Ma infatti per quel che mi riguarda, mi interessa eccome. Perché gli elementi ci sono. E su certi lottatori ti dico che il tuo ragionamento è perfettamente pertinente. Ma anche per il loro modo di fare wrestling, si andrebbe paradossalmente anche oltre le loro reali capacità, rendere in faide WWE con un face ed un heel definito, per questo la divisione può essere un vantaggio perché può permettere a questi di non sviscerare campi dove non sono esperti. Per altri elementi però, direi meno. Sinceramente mi attizza molto per i possibili scenari fra gente come (ad esempio) TJP, Neville, Alexander, Swann, Aichner, Nese e gente così. Ma un conto è questa gente, un altro è se ci inserisci uno come Ibushi che ha potenzialità maggiori (per quello si spera anche che non firmi) o gente come Ciampa e Gargano che possono dare di più. Per Ciampa e Gargano gli esempi di Crews e Neville non sono pertinenti, perché hanno le potenzialità per essere interessanti quanto Cesaro o Zayn.Hellcome. ha scritto:Ah, la storia del " ghetto " ha già devastato.
La cruiserweight ad oggi non sappiamo manco come sarà e, soprattutto, come sarà gestita. Ok che siamo in WWE, e quindi forza morte, ma tra un Ciampa che debutta in una Cruiser Division e un Neville/Crews/mille altri buttati a caso nel roster mi dovete spiegare quale sia la differenza. Ad oggi la Cruiser può essere oro per Raw ed in generale la WWE, rimpolperà quel midcard che tanto dite di amare e nulla vieta, ad oggi e guardando al passato, che ci passi di lì ci rimanga impantanato per anni. Eppure la storia, non c'è manco bisogna che dico quale federazione si sia basata per anni sulla divisione cruiser, dovrebbe insegnare qualcosa.
E ripeto, mille volte un feud Gargano-Ciampa da cruiser che un Gargano buttato a caso contro Jinder Mahal.
Che poi non è che bisognava spararli subito in singolo, se proprio non vuoi correre a prescindere dei rischi come dici tu. Ma potevi farli continuare come tag team ad NXT.