WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

It's True! ha scritto:Ma qualcuno ha capito qualcosa nel promo di Heyman, quando parla di Stephanie nel consiglio d'amministrazione, del potere alle donne, e del fortino elitario della famiglia McMahon? L'ho trovato un po' ambiguo, oltre al sorrisetto malefico dopo che le sue scuse sono state accettate.
Ma ormai non si capisce più niente.

Non gli interessano più le cinture perché lui è oltre essendo l'attrazione, Heyman pubblicizza i suoi match ed i suoi promo seguono la stessa linea monotematica del suo cliente quando mette piede sul ring.

Mettici pure i messaggi ambigui e bona li



Avatar utente
CMPUNK_83
Messaggi: 107
Iscritto il: 21/06/2016, 12:41

Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Threa

Messaggio da CMPUNK_83 »

WHAT A MOMENT!!! Non mi sarei mai aspettato un finale di match come questo! Sono felicissimo per KO! Se lo merita su tutta la linea. Non solo hanno regalato il moment of the year, ma in una sola mossa hanno messo al fuoco tanta di quella carne da arrivare comodi a Survivor Series senza aver minimamente idea di dove possano andare a parare e con un hype, almeno per me, alle stelle! Curioso di vedere Rollins face. Il resto della puntata è stato sacrificato per il ME ma ne è valsa la pena.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Threa

Messaggio da MACHKA »

Blazej ha scritto:un Owens vs Punk
No ragazzi così mi fate piangere però!...pensare che i due miei wrestler preferiti di sempre non incrocieranno mai le loro strade mi spezza il cuore.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Threa

Messaggio da Mystogan »

La signora Gallows non ha preso benissimo la partnership del Club con Dana :sorridente:

Ma ha cancellato i tweet in cui anche simpaticamente le dava della puttana e diceva che l'avrebbe ammazzata :incredulo:
I will kill a b---h t.co/Gt6rqCDRgR
Actually let me rephrase that.... I would kill a b---h if I cared enough to do it but in this case.....I'll just let them have her.. #trash
Well once I thought about it.. #misspiggy is a much better fit for him....

Avatar utente
Steel Man
Messaggi: 47
Iscritto il: 20/03/2016, 17:34
Città: The City Of Angels, CA

Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO- 29/08/16 | Official Thread

Messaggio da Steel Man »

Non avrei disdegnato Rollins come campione a essere sincero, pur considerando che sarebbe stato un grosso ripiego, ma ovviamente la scelta che hanno preso è stata la migliore.
Reigns sempre più anonimo dal punto di vista delle capacità sul ring, mi chiedo se ciò derivi da una brutta preparazione della FCW o un difetto naturale... è un Sycho Sid spacciato per Batista, ma questa cosa è manifesta.
Non so se e come faccia Big Cass a essere over, molto over anche se messo in un posto che non fa, e probabilmente non farà, mai per lui. A me poi nemmeno dispiace, ma ha degli evidenti limiti che difficilmente potranno essere risolti (mediocritas).
Per il match nulla da dire, lo vedo alla fine come un grosso angle atto per il finale, ma quando fai condurre certe parti del match a quei due "cosi" é prevedibile un'ansimante lentezza in certe parti, ma a pochi importa alla fine. Perfetto e soddisfacente al massimo, con un Owens campione e comunque credibile, pur essendo stato gestito da uppercarder per molto tempo, molto più di un inadatto Balor.

La WWE è, al momento ai massimi storici dalla PG-Era a questa parte, seguo la WWE dal 2008 e non mi vengono in mente periodi migliori, se non di piccola durata (Summer of Punk). Dai, avremmo veramente creduto 6,5, o anche 3 anni fa che nel main eventing ci sarebbero stati Steen, Moxley, Black, AJ Styles?

Avatar utente
Steel Man
Messaggi: 47
Iscritto il: 20/03/2016, 17:34
Città: The City Of Angels, CA

Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO- 29/08/16 | Official Thread

Messaggio da Steel Man »

:IT:

Avatar utente
NightWing
Messaggi: 83
Iscritto il: 09/05/2016, 18:33
Has thanked: 1 time

Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Threa

Messaggio da NightWing »

Come un pirla mi ero spoilerato la vittoria di Owens leggendo la news del triplo(sinceramente non credevo che avrebbe interferito). Avrei preferito una vittoria più netta,ma è un finale ottimo per far partire la faida tra il triplo e Rollins con eventualmente il turn di seth.Trascurabile tutto ciò che è venuto prima (Bailey con il New Day :bleah: )

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Threa

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ultimamente mi sta rifomentando un pochino Sheamus,erano tre anni quasi che non lo cagavo.

Vista anche la cacciata di Del Rio io farei che chi perde il Bo7 tra lui e Cesaro viene mandato a Smackdown.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

celticwarrior87 ha scritto:Ultimamente mi sta rifomentando un pochino Sheamus,erano tre anni quasi che non lo cagavo.

Vista anche la cacciata di Del Rio io farei che chi perde il Bo7 tra lui e Cesaro viene mandato a Smackdown.
Madonna :horrific:

Dal punto di vista della storyline fa cagare, che poi questa Bo7 la deve vincere Cesaro, ma se non la vince, questo è lo scenario peggiore per mandarlo a SD!

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Threa

Messaggio da Delphi »

Con ritardo (ero in vacanza): KEVIN OWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho fatto marking out come un pazzo!! Quale gioia! E poi nel modo in cui è avvenuto... :godimento: il turn di HHH su Rollins :godimento: Stephanie che non ne sapeva niente :godimento: Owens che nemmeno lui ci credeva :godimento: HHH che prima di fare il pedigree a Rollins guarda Owens e gli fa di sì con la testa :godimento: fantastico...

Avatar utente
CMPUNK_83
Messaggi: 107
Iscritto il: 21/06/2016, 12:41

Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Threa

Messaggio da CMPUNK_83 »

Delphi ha scritto:Con ritardo (ero in vacanza): KEVIN OWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho fatto marking out come un pazzo!! Quale gioia! E poi nel modo in cui è avvenuto... :godimento: il turn di HHH su Rollins :godimento: Stephanie che non ne sapeva niente :godimento: Owens che nemmeno lui ci credeva :godimento: HHH che prima di fare il pedigree a Rollins guarda Owens e gli fa di sì con la testa :godimento: fantastico...
Stephanie per me lo sapeva. Se così non fosse, si aprirebbero scenari ancora più interessanti.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Threa

Messaggio da Karran »

cesarollins ha scritto: sicuramente ora le possibilità di sviluppare la trama sono maggiori rispetto a quelle che ci sarebbero state con il ritorno dell'asse hhh rollins,ma ciò non toglie che uno può comunque godersi il momento e godere per owens campione,al di la di come si svilupperà la storia.
In effetti l'esempio di titanic era sbagliato,ma per dire,il padrino parte terza e amici miei atto terzo sono due cagate pazzesche,ma ciò non toglie che io dirò sempre che i primi due capitoli delle rispettive saghe sono dei capolavori.
La vittoria di ieri di owens,arrivata dopo un colpo di scena come il "tradimento" di hhh,è stato un bel momento che mi (anzi,ci,visto che qui leggo tutto il forum che marka duro)ha fatto emozionare ed essere felice,che poi,guarda caso,è lo scopo per cui vedo il wrestling.Non è che me l'ha prescritto il medico. In futuro manderanno tutto a donne di facili costumi? Chissà.guardiamo. Intanto però quello di ieri è stato un gran bel momento.E proprio perchè non è uno sport dove se non vinci la finale non te ne fai niente della partita della vita che hai giocato in semifinale,quel segmento non perderà mai valore.non è che se domani owens inizierà a jobbare ai midget le emozioni che ho provato ieri non saranno mai esistite.Se davvero sei arrivato al punto di guardare uno spettacolo commentando "sticazzi,è finto,vediamo che succede poi",mi dispiace,ma dovresti prenderti una pausa.
Tieni presente che il mio discorso è estremizzato nel tentare di renderlo più chiaro, eh.
È ovvio che quando ho visto il finale del match ho dovuto raccogliere la mascella a terra ma è proprio questo il punto: l'effetto "è bello" è dovuto proprio a quella sensazione di "e mo che cazzo succede?", proprio perché Owens campione non è il finale di un qualcosa ma l'inizio.
Ma questo vale per ogni prodotto seriale.
È naturale, quindi, che più percepiamo incertezza negli sviluppi (che puntualmente, nella nostra immaginazione, sono i più rosei possibili) più consideriamo bello un segmento.
L'esempio giusto non è neanche nel Padrino o in Amici miei, ma Lost: un continuo ancoraggio a fine puntata con momentum degli eventi precedenti a 3/4 di puntata.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Threa

Messaggio da Celticwarrior87 »

AFM2000 ha scritto:
Madonna :horrific:

Dal punto di vista della storyline fa cagare, che poi questa Bo7 la deve vincere Cesaro, ma se non la vince, questo è lo scenario peggiore per mandarlo a SD!
Appunto ho scritto così perché in teoria dovrebbe vincerla Cesaro,anche se comunque già attualmente non è che abbia sto status della Madonna,finito l'effetto ritorno già l'hanno fatto tornare a fare quello che faceva nel pre infortunio.

Avatar utente
Lord of the flies
Messaggi: 455
Iscritto il: 01/10/2011, 18:51

Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Threa

Messaggio da Lord of the flies »

Quel "you deserve it" a furor di popolo è un gigantesco schiaffo morale a tutto il marcio che c'è in WWE. Dai part timers, ai raccomandati, alle ingiustizie in generale.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Threa

Messaggio da cesarollins »

Mystogan ha scritto:La signora Gallows non ha preso benissimo la partnership del Club con Dana :sorridente:

Ma ha cancellato i tweet in cui anche simpaticamente le dava della puttana e diceva che l'avrebbe ammazzata :incredulo:


:facciadafesso: :facciadafesso: :divertito1: :divertito2:

Rispondi