WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Threa

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Ankie ha scritto:
Mi pare piuttosto palese che sarà il Main Event di Wrestlemania 33.
se lo dici tu........ :sorridente:

Yggdrasill
Città: Sassari

Messaggio da Yggdrasill »

Maineventone. Nonostante mi aspettassi la vittoria di Owens, di certo non credevo in questa maniera. Anche se l'abbraccio di Seth con Steph mi sembrava un preludio di qualcosa di però abbastanza remoto ancora, e invece :godimento:

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Dubito che Kevin Owens possa turnare face. Per come si è sviluppata la cosa, pare proprio che assisteremo ad una nuova faida interna tra i McMahon. Il discorso di Paul Heyman ed il finale con HHH potrebbero essere collegati .... ed avere un Owens top heel "imposto" da HHH e Vince (o solo HHH) con Foley e Stephanie delegittimati.
Detto ciò, potrebbero anche optare per una cosa clamorosa, ovvero affiancare nuovamente Reigns e Rollins in caso di turn face di quest'ultimo. Per adesso è solo una sega mentale, però conoscendo la WWE ne sarebbero capaci ... tutto pur di far tifare il samoano!
Spero che il regno di Owens duri parecchio, d'altronde era previsto un suo feud a lungo-medio termine con Balor con successivo inserimento anche di Jericho. Potrebbero rivedere leggermente i piani ed inserirci Zayn.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Ankie ha scritto:
Mi pare piuttosto palese che sarà il Main Event di Wrestlemania 33.
Nooo! Ma cazzo l' ha gufata......perchè lo hai fatto? Perchè? Magari poi ci becchiamo di nuovo Reigns...

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Certo che c'ė talmente tanta carne al fuoco tra raw e smackdown che sono curioso di vedere chi sarà il primo ad avere il coraggio di dire frasi tipo "il consueto letargo autunnale della wwe" e simili! :...

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

cesarollins ha scritto:Certo che c'ė talmente tanta carne al fuoco tra raw e smackdown che sono curioso di vedere chi sarà il primo ad avere il coraggio di dire frasi tipo "il consueto letargo autunnale della wwe" e simili! :...
Ma tutti gli anni è così dopo Summerslam, sembra chissà che devono fare e poi ci ritroviamo sempre con delle Survivor Series disgustose.

Rakshasa

Messaggio da Rakshasa »

Dobbiamo solo sperare che gli americani la pensino come noi, comunque: + ratings, + merch, + money, KO campione.

Se fan cadere tutto nello sticazzi, sappiamo benissimo quanto ci mettono poco a costruire storie alternative per ributtarlo nel mid-uppercard

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Asheart ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Ho smesso di leggere qui.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Ankie ha scritto:
Ma tutti gli anni è così dopo Summerslam, sembra chissà che devono fare e poi ci ritroviamo sempre con delle Survivor Series disgustose.
Sicuramente di questo anno WWE non ci si pùò lamentare in generale (per ora, ma siamo già a settembre ), io lo considero il migliore a livello qualitativo e non solo da quando ho iniziato a seguire il wrestling (2011).

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Non so che dire, veramente, troppo contento per KO :bravo: :bravo: :bravo: e più che per il titolo sono contento per quello che ha da venire, visto che ORA, FINALMENTE, c'è un qualcosa di costruito dietro al suo personaggio che non siano sempre e solo legnate con Zayn pure al cesso! BENE, BENISSIMO, Rollins invece non credo stia per girare face, io continuo a pensare da ciò che è successo alla fine che Seth sia ancora il "prescelto" di Stephanie, che l'ha chiamato per primo alla draft lottery e che come testimonia il segmento pre-match contava su di lui per la vittoria dell'Universal Championship; oltretutto il fatto che HHH poco prima di andarsene abbia guardato con sommo disprezzo Foley e con un alone di disprezzo pure la moglie mi fa pensare che si possa assistere a una guerra interna fra loro due su chi sia il vero volto della compagnia (trattandosi di RAW è chiaro che quella cintura sia considerata la più importante), con Rollins nel ruolo di un "cool heel" (tanto sappiamo bene che potrebbe metterci due secondi a mandare a fanculo il pubblico che magari tenterà di osannarlo nella prossima puntata :LOL2: :LOL2: :LOL2: )

Comunque ottimo, la puntata non è stata granché, anzi, a parte Bayley col New Day direi che è stata un discreto piattume, ma il main event, specie il finale è stata una scossa notevole! :WOOW
Ultima modifica di Simone90 il 30/08/2016, 14:39, modificato 1 volta in totale.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Certo, questo rimane un titolo che non si può pretendere sia considerato superiore o pari al WWE solo perché la WWE è furba e riesce a vederti come un capolavoro anche un rutto.
Questo match è stato salvato dal finale altrimenti sarebbe stato solo un gran match per tappare il buco creato da Balor. L'interferenza di HHH ha dato nuovo senso sul passato ma soprattutto sul futuro, questo da curiosità sperando che non facciano le cose male come è accaduto troppo spesso.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Survivor Series è in canada. :uhm

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Simone90 ha scritto:Non so che dire, veramente, troppo contento per KO :bravo: :bravo: :bravo: e più che per il titolo sono contento per quello che ha da venire, visto che ORA, FINALMENTE, c'è un qualcosa di costruito dietro al suo personaggio che non siano sempre e solo legnate con Zayn pure al cesso! BENE, BENISSIMO, Rollins invece non credo stia per girare face, io continuo a pensare da ciò che è successo alla fine che Seth sia ancora il "prescelto" di Stephanie, che l'ha chiamato per primo alla draft lottery e che come testimonia il segmento pre-match contava su di lui per la vittoria dell'Universal Championship; oltretutto il fatto che HHH poco prima di andarsene abbia guardato con sommo disprezzo Foley e con un alone di disprezzo pure la moglie mi fa pensare che si possa assistere a una guerra interna fra loro due su chi sia il vero volto della compagnia (trattandosi di RAW è chiaro che quella cintura sia considerata la più importante), con Rollins nel ruolo di un "cool heel" (tanto sappiamo bene che potrebbe metterci due secondi a mandare a fanculo il pubblico che magari tenterà di osannarlo nella prossima puntata :LOL2: :LOL2: :LOL2: )

Comunque ottimo, la puntata non è stata granché, anzi, a parte Bayley col New Day direi che è stata un discreto piattume, ma il main event, specie il finale è stata una scossa notevole! :WOOW
se fanno una cosa del genere, conoscendo come ragiona il vecchio, Steph, Foley e Rollins finirebbero a fare i face della situazione e Ko e il Triplo gli heel e girare la McMahon face sarebbe una cazzata, meglio farla affiliare al marito facendole voltare anche lei le spalle a Seth

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

Tutto affrettato. E Owens non ha bisogno di ciò.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Joy Black ha scritto:Survivor Series è in canada. :uhm
Sto già immaginando l'accoglienza che riserveranno ai canadesi :godimento:

Rispondi