Colosso ha scritto:
Buffo che Michaels accusi Hogan di pensare solo ai soldi, quando lui si è ritirato pur avendo davanti ancora 10 anni di carriera e se ne sta a casa pagato fino al 2030 per non fare un cavolo.
"Don't touch my Hogan!"
Che poi Michaels lo accusa di volere più soldi di quanti pattuiti in precedenza, perché poverino con quelli che gli han dato è riuscito a malapena a pagarsi il tassista per arrivare all'aereoporto!
Buffo tra l'altro che tu accusi Michaels di essere stipendiato (?) per non fare nulla, quando lo stesso Hogan da quando è in TNA si è limitato ad imparare a camminare sulle stampelle.
King of Bling Bling ha scritto:
"Don't touch my Hogan!"
Che poi Michaels lo accusa di volere più soldi di quanti pattuiti in precedenza, perché poverino con quelli che gli han dato è riuscito a malapena a pagarsi il tassista per arrivare all'aereoporto!
Buffo tra l'altro che tu accusi Michaels di essere stipendiato (?) per non fare nulla, quando lo stesso Hogan da quando è in TNA si è limitato ad imparare a camminare sulle stampelle.
Si sapeva che l'incarico di Hogan era puramente dirigenziale, ma almeno ci ha messo la sua faccia negli show, e se avesse avuto la possibilità di combattere l'avrebbe fatto... Michaels non è comparso neanche per pubblicizzare il match del suo compagno di merende e si è limitato a 2 promo registrati...
Colosso ha scritto:
Si sapeva che l'incarico di Hogan era puramente dirigenziale
Un po' come si sapeva che il ritorno di Rocky (che tu tanto ti diverti a criticare) non era affatto a tempo pieno, ne' tantomeno un ritorno al wrestling.
Questo giusto per ribadire che sei coerente tanto quanto il vecchiaccio che hai nell'avatar.
King of Bling Bling ha scritto:
Un po' come si sapeva che il ritorno di Rocky (che tu tanto ti diverti a criticare) non era affatto a tempo pieno, ne' tantomeno un ritorno al wrestling.
Questo giusto per ribadire che sei coerente tanto quanto il vecchiaccio che hai nell'avatar.
Io critico Rock perchè lui stesso ha detto "sono tornato per restare, non me ne andrò mai più, voglio troppo bene ai miei fan" ecc. Hogan non ha mai detto che avrebbe fatto altro che il dirigente.
Colosso ha scritto:
Il fatto è che con quelle parole ha fatto passare per farsa un match serio, solo perchè gli costava troppo ammettere di averlo perso.
Misterraza ha scritto:Il Michaels del 2005 non è il Michaels di fine anni 90 se crediamo alla "conversione". Lo sputtanamento totale di un match per il quale aveva costruito il feud da solo, come dice Lucha King, è ipotesi tutta da verificare. Tra l'altro la frecciata del giorno dopo comproverebbe ciò (come a dire ho fatto il mio lavoro ed ora mi tolgo il sassolino dalla scarpa).
Infatti lo sputtanamento del giorno dopo preclude un comportamento poco serio nel match.
Colosso ha scritto:
Non saprei dove trovare il video, deve avere un titolo strano che non conosco...
Penso che Michaels e Hogan siano in pessimi rapporti, come si vede dal dvd sulle 50 superstar più grandi di tutti i tempi, dove Shawn ha fatto di tutto per farsi mettere al primo posto e relegare l'Immortale a una vergognosa 22esima posizione.
Ma scusate, nove pagine per dire...cosa?
C'è poco da dire: Micheals ebbe professionalità pari a zero in quel match, fottesega se è un "genio" e che abbia oversellato perchè ciccio Hulk non volle concedergli la jobbata successiva, questo non lo esenta dall'essere stato un minchione di prima categoria.
Un conto è oversellare qualche mossa, un altro è oversellare un INTERO match.
si sta ancora discutendo sull'evidente pagliacciata di HBK in quel match?
ma dai ragazzi, è essere in malafede pensare che quell'oversell non sia per protesta/prendere per il culo. Lo capisce anche un bimbo di 5 anni che lo metti davanti alla TV.
e fottecazzo se HBK oversella per caratteristiche da heel perchè un c'è modo e modo di oversellare, c'è mossa e mossa su cui posso oversellare e c'è situazione e situazione cui posso oversellare (ho forse detto oversellare? ).
si fosse chiamato Morrison o Christian il giorno dopo era già licenziato.
Caroto ha scritto:si sta ancora discutendo sull'evidente pagliacciata di HBK in quel match?
ma dai ragazzi, è essere in malafede pensare che quell'oversell non sia per protesta/prendere per il culo. Lo capisce anche un bimbo di 5 anni che lo metti davanti alla TV.
e fottecazzo se HBK oversella per caratteristiche da heel perchè un c'è modo e modo di oversellare, c'è mossa e mossa su cui posso oversellare e c'è situazione e situazione cui posso oversellare (ho forse detto oversellare? ).
si fosse chiamato Morrison o Christian il giorno dopo era già licenziato.
A parte il big boot è tutto negli standard di Michaels, io l'ho visto per anni comportarsi così e anzi penso che abbia reso più piacevole il match.
Sarebbe stato ridicolo vederlo combattere alla pari e rimanere in piedi dopo le mosse di Hogan.