hostel

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Thinking Demon

Re: hostel

Messaggio da Thinking Demon »

Roberto Pinzella ha scritto:
Non ricordo sinceramente ma più o meno siamo sullo stesso livello.Se il primo non ti ha fatto completamente schifo e se lo puoi vedere gratis guardatelo.
Grazie per la delucidazione :)

John Locke

Messaggio da John Locke »

Thinking Demon ha scritto:
Infatti è stato proprio questo a infinocchiarmi e a convincermi ad andare a vederlo al cinema :(
Mi hanno detto che il secondo capitolo è molto meglio.
Confermate o smentite ?
No, a dire il vero è meglio il primo. O meglio, senza il primo avrebbe avuto già più senso, così è soltanto un già visto messo li perché è splatter. Magari però il finale può essere migliore del primo, dipende dai gusti.

Sea-Borg

Messaggio da Sea-Borg »

Una cagata il primo, una cagata il secondo.

Mickey O'Neil

Messaggio da Mickey O'Neil »

Infatti è stato proprio questo a infinocchiarmi e a convincermi ad andare a vederlo al cinema :(
Mi hanno detto che il secondo capitolo è molto meglio.
Confermate o smentite ?
Personalmente ho apprezzato il primo (tanto che l'ho citato nel topic sui film di merda che però ci piacciono) e ho schifato il secondo.
Quindi se a te già non è piaciuto il primo mi sa che col secondo andrà ancora peggio :mrgreen:

Thinking Demon

Mickey O'Neil ha scritto: Personalmente ho apprezzato il primo (tanto che l'ho citato nel topic sui film di merda che però ci piacciono) e ho schifato il secondo.
Quindi se a te già non è piaciuto il primo mi sa che col secondo andrà ancora peggio :mrgreen:
Non è che non mi sia piaciuto.
Però,dopo aver letto "Quentin Tarantino presenta" mi aspettavo grandi cose e, invece, non mi ha fatto né caldo, né freddo.
Scema io che, appena leggo il nome di Quentin, parto in quarta :LOL2:

PS: grazie a tutti per i pareri.

Mickey O'Neil

Non è che non mi sia piaciuto.
Però,dopo aver letto "Quentin Tarantino presenta" mi aspettavo grandi cose e, invece, non mi ha fatto né caldo, né freddo.
Scema io che, appena leggo il nome di Quentin, parto in quarta :LOL2:

PS: grazie a tutti per i pareri.
Io fortunatamente l'ho visto quando ero ancora un profano del cinema, quindi Tarantino lo conoscevo praticamente solo di fama..forse è anche per questo che mi era piaciuto, magari rivedendolo adesso lo troverei inguardabile :uhm :mrgreen:

Thinking Demon

Mickey O'Neil ha scritto: Io fortunatamente l'ho visto quando ero ancora un profano del cinema, quindi Tarantino lo conoscevo praticamente solo di fama..forse è anche per questo che mi era piaciuto, magari rivedendolo adesso lo troverei inguardabile :uhm :mrgreen:
Al primo Hostel fecero una campagna pubblicitaria incredibile.
Non solo "Quentin Tarantino presenta" ma anche sacchetti di carta regalati all'ingresso del cinema per sottolineare che il tasso di violenza e orrore presente in questo film era talmente elevato da provocare il vomito negli spettatori.
Quindi avevano proprio fatto di tutto per portare la mia curiosità al massimo.
Invece, come ti ho detto, alla fine, fu solo una mastodontica sola :LOL2:
Ad esempio "Antichrist" che, in questo senso, è stato presentato molto più in sordina, si è poi rivelato infinitamente peggiore.
Non ti dico che pezzi hanno fatto alcune persone che erano in sala con me a vederlo :O.O

Mickey O'Neil

Al primo Hostel fecero una campagna pubblicitaria incredibile.
Non solo "Quentin Tarantino presenta" ma anche sacchetti di carta regalati all'ingresso del cinema per sottolineare che il tasso di violenza e orrore presente in questo film era talmente elevato da provocare il vomito negli spettatori.
Quindi avevano proprio fatto di tutto per portare la mia curiosità al massimo.
Invece, come ti ho detto, alla fine, fu solo una mastodontica sola :LOL2:
Ad esempio "Antichrist" che, in questo senso, è stato presentato molto più in sordina, si è poi rivelato infinitamente peggiore.
Non ti dico che pezzi hanno fatto alcune persone che erano in sala con me a vederlo :O.O
Oddio Antichrist, che film mi hai fatto tornare in mente! Peccato che quella volta la sala fosse praticamente vuota, sarei stato curioso di sentire le reazioni di altra gente oltre a quelle dell'amico che era con me di fronte ad alcune scene :mrgreen:

Thinking Demon

Mickey O'Neil ha scritto: Oddio Antichrist, che film mi hai fatto tornare in mente! Peccato che quella volta la sala fosse praticamente vuota, sarei stato curioso di sentire le reazioni di altra gente oltre a quelle dell'amico che era con me di fronte ad alcune scene :mrgreen:
Buon per te che non le hai viste :LOL2:
Non ricordo reazioni simili per nessun altro film che ho visto al cinema...

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

Fa cagare, sono stato costretto persino a vederlo due volte [con una mia ex che cacciava urli ogni 4 secondi pure quando inquadravano solo le pareti], l'unica cosa decente è che quando arrivano all'ostello si vede da una Tv piccola Pulp Fiction in slovacco.

Mickey O'Neil

Buon per te che non le hai viste :LOL2:
Non ricordo reazioni simili per nessun altro film che ho visto al cinema...
Beh ma ti credo, io sono aperto un po' a tutti i generi di film (tranne quelli sui ragni, ne ho il terrore), però c'è da dire che la sforbiciata clitoridale e la trave dove non batte il sole non sono proprio le immagini più piacevoli da trovarsi davanti al cinema :mrgreen:

Thinking Demon

Mickey O'Neil ha scritto: Beh ma ti credo, io sono aperto un po' a tutti i generi di film (tranne quelli sui ragni, ne ho il terrore), però c'è da dire che la sforbiciata clitoridale e la trave dove non batte il sole non sono proprio le immagini più piacevoli da trovarsi davanti al cinema :mrgreen:
Come direbbe il buon Quentin, siamo consumatori onnivori di cinema :)
Però credo che "Antichrist" metta pesantemente alla prova la tolleranza di tutte le persone normali.

PS: alle cose che hai sottolineato, aggiungo il sangue che sostituisce altri liquidi corporei.
Marò :O.O

Mickey O'Neil

Come direbbe il buon Quentin, siamo consumatori onnivori di cinema :)
Però credo che "Antichrist" metta pesantemente alla prova la tolleranza di tutte le persone normali.

PS: alle cose che hai sottolineato, aggiungo il sangue che sostituisce altri liquidi corporei.
Marò :O.O
Praticamente il paletto attraverso la caviglia con annessa ruota in marmo era qualcosa di normale e tranquillo se confrontato a tutto il resto del film! :mrgreen:

Thinking Demon

Mickey O'Neil ha scritto: Praticamente il paletto attraverso la caviglia con annessa ruota in marmo era qualcosa di normale e tranquillo se confrontato a tutto il resto del film! :mrgreen:
Lars von Trier è un genio.
Però, sicuramente, dal punto di vista psicologico, tanto bene non sta :LOL2:

francy_777

Messaggio da francy_777 »

antichrist ancora non l'ho visto, sono un pò titubante in realtà.

ma se vi affascina il torture, guardate Imprint di Miike
questa faccina:
:O.O
non è sufficiente

Rispondi