WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Threa

Messaggio da cesarollins »

Làng93 ha scritto:
Ma il discorso non è questo! Il discorso è: che bisogno c'è di creare un'altra cintura per midcarder (con un passato da far accapponare la pelle aggiungerei) quando ne hai già due di cui ti ricordi solo quando devi fare andare over RR col patriottismo?
Quelli del CWC li dividi fra i due brand andando a rimpolpare il midcard (assente a SD) e magari qualcuno con più potenziale lo usi anche come +1 per il WWE World/Universal Champion di turno o, perchè no, gli puoi anche far vincere il titolo (Ibushi).
Io la vedo piu come un modo per rendere più digeribili le tre ore. Prendi questa puntata ad esempio.se al posto di titus-young ci fosse stato un incontro tipo lince dorado-rich swann dell'ultima puntata del cwc e al posto di mahal contro neville ci fosse stato tony neese,avresti potuto riempire la prima ora con un po di spotfest in modo da scaldare il pubblico,e ridurre di fatto l'attuale programmazione alle 2 ore successive.
Poi è ovvio che un aries che viene presentato come 202lbs,si spera che nel caso vada a raw possa andare nel giro US,ma potrebbe anche dare starpower alla nuova divisione.

Bleak

Messaggio da Bleak »

AFM2000 ha scritto:Ma no dai, fino a ieri lottava per il titolo principale.

Infatti mica devono farli intrecciare subito, c'è la storia di Rollins che va curata prima, c'è tutto il tempo per prepararsi.

Almeno lo togli da questa situazione di limbo.
Fino a ieri, l'hanno riesumato dopo un mese in cui combatteva a Superstars, nel kickoff di Summerslam con Neville in un match del cazzo e oggi andava con Jinder Mahal. Riprendere il feud con Owens è fondamentale per entrambi, ma come dici anche te non subito. Poi oh, serve un top face ora che Balor è rotto e i piani son cambiati in corsa, si sa mai.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Bleak ha scritto: Fino a ieri, l'hanno riesumato dopo un mese in cui combatteva a Superstars, nel kickoff di Summerslam con Neville in un match del cazzo e oggi andava con Jinder Mahal. Riprendere il feud con Owens è fondamentale per entrambi, ma come dici anche te non subito. Poi oh, serve un top face ora che Balor è rotto e i piani son cambiati in corsa, si sa mai.
Per Zayn ora andrebbe di lusso affrontare Jericho.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

cesarollins ha scritto:Ma ad owens non serve un regno lungo un anno (anche se spero che lo abbia) per dimostrare quel che vale. Il buon Kevin dimostra di essere una spanna sopra tutti gli altri ogni cazzo di puntata. Davvero,io non ho mai visto un semi debuttante fare qualcosa di epico in ogni cazzo di segmento,match che fa,come sa fare lui.
Anche all'inizio di questa puntata,prende il microfono è fa il verso alle terapie di gruppo.grande!!!
Poi,il passo del piccione con enzo,il trash tolking anche nei confronti dell'arbitro che aggiunge SEMPRE qualcosa in più al match.Il fatto che si rigiri il pubblico che lo acclama,come e quando vuole,per poi farsi fischiare (welcome to wwe,detto ad aj styles). Il fatto che si adatti continuamente al suo avversario ed alla situazione:C'è da fare il monster heel ad nxt?ok,lui fa lo spaccaculi. C'è da fare il wrestler meno forte fisicamente ma più furbo,contro ryback? ok,lui ti tira fuori due o tre mosse di sottomissione che fino ad allora non aveva mai usato ed imposta un match sui danni inferti al braccio.e via dicendo. Sa fare 50 power moves diverse,sa correggersi in tempo quando ha delle sviste (tipo il package pilldriver convertito in un'aaltra proiezione ad elimination chamber),se serve fa l'high flyer,sa fare commedy,sa perdere!..insomma,sa fare tutto.E puoi essere smart quanto ti pare,ma se Owens deve interpretare l'heel tu ci credi davvero che in realtà sia un becero stronzo.
Owens è un gioiello! anche se domani dovesse perdere il titolo in una partita di briscola contro il figlio di un cameraman,di sicuro saprà rendere il tutto degno di essere quantomeno rivisto.
magari non arriva a wrestlemania da campione,ma uno così c'ha scritto "io scriverò la storia" in fronte.
Io lo metterei nella lista delle icone canadesi dopo Bret,Jericho (forse Benoit),Edge ora è il suo turno.
Ora mi bestemmierete, ma come overall del saper fare tutto (come hai ben descritto) io Owens lo vedo sopra a Hart, a volte mi sembra un incrocio tra Guerrero/Jericho per come sa fare qualsiasi cosa su un ring, dal ridere al piangere, al farti incazzare, a passare come un toro indistruttibile al pizzaiolo [semicit.] sotto casa!
A mio avviso Owen, e non mi stancherò mai di ripeterlo, c'ha il wrestling addosso: quello può fare tutto e i titoli con uno così "non servono" più di tanto!
Il vero riconoscimento per me è l'averlo fatto "scegliere" da HHH

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Nonostante abbia visto la puntata in diretta trovo il tempo di commentare solo ora.

Owens, beh non c'è molto da discutere sulle qualità di KO. Il finale del match è stato STUPENDO, faceva delle espressioni talmente naturali che per un attimo mi sono scordato che fosse tutto predeterminato. HHH che torna come meglio non avrebbe potuto. Ricomincia da dove aveva lasciato (con Reigns) e poi passa immediatamente allo step successivo attaccando Rollins. Anche le sue espressioni, quel iPedigree su Rollins eseguito meravigliosamente. E' riuscito ad esprimere tutta la cattiveria e la rabbia repressa in 5 minuti. Quel faccia a faccia finale con Stephanie, quasi a voler dire "mi avete rubato il giocattolo ma sono io a decidere come ci dovete giocare".
Si aprono mille strade. Questa era, senza ombra di dubbio, la scelta migliore da fare. Bellissimo.

Il resto (tolto il solito promone del buon Heyman) è stato di un piattume assurdo ma con l'inserimento degli svolazzoni, ci sarà da divertirsi.

Boh che dire, chapeau.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Heart Break Kid ha scritto:
Se propone la regola freebird pure col titolo credendosi e atteggiandosi da co-campione dell'universo con Owens con l'altro che via via si spazientisce sono dei geni. :party:

Ma quanto sta rosicando Cornette? :sorridente:

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

WE are going to be a great champion

:divertito2:

ThePhenomenalOne
Città: Portici

Messaggio da ThePhenomenalOne »

Dopo Owens campione, aspetto solo AJ campione WWE. Sarebbe proprio da :godimento: :godimento: :godimento:

Comunque KO ha lo status per tenere il titolo a lungo. C'è chi parla di Zayn-Owens a WM: è prestissimo per dirlo, ma di certo KO, con anche il Triplo alle spalle, potrebbe portare quella cintura anche fino ad Aprile.

Il possibile turn di Rollins mi intriga e, con l'infortunio di Balor, secondo me diventa necessario. Gli unici face sono Zayn, Cesaro e Reigns. Zayn lo stanno declassando, Cesaro non ne parliamo, Roman viene fischiato anche dalla nonna, quindi....

HHH sempre il migliore comunque, anche se non so a che story-line porterà: e se volesse prendere il controllo di Raw?

Ah, dimenticavo: mandate un messaggio al 40920 se trovate il petto di Americo da qualche parte.

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

:divertito1: :divertito1:
E' un genio!

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Avrò rivisto il finale dal run-in di Triple H in poi almeno sei volte, che gran momento di wrestling. L'assalto a Reigns, le direttive a Rollins, le espressioni di Rollins che sente la vittoria in pugno, il Pedigree a Rollins con il pubblico che esplode, lo scambio di sguardi tra KO e Triple H con quest'ultimo che annuisce, Owens paralizzato prima del pin ed i due che si fissano a vicenda durante lo schienamento vincente. Tutto perfetto. Moment Of The Year a mani basse.

E comunque Owens aveva vinto già dal promo d'apertura, troppo idolo. Gli scenari ora sono molteplici, e oltre le dinamiche tra Triple H-Owens-Rollins-Reigns-Steph-Foley, mi interessa anche vedere che pestaggio si beccherà Jericho visto che su Twitter ha dichiarato che la vittoria del suo miglior amico li ha resi entrambi campioni.

Il resto della puntata è una merda, eccezione fatta per New Day/Bayley (modo simpatico per mandare over Bayley con chi non la conosce), il promo di Heyman e l'intervista di Jericho.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Ma anche "best friend" quando fino a qualche mese fa,prima di money in the bank gliene diceva di tutti i colori!!! :divertito1: :divertito2: :LOL: :LOL: :LOL:
Che tweet da paraculo,come il suo nuovo pizzetto!Un mito

Blazej

Messaggio da Blazej »

Jericho :ave:

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

cesarollins ha scritto:Ma anche "best friend" quando fino a qualche mese fa,prima di money in the bank gliene diceva di tutti i colori!!! :divertito1: :divertito2: :LOL: :LOL: :LOL:
Che tweet da paraculo,come il suo nuovo pizzetto!Un mito
Il mio idolo incontrastato da 12 anni :ave:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Troppe seghe mentali per il possibile prosieguo di una storia che è stata buttata giù in fretta e furia.
State sempre a dire "aspettiamo!" e quando c'è davvero da aspettare rompete i cojones?

Jericho che surclassa il "I am the tag team champions!" è tutto dire.

Ci aspetta un regno che non disdegnerà le parentesi comedy.

Rispondi