illuminaci grande genioGordon ha scritto:è un forum di simpaticoni, il problema è che non avete capito un cazzo, lasciate stare quello che ho scritto, mi limito a una cosa cosi forse capite, zayn non vincerà la rumble
WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Thread
Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Threa
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
https://youtu.be/mCjGJ6BM-gc" onclick="window.open(this.href);return false;Gordon ha scritto:è un forum di simpaticoni, il problema è che non avete capito un cazzo, lasciate stare quello che ho scritto, mi limito a una cosa cosi forse capite, zayn non vincerà la rumble
Ma la rumble non è stata sempre se vince uno di raw va contro il campione di raw e viceversa? Mica è a scelta?
In ogni caso se hanno un minimo di cervello la fanno vincere davvero a Zayn o almeno lo fanno n1 contender per Mania contro KO. E' la storia perfetta.
In ogni caso se hanno un minimo di cervello la fanno vincere davvero a Zayn o almeno lo fanno n1 contender per Mania contro KO. E' la storia perfetta.
Ultima modifica di Làng93 il 30/08/2016, 18:14, modificato 1 volta in totale.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Mi pare piuttosto palese che Owens sarà l'uomo di Steph & HHH, mentre Foley guiderà la rincorsa al titolo di Zayn.
Mi aspetto che il feud Owens/Foley continui, qualche faccia a faccia memorabile, promo epici con Foley che dice di rivedersi in lui fisicamente ma non umanamente.
Mi aspetto che il feud Owens/Foley continui, qualche faccia a faccia memorabile, promo epici con Foley che dice di rivedersi in lui fisicamente ma non umanamente.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Dobbiamo vedere se effettivamente alla Rumble sarà ancora campione Owens, altrimenti una vittoria di Zayn non sarebbe affatto "certa" .
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
BenoitLàng93 ha scritto:Ma la rumble non è stata sempre se vince uno di raw va contro il campione di raw e viceversa? Mica è a scelta?![]()
In ogni caso se hanno un minimo di cervello la fanno vincere davvero a Zayn. E' la storia perfetta.
Ha fatto sempre e solo guai quel Benoit! 

- PepsiPlunge
Ma da che mondo è mondo se vinci la Rumble vai per il titolo del tuo cazzo di roster.
È tipo ovvio, anche se segui la WWE da poco dovresti arrivarci quando sai che i brand sono divisi.
E si permette pure di fare l'altezzoso.
A costo di ripetermi https://youtu.be/mCjGJ6BM-gc" onclick="window.open(this.href);return false;
È tipo ovvio, anche se segui la WWE da poco dovresti arrivarci quando sai che i brand sono divisi.
A costo di ripetermi https://youtu.be/mCjGJ6BM-gc" onclick="window.open(this.href);return false;
- Scorpion_Deathlock
In realtà in un'intervista disse che quando da bambino scoprì che sia lui che Owen erano nati lo stesso giorno ( 7 maggio) diventò immediatamente il suo wrestler preferito.Captain Charisma ha scritto:
Il suo cognome è effettivamente Steen, non Noiseaux, anche se a detta sua pare sia un errore che fanno in molti. E il suo idolo è Shawn Michaels, suo figlio l'ha chiamato Owen in onore di Hart perchè era considerato da tutti una brava persona.
Nonostante tutto è stato davvero emozionante, come nel caso di Danielson e tutti i wrestler di cui si può vedere il percorso alla "Started from the bottom now we here".
Dalla PWG del 2004 a campione dell'universo 12 anni dopo. A lot of wrestling sucks but when it's good it's fucking great (cit.)
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
PepsiPlunge ha scritto:Ma da che mondo è mondo se vinci la Rumble vai per il titolo del tuo cazzo di roster.

Non ci ho fatto caso.Stefano97 ha scritto:Sbaglio o il titolo femminile è diventato RAW Womens champion?
Comunque dovessi dire ora, Owens vs Zayn lo vedo alle series che sono in Canada.
Magari.Ankie ha scritto:Mi pare piuttosto palese che Owens sarà l'uomo di Steph & HHH, mentre Foley guiderà la rincorsa al titolo di Zayn.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma veramente uno dei segmenti più riusciti del nuovo millennio si basa sulla scelta di quale campione affrontare dopo aver vinto la Rumble:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=O5RioKQTajo[/youtube]
Non sta mica scritto da nessuna parte che tipo di Raw va a Raw per forza.- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ci sono quelle Series in Canada che sinceramente mi fanno mettere il dubbio. E' anche vero che una possibile redenzione di Zayn è una delle potenziali storie che puoi usare per dare il pretesto per farlo vincere, insieme alla 16° di Cena contro Styles, appunto sfruttando l'ennesima vittoria della Rumble.
La cosa più importante che devono fare, è non svalutarla come si faceva negli anni precedenti, chi la vince si deve prendere il main event.
Per quello ho il dubbio, perché tra Zayn e Cena, preferirebbero sempre il secondo. Poi non è che ho chissà quale fretta nel vederlo vincere la Rumble, anche se sarebbe tanta roba. L'importante è che gran parte del roster di Raw e SD! ottenga slot importanti nella card di 'Mania.
La cosa più importante che devono fare, è non svalutarla come si faceva negli anni precedenti, chi la vince si deve prendere il main event.
Per quello ho il dubbio, perché tra Zayn e Cena, preferirebbero sempre il secondo. Poi non è che ho chissà quale fretta nel vederlo vincere la Rumble, anche se sarebbe tanta roba. L'importante è che gran parte del roster di Raw e SD! ottenga slot importanti nella card di 'Mania.
- PepsiPlunge
Ma sì ma sono cose che riguardano le storyline una tantum.Mystogan ha scritto:Ma veramente uno dei segmenti più riusciti del nuovo millennio si basa sulla scelta di quale campione affrontare dopo aver vinto la Rumble:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=O5RioKQTajo[/youtube]Non sta mica scritto da nessuna parte che tipo di Raw va a Raw per forza.
Tipo di Raw vs Campione di Raw invece era la norma durante la brand extension