Muriel è sempre un'incognita, guadagneresti 3 giocatori che garantiscono la titolarità e una buona media.
- Double_L
Io ci starei tutta la vita. Daresti via un giocatore discontinuo per uno che magari segna meno, ma è titolare fisso ed in genere prende quasi sempre buoni voti base, in più prenderesti anche un centrocampista che ti porta qualche bonus ed uno dei migliori difensori della Serie A sebbene non sia più quello di una volta.mikyp ha scritto:mURIEL MIO X Meggiorini Laxalt Chiellini
che ne pensate?
Hai una grandissima rosa per essere in 8, a centrocampo il top player ce l'hai (Papu Gomez), in attacco forse no, ma credo che complessivamente Belotti e Salah un trentina di goal te li garantiranno, poi hai Paloschi, Muriel e Caprari che sono buoni da ruotare a seconda del calendario e Luis Alberto che è una scommessa e potrebbe ritagliarsi sempre più spazio strada facendo visto che la Lazio nel fronte offensivo numericamente è povera.zittino bob ha scritto:
Sono dell'idea che a centrocampo ma soprattutto in attacco mi manca il top player. L'altra cosa preoccupante è che uno ha fatto higuain-baccaprevedo cazzi amari
Gente ditemi i titoli sicuri di ogni squadra presente in a, Dritte ecc che 'stanno non so un cazzo 

- christian4ever
Scaricati sul cellulare "La guida all'asta perfetta" di Fantagazzetta, sui titolari è abbastanza affidabile, sulle scommesse a volte sí, altre meno.Last Ride ha scritto:Gente ditemi i titoli sicuri di ogni squadra presente in a, Dritte ecc che 'stanno non so un cazzo
Ti butto giù un elenco di scommesse per ruolo, considera però che sono quello che prese Gomez per due anni di fila, quindi occhio

Difensori: Martella, Zampano, Conti, Murru, Aleesami, Ceppitelli, Orban.
Centrocampisti: Kessié, Nagy, De Paul, Kreijci, Hiljemark, Benali, Di Gennaro, Joao Pedro, Linetty, Torreira, Praet
Attaccanti: Caprari, Sau, Falcinelli
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Moretti non so perché ma lo terrei come ultimo difensore.
Diamanti potrebbe anche andare bene se non giocasse nel Palermo, è troppo un'incognita quella squadra.
De Paul alternerà buone cose a fetenzie, è una cosa da tenere a mente ma per me può fare bene.
Badu sappiamo tutti che tipo di giocatore è, se vuoi andare sul sicuro con il 6 prendilo.
Missiroli potrebbe fare bene ma prima c'è da capire il Sassuolo come è se cambierà qualcosa con alcuni adii importanti.
Gabbiadini è un rebus, probabilmente si alternerà con Milik. C'è però il problema che fa poco movimento senza palla quindi o segna e ti becchi il bonus per il gol, o gioca di merda e ti prende 4. Io personalmente gli ho voluto dare fiducia come penultimo attaccante, quindi o lo tieni fisso per la panchina sperando che quando ti entra giochi e bene oppure, e più consigliabile, lo dai via e prendi un attaccante più affidabile (Borriello?)
Diamanti potrebbe anche andare bene se non giocasse nel Palermo, è troppo un'incognita quella squadra.
De Paul alternerà buone cose a fetenzie, è una cosa da tenere a mente ma per me può fare bene.
Badu sappiamo tutti che tipo di giocatore è, se vuoi andare sul sicuro con il 6 prendilo.
Missiroli potrebbe fare bene ma prima c'è da capire il Sassuolo come è se cambierà qualcosa con alcuni adii importanti.
Gabbiadini è un rebus, probabilmente si alternerà con Milik. C'è però il problema che fa poco movimento senza palla quindi o segna e ti becchi il bonus per il gol, o gioca di merda e ti prende 4. Io personalmente gli ho voluto dare fiducia come penultimo attaccante, quindi o lo tieni fisso per la panchina sperando che quando ti entra giochi e bene oppure, e più consigliabile, lo dai via e prendi un attaccante più affidabile (Borriello?)