Si fa interessante la situazione di Daniel Bryan.
Ovvio che tutta la situazione sia stata montata ad arte, ma non riesco a capire dove vogliano arrivare. Bryan che ritorna dal ritiro? Hmmm... Improbabile.
Di certo non porterà all'addio di Bryan con conseguente approdo in NJPW (Ankie

)
Dolph secondo me perderà anche contro The Miz, ma questa volta io credo che la sua striscia di sconfitte potrebbe servire a qualcosa. Magari ad un turn heel o ad una redemption da face (ad esempio mi viene in mente la losing streak di MVP a SD di qualche anno fa, che gli procurò un certo heat).
La questione di Orton e Wyatt mi interessa poco e niente. A quanto pare sono tornati a non sapere minimamente cosa far fare a Bray.
Eppure sarebbe semplicissimo, basterebbe buttarlo nella mischia per il titolo WWE.
Situazione tag un po' deludente. Ad eccezione degli AA e della "strana coppia" Rhyno/Slater (che poi vabbè, al di fuori del comedy sono poca roba) le altre coppie sono stagnanti, anonime e poco credibili.
Gli Usos? Rovinati dalla storyline Family vs Club, nonché già di per sé anonimi e ripetitivi.
Ascension? Jobberoni assurdi.
Breezango e Vaudevllains? Ottimi prospetti, ma trattati come i più schifosi jobber.
Gli headbangers non sarebbero neanche male, ma rimangono sempre una bruttissima copia sbiadita dei Duddleys.
A guardar bene, il tabellone dei quarti di finale mette una certa amarezza. Gli hype bros saranno pure over (in realtà nemmeno poi così tanto) e sinceramente spero perdano contro Rhyno e Slater in modo da regalare al pubblico un buon match a Backlash contro gli AA.
Situazione donne incredibilmente positiva. L'aggiunta di Nikki Bella ha dato una bella boccata d'aria fresca alla divisione, anche se a livello qualitativo l'unica in grado di dare garanzie è Becky.
Spero che prossimamente decidano di inserire Asuka nel roster blu, perchè altrimenti alla lunga le alternative finirebbero e ci ritroveremmo le varie Carmella, Natalya e Naomi ad infestare i match titolati. A Raw ad esempio hanno la triade Sasha/Charlotte/Bayley che garantisce un certo standard di qualità (anche se pure lì la coperta è abbastanza corta).
In realtà mentre sto scrivendo mi rendo conto che a SD ci sarebbe anche Emma, speriamo che al ritorno dall'infortunio possa ottenere ciò che merita, dato che da heel spacca veramente i culi.
Main event molto buono. Corbin secondo me sta migliorando vistosamente, rispetto all'esordio ad NXT è tutto un altro wrestler. Sia chiaro, parliamo ancora di un mezzo tronco di legno, ma per lo meno ha dimostrato di saper reggere più di 10 minuti di match tirando fuori una contesa anche ampiamente sufficiente.
Situazione Styles/Ambrose che deve ancora decollare, ma hanno tempo e fanno bene a prendersela con comodo. Ad esempio a me aveva fatto piuttosto storcere il naso l'improvviso fervore che immediatamente si era fatto vedere tra Ziggler ed Ambrose, perché risultava esageratamente forzato.
Ben venga quindi il comedy, sempre se poi verrà seguito nelle prossime settimane da un climax di faccia a faccia sempre più tesi fino ad arrivare al confronto finale.
Tutto sommato una puntata buona. Come detto da molti, se Raw non avesse avuto QUEL main event, anche questa settimana l'avrebbe spuntata SD.
Purtoppo per SD, però, lunedì a Raw è salito in cattedra un certo Kevin Owens
