KTW ha scritto:
Se poi si conta che Cena si assenterà solo a metà ottobre e non già da ora...
No, davvero, se mi piazzano il debutto di Joe che ammazza Cena la sera dopo che Owens ha vinto il titolo con Triple H che turna su Rollins, parte un fomento allucinante.
Mah,inutile e gia' visto.
Io spero in un Joe,scelto da Shane,per affrontare Lesnar(non subito eh,tipo per le Series o addirittura per WM)
KTW ha scritto:
Se poi si conta che Cena si assenterà solo a metà ottobre e non già da ora...
No, davvero, se mi piazzano il debutto di Joe che ammazza Cena la sera dopo che Owens ha vinto il titolo con Triple H che turna su Rollins, parte un fomento allucinante.
No dai, dopo il feud con Styles non ha senso che compaia così...
DF PUNK ha scritto:
No dai, dopo il feud con Styles non ha senso che compaia così...
ma se e quando apparirà, Cena parlerà di Styles. Non è detto che il segmento inizi e finisca con solo loro due coinvolti. Fermo restando che ritengo più probabile che Joe non salga adesso ma solo quando avrà completato gli impegni ad NXT. Un po' come fatto con Bayley.
L'uragano ha scritto:Mi piacerebbe che Joe fosse la carta che Bryan si gioca contro Miz..un altro ex indy come lui si ricollegherebbe in maniera perfetta.
Io avevo pensato ad Aries
"Miz, i'm proud to bring to you a man, who fought against me, but this is not a simple man. He's the greatest man that ever lived"
L'uragano ha scritto:Mi piacerebbe che Joe fosse la carta che Bryan si gioca contro Miz..un altro ex indy come lui si ricollegherebbe in maniera perfetta.
Io dico? Non ci vedo tutto questo senso
E non è per le attitudini diverse di Bryan e Joe, ma è un discorso più generale