WWE AMBROSE LIVE - 30/08/16 | Official Thread
Re: WWE AMBROSE LIVE - 30/08/16 | Official Thread
Talking smack si conferma più interessante di Smackdown stesso
https://youtu.be/wO_dt-XnViM" onclick="window.open(this.href);return false;BestintheWorld1982 ha scritto:
?
Questo incontro, in questo video manca il post match se lo becchi ci sarà la reazione di Ambrose.
Non fosse stato per il gran finale di Raw, anche questa settimana avrebbe vinto Smackdown. Nello show rosso si son ritrovati a dover allestire qualcosa di importante visto l'infortunio di Balor, mentre lo show blu ha continuato a portare avanti le storyline in maniera solida.
Il finale "comedy" con Styles a cavalcioni sulle corde mi ha strappato una risata, ogni tanto ci può anche stare. Deludente il promo di Wyatt che continua a farneticare cose senza senso, mi ha convinto di più Orton senza far nulla di eclatante. Ottima invece la storyline di Slater, anche se dubito possa vincere il torneo assieme a Rhyno .... prevedo una sconfitta "con onore" in finale con successivo contratto proposto ugualmente.
Il finale "comedy" con Styles a cavalcioni sulle corde mi ha strappato una risata, ogni tanto ci può anche stare. Deludente il promo di Wyatt che continua a farneticare cose senza senso, mi ha convinto di più Orton senza far nulla di eclatante. Ottima invece la storyline di Slater, anche se dubito possa vincere il torneo assieme a Rhyno .... prevedo una sconfitta "con onore" in finale con successivo contratto proposto ugualmente.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Pensare che quello 3 anni fa stava nelle faida con gente come Punk Lesnar e HHH, mentre ora in 2 minuti viene squashato a superstars.Liam ha scritto:Non capisco, dietro allo show c'è anche una buona costruzione "alla NXT", ma vedere Ziggler dalla zona ME al Mid cosi dal nulla mi lascia perplesso, anche Punk ai tempi ha avuto un feud con il campione intercontinentale ma non c'era il titolo in palio, perché Punk era un ME.

rispetto la tua opinione, ma ambrose soprattutto nell'ultimo periodo con le tristissime derive comedy fatico a ritenerlo cazzuto, ma forse siamo talmente tanto abituati dalla wwe al prototipo di face "alla john cena" che quando uno se ne distacca un minimo appare al confronto cazzuto. ogni tanto comunque rivedo qualcosa dello shield e quell'ambrose mi manca tantissimo, tutto un altro wrestler, per quanto essere nello shield aiutava molto (pure barrett nello shield sarebbe stato un figo). la sua svogliatezza e apatia a me sembrano visibilissimi.scarecrow ha scritto:
Mi permetto di dissentire, sia sul fatto che sia sottotono che sul turn. Sul ring Ambrose questo è, non il migliore di tutti ma un solidissimo worker che quando è stato messo nelle condizioni giuste ha lavorato bene. Con Rollins e Reigns, con HHH, con Owens, con Ziggler (anche se forse da questo ci si poteva aspettare qualcosa di meglio) ha fatto bene. Sul turn non concordo per un motivo banalissimo: è uno dei pochi face davvero tifati. Rendiamoci conto che i più tifati dal pubblico sono praticamente gli heel in questo periodo storico. Ambrose è l'eccezione ed è anche uno dei pochissimi face cazzuti, non orientato completamente verso "hustle, loyalty, respect e marmocchi". Ambrose è un ottimo heel ma almeno per ora non serve. Quel ruolo potrà tenerlo in futuro, magari mentre rincorre e non mentre è il campione, con un regno che funziona bene.
La classica cazzata resa grande all'inizio per poi farla cadere nel nulla dopo un tot di mesi, non mi sorprendo più.MACHKA ha scritto:
Pensare che quello 3 anni fa stava nelle faida con gente come Punk Lesnar e HHH, mentre ora in 2 minuti viene squashato a superstars.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
non ho capito perchè hanno fatto il segmento con kane. Chi era quel tipo?
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ambrose mi piacerebbe vederlo da Heel. Dei 3 dello Shield lui è l'heel naturale ma da singolo non lo è mai stato. In ogni caso lo preferisco come First Contender che come campione. AJ Styes tra 2-3 PPV dovrebbe avere la cintura anche perchè se la merita per quello che ha fatto quest'anno
Rhyno mi ha strappato più di qualche risata. Coppia adorabile.
Visto il push per Miz, suppongo che Ziggler venga sacrificato anche questa volta. Mah.
Mi piace molto questo smackdown live, l'unica cosa che mi viene da dire è che il roster mi sembra troppo disunito, troppi spezzoni separati, non c'è un filo conduttore.
In ogni caso è uno show godibilissimo, molto semplice e lineare. Bene così, migliorerà.
Visto il push per Miz, suppongo che Ziggler venga sacrificato anche questa volta. Mah.
Mi piace molto questo smackdown live, l'unica cosa che mi viene da dire è che il roster mi sembra troppo disunito, troppi spezzoni separati, non c'è un filo conduttore.
In ogni caso è uno show godibilissimo, molto semplice e lineare. Bene così, migliorerà.
- ThePhenomenalOne
- Città: Portici
Di questa puntata si salvano solo il promo iniziale e il siparietto Ambrose-Styles.
Miz è fenomenale, e anche Dolph mi è piaciuto tanto. Ambrose, poi, mi ha fatto morire, faccia da oscar
Comunque, ovvio che SD! sia stato inferiore a Raw questa settimana. Sfido a tirar su una puntata migliore, che ha visto KO campione, il ritorno del Triplo e il tradimento a Seth.
Miz è fenomenale, e anche Dolph mi è piaciuto tanto. Ambrose, poi, mi ha fatto morire, faccia da oscar

Comunque, ovvio che SD! sia stato inferiore a Raw questa settimana. Sfido a tirar su una puntata migliore, che ha visto KO campione, il ritorno del Triplo e il tradimento a Seth.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Smackdown anche questa settimana è uno show solido e godibile, anche se la puntata è inferiore alle ultime. Slater e Rhyno mattatori sia in puntata che a Talking Smack.
Bene la situazione femminile, bene Styles, gran bel promo di The Miz e Ziggler ad inizio show.
Come sempre consigliato Talking Smack, questa settimana non succedono molte cose (a parte le dichiarazione di Bryan ad inizio show) ma lo show per intero è assai interessante e particolare. Molto realistico e con cose dette fuori dai denti che non direbbero mai in puntata, promo non scriptati e più naturali. Rhyno e Slater hanno fatto un buon promo tra il serio e comedy che comunque hanno arrichito le motivazioni di entrambi e del perché Rhyno ha scelto di fare coppia con Heath. Poi Styles e Bryan insieme hanno avuto dei bei momenti leggeri che strappano qualche sorriso.
Insomma il post-show è probabilmente una delle migliori cose del network.
Bene la situazione femminile, bene Styles, gran bel promo di The Miz e Ziggler ad inizio show.
Come sempre consigliato Talking Smack, questa settimana non succedono molte cose (a parte le dichiarazione di Bryan ad inizio show) ma lo show per intero è assai interessante e particolare. Molto realistico e con cose dette fuori dai denti che non direbbero mai in puntata, promo non scriptati e più naturali. Rhyno e Slater hanno fatto un buon promo tra il serio e comedy che comunque hanno arrichito le motivazioni di entrambi e del perché Rhyno ha scelto di fare coppia con Heath. Poi Styles e Bryan insieme hanno avuto dei bei momenti leggeri che strappano qualche sorriso.
Insomma il post-show è probabilmente una delle migliori cose del network.
Un jobber o qualcosa di simile. Comunque, il segmento è stato fatto semplicemente per far comparire Kane in televisione e, forse, per il faccia a faccia con Corbin.cesarollins ha scritto:non ho capito perchè hanno fatto il segmento con kane. Chi era quel tipo?
A me in realtà il segmento finale fra Ambrose e AJ è sembrato ridicolo. Son sicuro che se invece di AJ ed Ambrose ci fossero stati altri protagonisti, in tanti sarebbero qui ad insultare tutto il Creato. All'inizio ci poteva stare, ma poi AJ che continua ad urlare e rimane appeso per minuti è ridicolo.
E anche l'intervista di Slater: alcune cose erano simpatiche, altre sfociavano completamente nel ridicolo. Sono un grande fan del comedy nel wrestling, ma solo se le cose vengono fatte nel modo giusto.
E Ziggler vs. The Miz per il titolo intercontinentale ho l'impressione di averlo visto mille volte. E come dovrei prendere seriamene Zigger, dopo che ha perso due volte pulito nel giro di tre giorni?
Inaspettatamente, bene la divisione femminile. Tutte le ragazze hanno un senso e sembrerebbe quasi che già ci costruiscano le basi per i primi feud post Backlash (Bliss vs. Lynch per il titolo e Carmella vs. Nikki, ad esempio).
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ha funzionato solo Miz, il resto tutto sorvolabile.
A Talking Smack Bryan che preannuncia un approdo in NJPW e AJ con le palle girate.
A Talking Smack Bryan che preannuncia un approdo in NJPW e AJ con le palle girate.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Non ci voleva molto a creare un segmento nel backstage tra Bryan e Ziggler, con Daniel che cercava di convincere un Dolph ancora deluso da quanto successo nelle ultime settimane, ad andare contro Miz e far ripartire la sua scalata al ME attraverso un titolo comunque prestigioso come l'IC e allo stesso tempo dando una lezione a Miz facendogli vedere come si lotta veramente sul ring.
Una cosa abbastanza semplice ma efficace.
Invece 'stocazzo...
Una cosa abbastanza semplice ma efficace.
Invece 'stocazzo...