se lo dici tu........Ankie ha scritto:
Mi pare piuttosto palese che sarà il Main Event di Wrestlemania 33.

se lo dici tu........Ankie ha scritto:
Nooo! Ma cazzo l' ha gufata......perchè lo hai fatto? Perchè? Magari poi ci becchiamo di nuovo Reigns...Ankie ha scritto:
Ma tutti gli anni è così dopo Summerslam, sembra chissà che devono fare e poi ci ritroviamo sempre con delle Survivor Series disgustose.cesarollins ha scritto:Certo che c'ė talmente tanta carne al fuoco tra raw e smackdown che sono curioso di vedere chi sarà il primo ad avere il coraggio di dire frasi tipo "il consueto letargo autunnale della wwe" e simili!
Sicuramente di questo anno WWE non ci si pùò lamentare in generale (per ora, ma siamo già a settembre ), io lo considero il migliore a livello qualitativo e non solo da quando ho iniziato a seguire il wrestling (2011).Ankie ha scritto:
Ma tutti gli anni è così dopo Summerslam, sembra chissà che devono fare e poi ci ritroviamo sempre con delle Survivor Series disgustose.
se fanno una cosa del genere, conoscendo come ragiona il vecchio, Steph, Foley e Rollins finirebbero a fare i face della situazione e Ko e il Triplo gli heel e girare la McMahon face sarebbe una cazzata, meglio farla affiliare al marito facendole voltare anche lei le spalle a SethSimone90 ha scritto:Non so che dire, veramente, troppo contento per KO![]()
![]()
e più che per il titolo sono contento per quello che ha da venire, visto che ORA, FINALMENTE, c'è un qualcosa di costruito dietro al suo personaggio che non siano sempre e solo legnate con Zayn pure al cesso! BENE, BENISSIMO, Rollins invece non credo stia per girare face, io continuo a pensare da ciò che è successo alla fine che Seth sia ancora il "prescelto" di Stephanie, che l'ha chiamato per primo alla draft lottery e che come testimonia il segmento pre-match contava su di lui per la vittoria dell'Universal Championship; oltretutto il fatto che HHH poco prima di andarsene abbia guardato con sommo disprezzo Foley e con un alone di disprezzo pure la moglie mi fa pensare che si possa assistere a una guerra interna fra loro due su chi sia il vero volto della compagnia (trattandosi di RAW è chiaro che quella cintura sia considerata la più importante), con Rollins nel ruolo di un "cool heel" (tanto sappiamo bene che potrebbe metterci due secondi a mandare a fanculo il pubblico che magari tenterà di osannarlo nella prossima puntata
![]()
![]()
)
Comunque ottimo, la puntata non è stata granché, anzi, a parte Bayley col New Day direi che è stata un discreto piattume, ma il main event, specie il finale è stata una scossa notevole!
Sto già immaginando l'accoglienza che riserveranno ai canadesiJoy Black ha scritto:Survivor Series è in canada.