Gordon ha scritto:è un forum di simpaticoni, il problema è che non avete capito un cazzo, lasciate stare quello che ho scritto, mi limito a una cosa cosi forse capite, zayn non vincerà la rumble
Gordon ha scritto:è un forum di simpaticoni, il problema è che non avete capito un cazzo, lasciate stare quello che ho scritto, mi limito a una cosa cosi forse capite, zayn non vincerà la rumble
Ma la rumble non è stata sempre se vince uno di raw va contro il campione di raw e viceversa? Mica è a scelta?
In ogni caso se hanno un minimo di cervello la fanno vincere davvero a Zayn o almeno lo fanno n1 contender per Mania contro KO. E' la storia perfetta.
Ultima modifica di Làng93 il 30/08/2016, 18:14, modificato 1 volta in totale.
Mi pare piuttosto palese che Owens sarà l'uomo di Steph & HHH, mentre Foley guiderà la rincorsa al titolo di Zayn.
Mi aspetto che il feud Owens/Foley continui, qualche faccia a faccia memorabile, promo epici con Foley che dice di rivedersi in lui fisicamente ma non umanamente.
Làng93 ha scritto:Ma la rumble non è stata sempre se vince uno di raw va contro il campione di raw e viceversa? Mica è a scelta?
In ogni caso se hanno un minimo di cervello la fanno vincere davvero a Zayn. E' la storia perfetta.
Ma da che mondo è mondo se vinci la Rumble vai per il titolo del tuo cazzo di roster.
È tipo ovvio, anche se segui la WWE da poco dovresti arrivarci quando sai che i brand sono divisi.
E si permette pure di fare l'altezzoso.
A costo di ripetermi https://youtu.be/mCjGJ6BM-gc" onclick="window.open(this.href);return false;
Captain Charisma ha scritto:
Il suo cognome è effettivamente Steen, non Noiseaux, anche se a detta sua pare sia un errore che fanno in molti. E il suo idolo è Shawn Michaels, suo figlio l'ha chiamato Owen in onore di Hart perchè era considerato da tutti una brava persona.
Nonostante tutto è stato davvero emozionante, come nel caso di Danielson e tutti i wrestler di cui si può vedere il percorso alla "Started from the bottom now we here".
Dalla PWG del 2004 a campione dell'universo 12 anni dopo. A lot of wrestling sucks but when it's good it's fucking great (cit.)
In realtà in un'intervista disse che quando da bambino scoprì che sia lui che Owen erano nati lo stesso giorno ( 7 maggio) diventò immediatamente il suo wrestler preferito.
PepsiPlunge ha scritto:Ma da che mondo è mondo se vinci la Rumble vai per il titolo del tuo cazzo di roster.
È tipo ovvio, anche se segui la WWE da poco dovresti arrivarci quando sai che i brand sono divisi.
E si permette pure di fare l'altezzoso.
A costo di ripetermi https://youtu.be/mCjGJ6BM-gc" onclick="window.open(this.href);return false;
Stefano97 ha scritto:Sbaglio o il titolo femminile è diventato RAW Womens champion?
Non ci ho fatto caso.
Comunque dovessi dire ora, Owens vs Zayn lo vedo alle series che sono in Canada.
Ankie ha scritto:Mi pare piuttosto palese che Owens sarà l'uomo di Steph & HHH, mentre Foley guiderà la rincorsa al titolo di Zayn.
Mi aspetto che il feud Owens/Foley continui, qualche faccia a faccia memorabile, promo epici con Foley che dice di rivedersi in lui fisicamente ma non umanamente.
Ci sono quelle Series in Canada che sinceramente mi fanno mettere il dubbio. E' anche vero che una possibile redenzione di Zayn è una delle potenziali storie che puoi usare per dare il pretesto per farlo vincere, insieme alla 16° di Cena contro Styles, appunto sfruttando l'ennesima vittoria della Rumble.
La cosa più importante che devono fare, è non svalutarla come si faceva negli anni precedenti, chi la vince si deve prendere il main event.
Per quello ho il dubbio, perché tra Zayn e Cena, preferirebbero sempre il secondo. Poi non è che ho chissà quale fretta nel vederlo vincere la Rumble, anche se sarebbe tanta roba. L'importante è che gran parte del roster di Raw e SD! ottenga slot importanti nella card di 'Mania.
Mystogan ha scritto:Ma veramente uno dei segmenti più riusciti del nuovo millennio si basa sulla scelta di quale campione affrontare dopo aver vinto la Rumble: