WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Threa

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

scarecrow ha scritto:
questo senza dubbio. Mi fa ridere solo che dica di uno "show che non seguo" e di "una federazione che non mi interessa". Chi sta nel business, bene o male, la WWE la segue eccome. Che poi lui parli perché abbia una visione superata del prodotto è sicuramente vero. Sul web però si sa che appena dici qualcosa ti viene rinfacciata a vita. Se si fosse limitato a dire: Owens non è uno su cui punterei o qualcosa di simile probabilmente a nessuno sarebbe nemmeno passato per la testa di retwittargli cosa successo ieri sera.
Cornette è fuori dal business, non a caso nel suo programma parla o di avvenimenti storici con interviste a protagonisti del passato oppure fa analisi a match/segmenti che vede per l'occasione.
Non è questione di visione del prodotto, ci furono vari casini con Steen nel backstage all'epoca, e Jimbo è uno che si lega le cose e te le rinfaccia all'inifinito, vedi con Russo o con Dunn.

Hoak

Messaggio da Hoak »

Madò Jericho :divertito2:

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Proprio perché Cornette è un uomo degli anni 80 la sua opinione non ha senso

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

Non so, per me Owens doveva vincere in altra maniera e non con l'aiuto di Triple H. Lui della roba della autorità non ha bisogno, vediamo mi fa sperare quel lasciarlo solo a cazzo di cane sul ring e guardare male Foley-Steph.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Hype per Rollins face e per un futuro pedigree sul triplo.
Bello il promo di Heyman,ma la storyline dove portera'?Sento puzza di m...a

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Karran ha scritto:Troppe seghe mentali per il possibile prosieguo di una storia che è stata buttata giù in fretta e furia.
Da come l'hai scritto, mi pare non ti sia piaciuta la cosa.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RobLP ha scritto:Faccio l'errore di aprire Instagram e Finn Bálor mi spoilera il nuovo campione. Due minuti dopo apro il topic di Raw della scorsa settimana e trovo questa perla:

Sparare sentenze e fare figure da quattro soldi ormai è un must. Vediamo se dopo l'ennesima la finisce.

Per il resto finale magistrale, fatto bene e che assume un senso per tutti i protagonisti. Spero che Triple H non vada a spalleggiare Kevin Owens che non ne ha alcun bisogno, si concentrassero sul fatto che HHH abbia agito così per andare contro Rollins piuttosto che con Owens e ne spiegassero i motivi. Con variazioni sul tema sul rapporto con la moglie ecc. Questa cosa è un diversificatore che potrebbe fare bene a MOLTA gente
ho cannato completamente, non pensavo potesse vincere KO dato che avere lui e Big Cass nel match sembravo fatto apposta per far proseguire il feud tra i rispettivi team, se vuoi sentirti dire queste parole per far contento il tuo orgoglio, lo faccio senza problemi, sai che quando canno un pronostico sono il primo ad ammetterlo senza problemi

Ciccino
Città: Cagliari

Messaggio da Ciccino »

Contentissimo per kevin owens che mi ha sempre dato l'impressione di essere un bravo ragazzo, sposato e padre giovanissimo, uno con la testa a posto. spero però che la comunella con triple h duri questa puntata e magari un altro paio per l'aftermath. owens non ha bisogno di fare il cane da guardia di h, deve stare da solo libero di esprimersi senza gente che lo oscuri. con rollins andava bene perchè doveva ancora completare il processo di maturazione definitiva e non poteva reggere da solo il tutto, avere h come supporto ha aiutato ciò, owens non ha bisogno di chioccie (tra l'altro mi sbalordisco sempre di quanto sia completo, sa fare tutto e ad altissimi livelli, sicuramente nella top five tra i total package di sempre). per h il focus ora va su rollins, possibilmente senza owens come terzo incomodo, anche perchè seth un po lontano dalla scena titolata deve starci al momento. zayn sfidante anche a breve sono scettico, al momento non ha lo status nemmeno da titolo secondario.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Some_Organism ha scritto: Ora mi bestemmierete, ma come overall del saper fare tutto (come hai ben descritto) io Owens lo vedo sopra a Hart, a volte mi sembra un incrocio tra Guerrero/Jericho per come sa fare qualsiasi cosa su un ring, dal ridere al piangere, al farti incazzare, a passare come un toro indistruttibile al pizzaiolo [semicit.] sotto casa!
A mio avviso Owen, e non mi stancherò mai di ripeterlo, c'ha il wrestling addosso: quello può fare tutto e i titoli con uno così "non servono" più di tanto!
Il vero riconoscimento per me è l'averlo fatto "scegliere" da HHH
Io Owens l'ho sempre accostato a Punk come intrattenitore a 360 gradi, al di là dello stile in ring anche migliore per certi versi, la sua capacità di intrattenere durante un match e di aggiungere un tocco personale, attenzione ai minimi dettagli. Ecco quando grida a Cass "You don't belong here" in lui rivedo Punk spiccicato.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

AFM2000 ha scritto:
Da come l'hai scritto, mi pare non ti sia piaciuta la cosa.
Il WTF moment è stato quello che è stato. L'idea di base ci può stare e può evolversi bene; ed è questo che, alla fine, conta dal momento che se vogliamo essere contenti perché "Owens è campione", rispondo con uno "sticazzi, non è uno sport".

Un singolo evento ad inizio di una storia ha ragione di piacere solo in virtù degli sviluppi che può aprire, non del momento in sé.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ho cannato completamente, non pensavo potesse vincere KO dato che avere lui e Big Cass nel match sembravo fatto apposta per far proseguire il feud tra i rispettivi team, se vuoi sentirti dire queste parole per far contento il tuo orgoglio, lo faccio senza problemi, sai che quando canno un pronostico sono il primo ad ammetterlo senza problemi
Ok princeps, però non stai giocando la schedina eh.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Last Ride ha scritto:[...]vediamo mi fa sperare quel lasciarlo solo a cazzo di cane sul ring e guardare male Foley-Steph.
Credo fosse per fargli prendere quella standing ovation che assieme a Trips non avrebbe potuto avere.
Madò che roba quei cori...

So che é heel e in teoria le ovazioni non vorrebbero fargliele avere, ma é chiaro che ormai con Owens stiano giocando molto sul sottile

ThePhenomenalOne
Città: Portici

Messaggio da ThePhenomenalOne »

Zayn non ha lo status perché la WWE lo sta insabbiando. Basta un minimo di costruzione e, per come è over, può andare e come per l'Universal.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

PepsiPlunge ha scritto:Proprio perché Cornette è un uomo degli anni 80 la sua opinione non ha senso
No. La sua opinione ha senso in quanto uomo di business, ha una cultura e una conoscenza tale che ha permesso a un Orton, a un Cena,... di diventare quello che sono oggi.
Ovvio che metterlo a bookare o a lanciare opinioni random chessò su Lucha Underground è un altro discorso. Ma uno come Cornette è da studiare e capire quello che dice, proprio perchè riporta senza troppi problemi la "realtà" della storicità del wrestling e della sua base.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Karran ha scritto: Il WTF moment è stato quello che è stato. L'idea di base ci può stare e può evolversi bene; ed è questo che, alla fine, conta dal momento che se vogliamo essere contenti perché "Owens è campione", rispondo con uno "sticazzi, non è uno sport".

Un singolo evento ad inizio di una storia ha ragione di piacere solo in virtù degli sviluppi che può aprire, non del momento in sé.
Non è vero. Non mi dire che non hai mai riletto un capitolo di un libro,rivisto una puntata di una serie o rivisto una scena di un film perchè fatta bene. é uno spettacolo.Se non siamo felici quando succedono cose belle ai nostri personaggi preferiti,che ce lo vediamo a fare? Per commentare su quanto sia bella la regia,la sceneggiatura e il quadro luci?
Su questo forum c'è troppo l'idea sbagliata di "mark uguale coglione". è ovvio che per la maggior parte qui dentro non siamo più bambini e siamo consapevoli che è una rappresentazione,ma proprio per questo il loro scopo è creare personaggi a cui il pubblico deve affezionarsi,e in questo caso ci sono riusciti.
é come se al cinema alla fine di titanic avessi detto alla ragazza seduta affianco a me che stava piangendo "sticazzi,quell'acqua non sarà nemmeno gelata,e poi di caprio sta bene.cazzo piangi cretina!"

Rispondi