WWE AMBROSE LIVE - 30/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Blazej

Re: WWE AMBROSE LIVE - 30/08/16 | Official Thread

Messaggio da Blazej »

Morris93 ha scritto:Ma Shelton Benjamin?
rotto

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Guarda che non ho detto che pretendo Joe ai piani alti in eterno come se non fossi a conoscenza delle dinamiche della WWE nella gestione dei talenti. Sono che non ha senso accomunare Joe con gente come Breeze o gli Ascension.

Mi sembra anche limitante fare un'analisi sul suo possibile inserimento nei meccanismi del roster di SD!, perché il mio era un esempio per far capire il ruolo che dovrebbe occupare lui, questa discussione su 'sta sega mentale è partita da un pretesto come la storyline di Miz, che per quel che mi riguarda non porterà ad un inserimento di elementi nuovi, e alcuni di questi possono debuttare in maniera migliore, la realtà è che questi sono ad NXT e nel breve periodo difficilmente si sposteranno.
Che poi, anche se fosse, dovrei capire perché dovrei preferire un Miz/Joe rispetto a programmi più importanti come Cena/Joe od Orton/Joe che lo possono già portare subito ai piani alti.

Guarda che non sono stato mica io a fare incetta di tutta 'sta gente dannatamente brava in questi due anni, ma magari (e sottolineo il magari eh, per carità di dio) può anche essere normale che qualcuno possa avere delle aspettative abbastanza importanti.

E Joe rientra fra questi.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Mauro ha scritto:
Secondo me potrebbe essere l'innesto perfetto, a dirla tutta. I promo Miz-Aries :love:
La penso anche io così :godimento:
Anche perchè Joe deve debuttare asfaltando un certo bostoniano :godimento:

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

Gidan 89 ha scritto:Bobby Roode sarebbe stato perfetto sin da ora a Smackdown; ma così come Aries, è giusto che adesso si faccia il proprio ciclo ad NXT.
Su Joe chissà, non è detto che verrà draftato nello show blu eh ....
Ah su questo possiamo già ragionare. Io mi affido ai rumor che vedevano Joe debuttare a SD, ma restano sempre rumor che, per quanto possano essere magari anche fondati, possono rivelarsi comunque errati.
Magari l'infortunio di Balor ha fatto cambiare i piani e lunedì prossimo vediamo Joe debuutare a Raw eh, tutto può essere.

Però come dici tu è molto più probabile veder debuttare un Joe contro Miz piuttosto che gente come Roode, Aries, Itami e compagnia bella, che ancora hanno moltissimo da dire ad NXT.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Io invece per adesso non farei più asfaltare Cena da nessuno. Da quando non perdeva mai, ha jobbato a Daniel Bryan, Kevin Owens e Aj Styles (oltre che a Lesnar), tutte sconfitte che sono risultate clamorose proprio perché rarissime (anzi, già l'ultima a Summerslam non ha esattamente shockato come le prime due). Non facciamola diventare una consuetudine, sarebbe solo una cosa deleteria.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Gidan 89 ha scritto:Io invece per adesso non farei più asfaltare Cena da nessuno. Da quando non perdeva mai, ha jobbato a Daniel Bryan, Kevin Owens e Aj Styles (oltre che a Lesnar), tutte sconfitte che sono risultate clamorose proprio perché rarissime (anzi, già l'ultima a Summerslam non ha esattamente shockato come le prime due). Non facciamola diventare una consuetudine, sarebbe solo una cosa deleteria.
Jobbando a Joe, lo lancerebbe nella stratosfera, ponendolo come uno dei pochi capaci di contrastare mr svogliatezza Lesnar.
I Job se sono fatti per pushare qualcuno di meritevole, devono essere fatti.

ManInTheBox

AFM2000 ha scritto:Guarda che non ho detto che pretendo Joe ai piani alti in eterno come se non fossi a conoscenza delle dinamiche della WWE nella gestione dei talenti. Sono che non ha senso accomunare Joe con gente come Breeze o gli Ascension.

Mi sembra anche limitante fare un'analisi sul suo possibile inserimento nei meccanismi del roster di SD!, perché il mio era un esempio per far capire il ruolo che dovrebbe occupare lui, questa discussione su 'sta sega mentale è partita da un pretesto come la storyline di Miz, che per quel che mi riguarda non porterà ad un inserimento di elementi nuovi, e alcuni di questi possono debuttare in maniera migliore, la realtà è che questi sono ad NXT e nel breve periodo difficilmente si sposteranno.
Che poi, anche se fosse, dovrei capire perché dovrei preferire un Miz/Joe rispetto a programmi più importanti come Cena/Joe od Orton/Joe che lo possono già portare subito ai piani alti.

Guarda che non sono stato mica io a fare incetta di tutta 'sta gente dannatamente brava in questi due anni, ma magari (e sottolineo il magari eh, per carità di dio) può anche essere normale che qualcuno possa avere delle aspettative abbastanza importanti.

E Joe rientra fra questi.
Vabbè, ogni volta che mi rispondi cambi versione.
Sei passato dal "DEBUTTO STORICO" al "no vabbè, mica pretendo Cena", per poi dire "piani alti? ma cosa hai capito! io per piani alti mica intendo il main event!" finendo con "vabbè ma mica voglio Joe nelle storyline importanti per sempre! basta il mese del debutto!".
Vabbuò. Ultima volta che ti rispondo poi basta, perché tanto discutere con uno che cambia idea ad ogni post giusto per rigirarsi la frittata mi fa solo rodere il fegato.

Parli di pippe mentali come se fossi stato io ad iniziare. Cazzo, io ho solo risposto a quella che era una TUA personale pippa mentale, ovvero Hideo Itami vs The Miz. Che poi mi parli di un eventuale Joe vs Miz come se fosse una specie di insulto alla storia del wrestling e poi vorresti fare Miz vs KENTA :boh:
Dillo che sei un fan di Joe e che vorresti vederlo vincere tutto e subito. Mica è un male essere tifosi... anzi, credo che concettualmente sia alla base del wrestling indurre il pubblico a tifare e sperare che il proprio beniamino abbia successo :boh1:

Ripeto, a me far debuttare Joe con una bella vittoria del titolo IC (per poi fargli fare un regno di tutto rispetto che lo porti pian piano verso il main event) sembra una buona idea. Poi fosse per me, ripeto, gli farei pure battere Lesnar... sono serio, eh!

ManInTheBox

Gidan 89 ha scritto:Io invece per adesso non farei più asfaltare Cena da nessuno. Da quando non perdeva mai, ha jobbato a Daniel Bryan, Kevin Owens e Aj Styles (oltre che a Lesnar), tutte sconfitte che sono risultate clamorose proprio perché rarissime (anzi, già l'ultima a Summerslam non ha esattamente shockato come le prime due). Non facciamola diventare una consuetudine, sarebbe solo una cosa deleteria.
Esatto, direi che anche basta.
Non che Cena distribuisca chissà quanti job (non a livello di Jericho per lo meno), ma almeno abbiano la decenza di intervallare un job dall'altro.
In quest'ultimo anno e mezzo ha jobbato a TUTTI gli avversari contro cui è andato (Owens, Del Rio :almostlaughing: e Styles, senza contare la sconfitta sporca contro Rollins).
Ultima modifica di ManInTheBox il 31/08/2016, 17:02, modificato 1 volta in totale.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Ho visto finalmente Talking Smack. Quella roba, nella sua ASSOLUTA semplicità, è molto più efficace nel creare interesse per i wrestler e i feud che mogli che ruttano e corde che spaccano le palle. Non so come facciano a non capirlo.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

ManInTheBox ha scritto:
Esatto, direi che anche basta.
Non che Cena distribuisca chissà quanti job (non a livello di Jericho per lo meno), ma almeno abbiano la decenza di intervallare un job dall'altro.
In quest'ultimo anno e mezzo ha jobbato a TUTTI gli avversari contro cui è andato (Owens, Del Rio :almostlaughing: e Styles, senza contare la sconfitta sporca contro Rollins).

Ah già Del Rio :facepalm2: L'avevo completamente rimosso.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Joe è vecchio per battere Lesnar (se vuoi usare il pin per lanciare il prossimo uomo di punta), ma se accadesse non avrei niente da ridire. Ecco, il finale ideale di quella storyline sarebbe proprio Shane che chiama Joe per andare contro Brock.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

ManInTheBox ha scritto:
Vabbè, ogni volta che mi rispondi cambi versione.
Sei passato dal "DEBUTTO STORICO" al "no vabbè, mica pretendo Cena", per poi dire "piani alti? ma cosa hai capito! io per piani alti mica intendo il main event!" finendo con "vabbè ma mica voglio Joe nelle storyline importanti per sempre! basta il mese del debutto!".
Vabbuò. Ultima volta che ti rispondo poi basta, perché tanto discutere con uno che cambia idea ad ogni post giusto per rigirarsi la frittata mi fa solo rodere il fegato.

Parli di pippe mentali come se fossi stato io ad iniziare. Cazzo, io ho solo risposto a quella che era una TUA personale pippa mentale, ovvero Hideo Itami vs The Miz. Che poi mi parli di un eventuale Joe vs Miz come se fosse una specie di insulto alla storia del wrestling e poi vorresti fare Miz vs KENTA :boh:
Dillo che sei un fan di Joe e che vorresti vederlo vincere tutto e subito. Mica è un male essere tifosi... anzi, credo che concettualmente sia alla base del wrestling indurre il pubblico a tifare e sperare che il proprio beniamino abbia successo :boh1:

Ripeto, a me far debuttare Joe con una bella vittoria del titolo IC (per poi fargli fare un regno di tutto rispetto che lo porti pian piano verso il main event) sembra una buona idea. Poi fosse per me, ripeto, gli farei pure battere Lesnar... sono serio, eh!
Perché Joe non può fare un debutto alla Owens? E io considero pure quello di Owens storico, con l'attacco a Cena. Come quello di Balor e tutti gli altri l. Tutti importanti.

Io non ho detto che deve debuttare contro Cena, ma quasi quasi mi è sembrato che volevi far passare il messaggio che un feud con Cena sarebbe una merda, quando non è così :boh:

Non ho nemmeno detto che approvo un feud fra Itami e Miz :boh:

E non ho nemmeno detto che mi basta il mese di debutto :boh: ho solo detto che per quanto ci possano essere delle aspettative importanti per questo nomi, bisogna sempre ricordarsi che è la WWE (e infatti sappiamo tutti come hanno gestito Owens nel post feud contro Cena).

ManInTheBox

Galois27 ha scritto:Joe è vecchio per battere Lesnar (se vuoi usare il pin per lanciare il prossimo uomo di punta), ma se accadesse non avrei niente da ridire. Ecco, il finale ideale di quella storyline sarebbe proprio Shane che chiama Joe per andare contro Brock.
In realtà Joe ha "solo" 37 anni.
2 anni meno di Styles e solo 2 anni più di Balor.
Direi che, infortuni permettendo, ha ancora 6-7 anni per rimanere su livelli buoni o ottimi.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Tanto Lesnar perderà pulito solo contro un part timer :schifato:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Galois27 ha scritto:Joe è vecchio per battere Lesnar (se vuoi usare il pin per lanciare il prossimo uomo di punta), ma se accadesse non avrei niente da ridire. Ecco, il finale ideale di quella storyline sarebbe proprio Shane che chiama Joe per andare contro Brock.
Esattamente, questa è una potenziale storyline che può fare al caso di Joe.

Rispondi