WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Hellcome. ha scritto:Ah, la storia del " ghetto " ha già devastato.

La cruiserweight ad oggi non sappiamo manco come sarà e, soprattutto, come sarà gestita. Ok che siamo in WWE, e quindi forza morte, ma tra un Ciampa che debutta in una Cruiser Division e un Neville/Crews/mille altri buttati a caso nel roster mi dovete spiegare quale sia la differenza. Ad oggi la Cruiser può essere oro per Raw ed in generale la WWE, rimpolperà quel midcard che tanto dite di amare e nulla vieta, ad oggi e guardando al passato, che ci passi di lì ci rimanga impantanato per anni. Eppure la storia, non c'è manco bisogna che dico quale federazione si sia basata per anni sulla divisione cruiser, dovrebbe insegnare qualcosa.
E ripeto, mille volte un feud Gargano-Ciampa da cruiser che un Gargano buttato a caso contro Jinder Mahal.
Ma infatti per quel che mi riguarda, mi interessa eccome. Perché gli elementi ci sono. E su certi lottatori ti dico che il tuo ragionamento è perfettamente pertinente. Ma anche per il loro modo di fare wrestling, si andrebbe paradossalmente anche oltre le loro reali capacità, rendere in faide WWE con un face ed un heel definito, per questo la divisione può essere un vantaggio perché può permettere a questi di non sviscerare campi dove non sono esperti. Per altri elementi però, direi meno. Sinceramente mi attizza molto per i possibili scenari fra gente come (ad esempio) TJP, Neville, Alexander, Swann, Aichner, Nese e gente così. Ma un conto è questa gente, un altro è se ci inserisci uno come Ibushi che ha potenzialità maggiori (per quello si spera anche che non firmi) o gente come Ciampa e Gargano che possono dare di più. Per Ciampa e Gargano gli esempi di Crews e Neville non sono pertinenti, perché hanno le potenzialità per essere interessanti quanto Cesaro o Zayn.

Che poi non è che bisognava spararli subito in singolo, se proprio non vuoi correre a prescindere dei rischi come dici tu. Ma potevi farli continuare come tag team ad NXT.
Ultima modifica di AFM2000 il 30/08/2016, 19:38, modificato 1 volta in totale.

Bleak

Messaggio da Bleak »

Io ho le lacrime, ma che bello. Il resto della puntata nemmeno lo guardo perché mi girerebbero troppo i coglioni, ma HHH che torna, tira giù Reigns, tira giù Rollins tra il tripudio e regala la vittoria (meritatissima) a Owens è un momento meraviglioso. Owens lo costruisci con un promo, in quello è un fenomeno, è la scelta migliore che potessero fare. E a sto punto hanno fatto bene a cambiare totalmente le carte in tavola a questo punto.

Poi per carità, ho dubbi su Rollins face ma rischiava di stagnare. Ho dubbi anche sul riprendere ora la faida tra Owens e Zayn, è giusto che stiano su strade separate almeno per un po'.

Figata davvero.

Ah sulla CW division magari per i primi tempi sarà pure figa, ma ho pochi dubbi sul fatto che finirà a puttane, è pur sempre la WWE.

E Ciampa e Gargano li volevo ad ammazzare i New Day, di cattiveria.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Jeff Hardy 18 ha scritto: Cornette ci ha lavorato per 3-4 anni con Owens in ROH. Le sue critiche sono sempre legate al suo comportamento sul ring e fuori non ritenuto da lui da sfondare in una major. Essendo Cornette uomo degli anni '80 il ragionamento ha senso visto che uno così 30 anni fa non avrebbe mai sfondato con quello stile e quell'atteggiamento.
Non ha mai criticato il prodotto WWE attuale soprattutto legato a Owens.
questo senza dubbio. Mi fa ridere solo che dica di uno "show che non seguo" e di "una federazione che non mi interessa". Chi sta nel business, bene o male, la WWE la segue eccome. Che poi lui parli perché abbia una visione superata del prodotto è sicuramente vero. Sul web però si sa che appena dici qualcosa ti viene rinfacciata a vita. Se si fosse limitato a dire: Owens non è uno su cui punterei o qualcosa di simile probabilmente a nessuno sarebbe nemmeno passato per la testa di retwittargli cosa successo ieri sera.

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Hellcome. ha scritto:Ah, la storia del " ghetto " ha già devastato.

La cruiserweight ad oggi non sappiamo manco come sarà e, soprattutto, come sarà gestita. Ok che siamo in WWE, e quindi forza morte, ma tra un Ciampa che debutta in una Cruiser Division e un Neville/Crews/mille altri buttati a caso nel roster mi dovete spiegare quale sia la differenza. Ad oggi la Cruiser può essere oro per Raw ed in generale la WWE, rimpolperà quel midcard che tanto dite di amare e nulla vieta, ad oggi e guardando al passato, che ci passi di lì ci rimanga impantanato per anni. Eppure la storia, e non c'è manco bisogno che dica quale federazione si sia basata per anni sulla divisione cruiser, dovrebbe insegnare qualcosa.
E ripeto, mille volte un feud Gargano-Ciampa da cruiser che un Gargano buttato a caso contro Jinder Mahal.
Ma sarebbe davvero così brutto vedere Gargano, Ciampa, Alexander e quant altro competere per l'US o l'IC Title?
I titoli del midcard ce li hanno, c'è davvero bisogno di creare un'altra cintura con un'intera divisione dedicata?

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Bleak ha scritto:Ho dubbi anche sul riprendere ora la faida tra Owens e Zayn, è giusto che stiano su strade separate almeno per un po'.
Ma quel punto andavano splittati in roster differenti.

Non è successo.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Vediamo prima come gestiscono tutto e poi se fanno cagare ci lamentiamo. Farsi il sangue amaro prima a che serve?

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Joy Black ha scritto:Vediamo prima come gestiscono tutto e poi se fanno cagare ci lamentiamo. Farsi il sangue amaro prima a che serve?
Ma infatti ripeto, per quel che mi riguarda interessa. Ma dipende anche da chi ci metti.

C'è gente che ha senso per la divisione, altri meno.

Gallagher ad esempio, ci starebbe ma fino ad un certo punto. Perché ha delle potenzialità che messo nella divisione lo limitano. Per quello spero che non firmi subito. Sabrè pure, che in tutte le parti fa sempre ottimi match e che ha sempre ampi minutaggi per poter esprimere il massimo per il suo modo di fare wrestling, messo in esclusiva (o almeno penso che chi verrà annunciato per la divisione saranno tutti in esclusiva, sarebbe clamoroso il contrario), considerando quello che dovrà essere la divisione, ovvero un modo anche per scaldare la folla nelle 3 ore stagnanti di Raw, se me lo metti nella divisione considerando il suo stile, magari in match da 10/15 minuti settimanali dove poi non mostra neanche tutte le potenzialità del suo stile di lotta (che di per sé sarebbe pure di difficile comprensione in un pubblico così vasto come quello WWE), non credo sia il massimo, proprio perché sappiamo che da altri parti può dare tantissimo. Discorso che vale pure per Gulak. O per esempio, come ho scritto sopra per Ciampa e Gargano.
Ultima modifica di AFM2000 il 30/08/2016, 19:54, modificato 1 volta in totale.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Ma ad owens non serve un regno lungo un anno (anche se spero che lo abbia) per dimostrare quel che vale. Il buon Kevin dimostra di essere una spanna sopra tutti gli altri ogni cazzo di puntata. Davvero,io non ho mai visto un semi debuttante fare qualcosa di epico in ogni cazzo di segmento,match che fa,come sa fare lui.
Anche all'inizio di questa puntata,prende il microfono è fa il verso alle terapie di gruppo.grande!!!
Poi,il passo del piccione con enzo,il trash tolking anche nei confronti dell'arbitro che aggiunge SEMPRE qualcosa in più al match.Il fatto che si rigiri il pubblico che lo acclama,come e quando vuole,per poi farsi fischiare (welcome to wwe,detto ad aj styles). Il fatto che si adatti continuamente al suo avversario ed alla situazione:C'è da fare il monster heel ad nxt?ok,lui fa lo spaccaculi. C'è da fare il wrestler meno forte fisicamente ma più furbo,contro ryback? ok,lui ti tira fuori due o tre mosse di sottomissione che fino ad allora non aveva mai usato ed imposta un match sui danni inferti al braccio.e via dicendo. Sa fare 50 power moves diverse,sa correggersi in tempo quando ha delle sviste (tipo il package pilldriver convertito in un'aaltra proiezione ad elimination chamber),se serve fa l'high flyer,sa fare commedy,sa perdere!..insomma,sa fare tutto.E puoi essere smart quanto ti pare,ma se Owens deve interpretare l'heel tu ci credi davvero che in realtà sia un becero stronzo.
Owens è un gioiello! anche se domani dovesse perdere il titolo in una partita di briscola contro il figlio di un cameraman,di sicuro saprà rendere il tutto degno di essere quantomeno rivisto.
magari non arriva a wrestlemania da campione,ma uno così c'ha scritto "io scriverò la storia" in fronte.
Io lo metterei nella lista delle icone canadesi dopo Bret,Jericho (forse Benoit),Edge ora è il suo turno.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Làng93 ha scritto:
Ma sarebbe davvero così brutto vedere Gargano, Ciampa, Alexander e quant altro competere per l'US o l'IC Title?
I titoli del midcard ce li hanno, c'è davvero bisogno di creare un'altra cintura con un'intera divisione dedicata?
Ma perchè il poter concorrere per il titolo dei pesi leggeri dovrebbe precludere una rincorsa anche alle altre cinture?

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Làng93 ha scritto:
Mai parlato di cintura, ce n'è sovrabbondanza ( quelli da team e femminili andavano benissimo anche univoche ). Tutti possono andare ovunque, stare nella cruiser non preclude niente ad oggi.
La divisione è solo una scusa, ti permette di inserire 6-7 wrestler da un giorno all'altro e, soprattutto, quelli che non reputi abbastanza carismatici li fai lottare come animali dentro lì. E solo l'ennesimo passo della WWE verso il mondo indy.

Ora, io non ho dubbi che finirà a merda. Zero proprio. Così come, che chi merita, specie in questo periodo storico, può sperare di avere qualcosa in più che in passato. Non ho dubbi che il problema sia proprio la WWE e il modo/motivi per cui reputa un Reigns migliore di x. Ma ad oggi, tra un Cesaro-Sheamus e un match ipotetico ( perchè, ad oggi, questo ghetto è solo d'aria fritta ) tra cruiser non vedo mezza differenza.

EDIT: Ah, i nomi fatti sono esempi, non voglio citare nè Ciampa nè nessun'altro. Però Gargano peggio di Ciampa no eh :urlo:

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

cesarollins ha scritto: Ma perchè il poter concorrere per il titolo dei pesi leggeri dovrebbe precludere una rincorsa anche alle altre cinture?
Ma il discorso non è questo! Il discorso è: che bisogno c'è di creare un'altra cintura per midcarder (con un passato da far accapponare la pelle aggiungerei) quando ne hai già due di cui ti ricordi solo quando devi fare andare over RR col patriottismo?
Quelli del CWC li dividi fra i due brand andando a rimpolpare il midcard (assente a SD) e magari qualcuno con più potenziale lo usi anche come +1 per il WWE World/Universal Champion di turno o, perchè no, gli puoi anche far vincere il titolo (Ibushi).

Bleak

Messaggio da Bleak »

AFM2000 ha scritto:
Ma quel punto andavano splittati in roster differenti.

Non è successo.
Si ma rischi di farlo venire a noia. Giusto in futuro riprenda perché le loro storie sono troppo intrecciate per fare finta di nulla, però davvero hanno smesso un mese e mezzo fa praticamente. Ok che hanno dovuto riscrivere i piani da zero praticamente, sono pure sfigati per quello.

Però boh, vedendo il vuoto pneumatico in cui circola Zayn da appena dopo la vittoria del feud con Owens mi sa che ce lo becchiamo nella CW Division. Che poi magari gli scrivono qualcosa anche lì eh, meglio che niente. In quel caso si spiega perché non averli splittati.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ma no dai, fino a ieri lottava per il titolo principale.

Infatti mica devono farli intrecciare subito, c'è la storia di Rollins che va curata prima, c'è tutto il tempo per prepararsi.

Almeno lo togli da questa situazione di limbo.

Cross.
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Cross. »

Inutile dire quanto ho markato per Kev, quanto se lo meritava lui forse nessuno. :love:

Resto della puntata che però mi ha fatto cagare tolto anche il promo iniziale che mi ha strappato un sorriso, il momento peggiore è stato vedere il New Day e Bayley insieme, personaggi che personalmente non sopporto, sopratutto Bayley, sarò l'unico mi sa.

I titoli di coppia io li darei a Anderson e Gallows e glieni farei tenere tipo fino a Wrestlemania per poi perderli da Enzo&Cass (possono non piacere ma i due sono over, a me piacciono e Enzo mi fa morire dal ridere) , il problema è che non ci sarebbero avversari da mandare contro ai due ex NJPW nel frattempo, quindi boh.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Una cosa di cui non abbiam parlato: lo sguardo di Heyman a fine promo. Cosa avrà voluto dire? :uhm

Rispondi