WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Blazej

Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Threa

Messaggio da Blazej »

Gordon ha scritto:è un forum di simpaticoni, il problema è che non avete capito un cazzo, lasciate stare quello che ho scritto, mi limito a una cosa cosi forse capite, zayn non vincerà la rumble
illuminaci grande genio :ave:

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Gordon ha scritto:è un forum di simpaticoni, il problema è che non avete capito un cazzo, lasciate stare quello che ho scritto, mi limito a una cosa cosi forse capite, zayn non vincerà la rumble
https://youtu.be/mCjGJ6BM-gc" onclick="window.open(this.href);return false;

Làng93
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Ma la rumble non è stata sempre se vince uno di raw va contro il campione di raw e viceversa? Mica è a scelta? :conf
In ogni caso se hanno un minimo di cervello la fanno vincere davvero a Zayn o almeno lo fanno n1 contender per Mania contro KO. E' la storia perfetta. :love:
Ultima modifica di Làng93 il 30/08/2016, 18:14, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Città: ROTY 2008
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Mi pare piuttosto palese che Owens sarà l'uomo di Steph & HHH, mentre Foley guiderà la rincorsa al titolo di Zayn.
Mi aspetto che il feud Owens/Foley continui, qualche faccia a faccia memorabile, promo epici con Foley che dice di rivedersi in lui fisicamente ma non umanamente.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Dobbiamo vedere se effettivamente alla Rumble sarà ancora campione Owens, altrimenti una vittoria di Zayn non sarebbe affatto "certa" .

Ankie
Città: ROTY 2008
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Làng93 ha scritto:Ma la rumble non è stata sempre se vince uno di raw va contro il campione di raw e viceversa? Mica è a scelta? :conf
In ogni caso se hanno un minimo di cervello la fanno vincere davvero a Zayn. E' la storia perfetta.
Benoit

Stefano97
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da Stefano97 »

Sbaglio o il titolo femminile è diventato RAW Womens champion?

Làng93

Messaggio da Làng93 »

Ha fatto sempre e solo guai quel Benoit! :divertito1:

PepsiPlunge

Ma da che mondo è mondo se vinci la Rumble vai per il titolo del tuo cazzo di roster.
È tipo ovvio, anche se segui la WWE da poco dovresti arrivarci quando sai che i brand sono divisi.
E si permette pure di fare l'altezzoso.
A costo di ripetermi https://youtu.be/mCjGJ6BM-gc" onclick="window.open(this.href);return false;

Scorpion_Deathlock

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

Captain Charisma ha scritto:
Il suo cognome è effettivamente Steen, non Noiseaux, anche se a detta sua pare sia un errore che fanno in molti. E il suo idolo è Shawn Michaels, suo figlio l'ha chiamato Owen in onore di Hart perchè era considerato da tutti una brava persona.

Nonostante tutto è stato davvero emozionante, come nel caso di Danielson e tutti i wrestler di cui si può vedere il percorso alla "Started from the bottom now we here".

Dalla PWG del 2004 a campione dell'universo 12 anni dopo. A lot of wrestling sucks but when it's good it's fucking great (cit.)
In realtà in un'intervista disse che quando da bambino scoprì che sia lui che Owen erano nati lo stesso giorno ( 7 maggio) diventò immediatamente il suo wrestler preferito.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

PepsiPlunge ha scritto:Ma da che mondo è mondo se vinci la Rumble vai per il titolo del tuo cazzo di roster.
È tipo ovvio, anche se segui la WWE da poco dovresti arrivarci quando sai che i brand sono divisi.
E si permette pure di fare l'altezzoso.
A costo di ripetermi https://youtu.be/mCjGJ6BM-gc" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Stefano97 ha scritto:Sbaglio o il titolo femminile è diventato RAW Womens champion?
Non ci ho fatto caso.

Comunque dovessi dire ora, Owens vs Zayn lo vedo alle series che sono in Canada.
Ankie ha scritto:Mi pare piuttosto palese che Owens sarà l'uomo di Steph & HHH, mentre Foley guiderà la rincorsa al titolo di Zayn.
Mi aspetto che il feud Owens/Foley continui, qualche faccia a faccia memorabile, promo epici con Foley che dice di rivedersi in lui fisicamente ma non umanamente.
Magari.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ma veramente uno dei segmenti più riusciti del nuovo millennio si basa sulla scelta di quale campione affrontare dopo aver vinto la Rumble: Non sta mica scritto da nessuna parte che tipo di Raw va a Raw per forza.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ci sono quelle Series in Canada che sinceramente mi fanno mettere il dubbio. E' anche vero che una possibile redenzione di Zayn è una delle potenziali storie che puoi usare per dare il pretesto per farlo vincere, insieme alla 16° di Cena contro Styles, appunto sfruttando l'ennesima vittoria della Rumble.

La cosa più importante che devono fare, è non svalutarla come si faceva negli anni precedenti, chi la vince si deve prendere il main event.

Per quello ho il dubbio, perché tra Zayn e Cena, preferirebbero sempre il secondo. Poi non è che ho chissà quale fretta nel vederlo vincere la Rumble, anche se sarebbe tanta roba. L'importante è che gran parte del roster di Raw e SD! ottenga slot importanti nella card di 'Mania.

PepsiPlunge

Mystogan ha scritto:Ma veramente uno dei segmenti più riusciti del nuovo millennio si basa sulla scelta di quale campione affrontare dopo aver vinto la Rumble: Non sta mica scritto da nessuna parte che tipo di Raw va a Raw per forza.
Ma sì ma sono cose che riguardano le storyline una tantum.
Tipo di Raw vs Campione di Raw invece era la norma durante la brand extension

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

DocLecter ha scritto:Un GROSSO saluto a Jim Cornette.

Rispondi