WWE AMBROSE LIVE - 30/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Galois27

Re: WWE AMBROSE LIVE - 30/08/16 | Official Thread

Messaggio da Galois27 »

Ankie ha scritto:Ha funzionato solo Miz, il resto tutto sorvolabile.

A Talking Smack Bryan che preannuncia un approdo in NJPW e AJ con le palle girate.
Miz deve battere Ziggler: il primo ha heat e inerzia, il secondo è un caso perso e ha rotto il cazzo. La storyline è interessante, con Bryan che potrebbe mandare, dopo Ziggler, qualcun'altro che lo rappresenti contro Miz. Il top sarebbe un Semi Zayn con una trade con Raw, ma il brand rosso ha bisogno come il pane di face, quindi la vedo dura. Però ecco, un Miz vs. Bryan con questo che si trova un rappresentate (non Ziggler) sarebbe interessante.

Insomma, mi piacerebbe se, anche a lungo termine, sia Shane che Bryan risolvessero i loro problemi con Lesnar e Miz mandando sul ring dei loro "rappresentanti".

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Segmento conclusivo ridicolo e patetico; settimana prossima mi aspetto un faccia a faccia fra i due contendenti. Non mi è piaciuto nemmeno l'intervista di Renee Young a casa Heath Slater: hanno voluto approfondire il personaggio, bene, però avrei evitato, non mi ha coinvolto; meglio invece l'ospitata al Talking Smack, mi è piaciuta la motivazione di Rhyno, che ha aggiunto un po' di contenuto a questo team improvvisato, ma, penso, vincente. La migliore cosa della puntata è stata la gestione della categoria femminile e, subito dopo, il promo di The Miz. Smackdown scorre bene, però questa settimana è stato meglio Raw.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Miz deve vincere pulito contro Ziggler cosicché possa dire a Bryan di essersi sbagliato; allora questi dovrebbe mandargli contro un nuovo avversario, ancora più agguerrito; possono andare avanti così per qualche mese e due sono i finali possibili: o Bryan è costretto a ricredersi realmente, molto difficile, oppure Miz perde in favore, spero, di un talento su cui puntare per il futuro... Ma chi? Cesaro? Purtroppo è a Raw.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

NotOnlyWWE ha scritto:Segmento conclusivo ridicolo e patetico; settimana prossima mi aspetto un faccia a faccia fra i due contendenti. Non mi è piaciuto nemmeno l'intervista di Renee Young a casa Heath Slater: hanno voluto approfondire il personaggio, bene, però avrei evitato, non mi ha coinvolto; meglio invece l'ospitata al Talking Smack, mi è piaciuta la motivazione di Rhyno, che ha aggiunto un po' di contenuto a questo team improvvisato, ma, penso, vincente. La migliore cosa della puntata è stata la gestione della categoria femminile e, subito dopo, il promo di The Miz. Smackdown scorre bene, però questa settimana è stato meglio Raw.
Concordo. In particolare, tutte le stronzate con la "moglie" erano del tutto evitabili e hanno peggiorato e non poco il segmento.

Via, ora mi guarderò Talking Smack. Ok il Network, ma se ci puntano, anche su SD tocca starci 3 ore :O.O

Galois27

Messaggio da Galois27 »

NotOnlyWWE ha scritto:Miz deve vincere pulito contro Ziggler cosicché possa dire a Bryan di essersi sbagliato; allora questi dovrebbe mandargli contro un nuovo avversario, ancora più agguerrito; possono andare avanti così per qualche mese e due sono i finali possibili: o Bryan è costretto a ricredersi realmente, molto difficile, oppure Miz perde in favore, spero, di un talento su cui puntare per il futuro... Ma chi? Cesaro? Purtroppo è a Raw.
Immagine

Ok, smetto.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Mah ...

Blazej

Messaggio da Blazej »

Galois27 ha scritto:
Miz deve battere Ziggler: il primo ha heat e inerzia, il secondo è un caso perso e ha rotto il cazzo. La storyline è interessante, con Bryan che potrebbe mandare, dopo Ziggler, qualcun'altro che lo rappresenti contro Miz. Il top sarebbe un Semi Zayn con una trade con Raw, ma il brand rosso ha bisogno come il pane di face, quindi la vedo dura. Però ecco, un Miz vs. Bryan con questo che si trova un rappresentate (non Ziggler) sarebbe interessante.

Insomma, mi piacerebbe se, anche a lungo termine, sia Shane che Bryan risolvessero i loro problemi con Lesnar e Miz mandando sul ring dei loro "rappresentanti".
Un Aries sarebbe perfetto.

Stefano97
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da Stefano97 »

john1094 ha scritto:Non ci voleva molto a creare un segmento nel backstage tra Bryan e Ziggler, con Daniel che cercava di convincere un Dolph ancora deluso da quanto successo nelle ultime settimane, ad andare contro Miz e far ripartire la sua scalata al ME attraverso un titolo comunque prestigioso come l'IC e allo stesso tempo dando una lezione a Miz facendogli vedere come si lotta veramente sul ring.
Una cosa abbastanza semplice ma efficace.
Invece 'stocazzo... :IT:
Si vede che Bryan non crede che Dolph possa battere Miz, e quando sceglierà l'avversario sarà uno che vincerà il titolo alla prima botta.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

all'inizio il segmento tra Miz e Ziggler ha lasciato un po' perplesso anche me ma poi ho realizzato che è un ottimo modo per portare avanti il tutto. Per il momento Bryan è stato "costretto" a scusarsi. Lo ha fatto e sarebbe stato troppo affrettato mettere subito uno di quelli che lui non ritiene "soft" come Miz perché sarebbe stata una ripicca. Lo spot invece se lo prende Ziggler. Bryan non c'entra. Ho sentito tanti dare per scontato che Miz debba perdere. Secondo me Miz deve vincere ora, lo devono consolidare. Devono farlo passare come uno che pur non esagerando ottiene vittorie di peso. Dobbiamo arrivare al punto di un Bryan sul punto di ricredersi che tira fuori il fenomeno dal cilindro come ultima possibilità prima di dare credito a Miz di avere ragione.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Molto deludente il primo confronto tra Aj e Ambrose, spero facciano di meglio nelle prossime settimane
La gestione di Ziggler mi lascia perplesso e a Backlash molto probabilmente perderá ancora, comunque bel promo con Miz ad inizio puntata
Carino il segmento di Slater
Milkman :-
Feud tra Wyatt e Orton che non attira
Corbin dovrebbe stare il piú lomtano possibile dal main event :LOL:
Sia Raw che Smackdown non mi hanno fatto impazzire ma questa settimana vince Raw grazie al main event e ad Owens :love: :love: :love:
Ultima modifica di Heart Break Kid il 31/08/2016, 16:30, modificato 1 volta in totale.

Tonieland
Città: Triggiano

Messaggio da Tonieland »

Finale di puntata incomprensibile. :O.O
Ziggler riciclato per la dodicimilionesima volta per il titolo IC e per millemillesima volta perderà di brutto e pulito. che tristezza.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Confermo che il finale fosse ridicolo. Anzi, patetico. Ma che cazzo era quella roba? :horrific:

E basta Ambrose con la vena comedy, per cortesia.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Non esageriamo adesso, perché Miz è sempre Miz, il suo character lo conosciamo a memoria. Ziggler avrà pure jobbato, ma non diamo quel tipo di chiave di lettura.

Il punto è proprio per via di quel character, si vuole andare in qualcosa che non rientra nei campi di Miz, è il classico heel codardo con una natura innata nel talkerare, ma non ce lo vedi come uno che può battere pulito la gente, perché non è come Rollins od Owens, gente codarda od opportunista, ma che si sa possono pinnare pulito la gente perché hanno le qualità sul ring necessarie per far si che il tutto risulti naturale, come è successo con Seth quando ha pinnato Reigns.

Non è che Dolph ha rotto il cazzo ma è completamente sbagliato il timing con cui hai fatto la transizione dal main event al titolo secondario. E nemmeno uno scenario del tipo
john1094 ha scritto:Non ci voleva molto a creare un segmento nel backstage tra Bryan e Ziggler, con Daniel che cercava di convincere un Dolph ancora deluso da quanto successo nelle ultime settimane, ad andare contro Miz e far ripartire la sua scalata al ME attraverso un titolo comunque prestigioso come l'IC e allo stesso tempo dando una lezione a Miz facendogli vedere come si lotta veramente sul ring.
Una cosa abbastanza semplice ma efficace.
Invece 'stocazzo... :IT:
mi convince, perché secondo me passerebbe troppo il messaggio che Bryan è amicone con Ziggler, quando quest'ultimo dovrebbe farcela con le proprie spalle.

Secondo me si sta dando fin troppo peso ad una storia che forse non toccherà chissà quali picchi, ma mi sembra più un modo per occupare sia Miz che Ziggler considerando che erano fuori da qualsiasi dinamiche possibili per Backlash. Per cui proprio per questo non mi sorprenderebbe il cambio. Ho letto possibili seghe sul fatto che da questa storia si potrebbe avere il pretesto per far debuttare gente come Joe, Aries, Itami o chiunque altro. A parte che Joe ed Aries in questo momento sono occupati, ma la storia per come l'hanno voluta tracciare almeno all'inizio, per LOGICA dovrebbe portare al ritorno in ring di Bryan, ma è impossibile per motivi già noti. Anche perché non capisco poi perché questi dovrebbero avere chissà quale momentum contro qualcuno, per carità, BRAVISSIMO a crearsi heat ma parliamo sempre di Miz. Joe semmai debutterà, avrà bisogno di tutt'altro tipo di debutto, alla Owens (non necessariamente contro un Cena, ma un debutto di quel livello lì), pure Aries, non è che ha bisogno di Miz per debuttare d'impatto, non scherziamo.

Ma anche lo scenario dove: "Miz che diventa pericoloso e Bryan chiama qualcuno per contrastarlo", mi lascia perplesso. Perché Miz dovrebbe rappresentare una minaccia (cioè io fan che ho visto sempre Miz e il suo character negli anni e faccio il ragionamento), perché Bryan dovrebbe addirittura sbattersi per reclutare qualcuno per fermarlo, quando sappiamo tutti che in linea teorica, se avesse il consenso per tornare sul ring, batterebbe Miz senza alcun problema?

Cioè ci sono dei problemi di fondo nella storia che non mi convincono del tutto, proprio perché la logica dovrebbe portare ad una cosa irrealizzabile. Per questo credo che la scelta di Ziggler, per quanto la trovo illogica, sia abbastanza indicativa. Forse perché non vogliono fare chissà che cosa con questa storyline. Lieto di essere smentito.
Ultima modifica di AFM2000 il 31/08/2016, 15:25, modificato 1 volta in totale.

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

Si fa interessante la situazione di Daniel Bryan.
Ovvio che tutta la situazione sia stata montata ad arte, ma non riesco a capire dove vogliano arrivare. Bryan che ritorna dal ritiro? Hmmm... Improbabile.
Di certo non porterà all'addio di Bryan con conseguente approdo in NJPW (Ankie :stupito:)
Dolph secondo me perderà anche contro The Miz, ma questa volta io credo che la sua striscia di sconfitte potrebbe servire a qualcosa. Magari ad un turn heel o ad una redemption da face (ad esempio mi viene in mente la losing streak di MVP a SD di qualche anno fa, che gli procurò un certo heat).

La questione di Orton e Wyatt mi interessa poco e niente. A quanto pare sono tornati a non sapere minimamente cosa far fare a Bray.
Eppure sarebbe semplicissimo, basterebbe buttarlo nella mischia per il titolo WWE.

Situazione tag un po' deludente. Ad eccezione degli AA e della "strana coppia" Rhyno/Slater (che poi vabbè, al di fuori del comedy sono poca roba) le altre coppie sono stagnanti, anonime e poco credibili.
Gli Usos? Rovinati dalla storyline Family vs Club, nonché già di per sé anonimi e ripetitivi.
Ascension? Jobberoni assurdi.
Breezango e Vaudevllains? Ottimi prospetti, ma trattati come i più schifosi jobber.
Gli headbangers non sarebbero neanche male, ma rimangono sempre una bruttissima copia sbiadita dei Duddleys.
A guardar bene, il tabellone dei quarti di finale mette una certa amarezza. Gli hype bros saranno pure over (in realtà nemmeno poi così tanto) e sinceramente spero perdano contro Rhyno e Slater in modo da regalare al pubblico un buon match a Backlash contro gli AA.

Situazione donne incredibilmente positiva. L'aggiunta di Nikki Bella ha dato una bella boccata d'aria fresca alla divisione, anche se a livello qualitativo l'unica in grado di dare garanzie è Becky.
Spero che prossimamente decidano di inserire Asuka nel roster blu, perchè altrimenti alla lunga le alternative finirebbero e ci ritroveremmo le varie Carmella, Natalya e Naomi ad infestare i match titolati. A Raw ad esempio hanno la triade Sasha/Charlotte/Bayley che garantisce un certo standard di qualità (anche se pure lì la coperta è abbastanza corta).
In realtà mentre sto scrivendo mi rendo conto che a SD ci sarebbe anche Emma, speriamo che al ritorno dall'infortunio possa ottenere ciò che merita, dato che da heel spacca veramente i culi.

Main event molto buono. Corbin secondo me sta migliorando vistosamente, rispetto all'esordio ad NXT è tutto un altro wrestler. Sia chiaro, parliamo ancora di un mezzo tronco di legno, ma per lo meno ha dimostrato di saper reggere più di 10 minuti di match tirando fuori una contesa anche ampiamente sufficiente.
Situazione Styles/Ambrose che deve ancora decollare, ma hanno tempo e fanno bene a prendersela con comodo. Ad esempio a me aveva fatto piuttosto storcere il naso l'improvviso fervore che immediatamente si era fatto vedere tra Ziggler ed Ambrose, perché risultava esageratamente forzato.
Ben venga quindi il comedy, sempre se poi verrà seguito nelle prossime settimane da un climax di faccia a faccia sempre più tesi fino ad arrivare al confronto finale.

Tutto sommato una puntata buona. Come detto da molti, se Raw non avesse avuto QUEL main event, anche questa settimana l'avrebbe spuntata SD.
Purtoppo per SD, però, lunedì a Raw è salito in cattedra un certo Kevin Owens :love:
Ultima modifica di ManInTheBox il 31/08/2016, 15:30, modificato 2 volte in totale.

Whammy87
Has thanked: 3 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da Whammy87 »

AJ per amor di Dio, tagliati quei capelli!

Rispondi