cesarollins ha scritto:Ma ad owens non serve un regno lungo un anno (anche se spero che lo abbia) per dimostrare quel che vale. Il buon Kevin dimostra di essere una spanna sopra tutti gli altri ogni cazzo di puntata. Davvero,io non ho mai visto un semi debuttante fare qualcosa di epico in ogni cazzo di segmento,match che fa,come sa fare lui.
Anche all'inizio di questa puntata,prende il microfono è fa il verso alle terapie di gruppo.grande!!!
Poi,il passo del piccione con enzo,il trash tolking anche nei confronti dell'arbitro che aggiunge SEMPRE qualcosa in più al match.Il fatto che si rigiri il pubblico che lo acclama,come e quando vuole,per poi farsi fischiare (welcome to wwe,detto ad aj styles). Il fatto che si adatti continuamente al suo avversario ed alla situazione:C'è da fare il monster heel ad nxt?ok,lui fa lo spaccaculi. C'è da fare il wrestler meno forte fisicamente ma più furbo,contro ryback? ok,lui ti tira fuori due o tre mosse di sottomissione che fino ad allora non aveva mai usato ed imposta un match sui danni inferti al braccio.e via dicendo. Sa fare 50 power moves diverse,sa correggersi in tempo quando ha delle sviste (tipo il package pilldriver convertito in un'aaltra proiezione ad elimination chamber),se serve fa l'high flyer,sa fare commedy,sa perdere!..insomma,sa fare tutto.E puoi essere smart quanto ti pare,ma se Owens deve interpretare l'heel tu ci credi davvero che in realtà sia un becero stronzo.
Owens è un gioiello! anche se domani dovesse perdere il titolo in una partita di briscola contro il figlio di un cameraman,di sicuro saprà rendere il tutto degno di essere quantomeno rivisto.
magari non arriva a wrestlemania da campione,ma uno così c'ha scritto "io scriverò la storia" in fronte.
Io lo metterei nella lista delle icone canadesi dopo Bret,Jericho (forse Benoit),Edge ora è il suo turno.
Ora mi bestemmierete, ma come overall del saper fare tutto (come hai ben descritto) io Owens lo vedo sopra a Hart, a volte mi sembra un incrocio tra Guerrero/Jericho per come sa fare qualsiasi cosa su un ring, dal ridere al piangere, al farti incazzare, a passare come un toro indistruttibile al pizzaiolo [semicit.] sotto casa!
A mio avviso Owen, e non mi stancherò mai di ripeterlo, c'ha il wrestling addosso: quello può fare tutto e i titoli con uno così "non servono" più di tanto!
Il vero riconoscimento per me è l'averlo fatto "scegliere" da HHH