Non commentano le dirette di raw i due, vai tranquillocanics ha scritto:Scusate un'informazione per chi ha sky (io l'ho messo da poco) : volevo farmi il live stasera e ho visto che trasmettono raw in diretta, volevo sapere se devo sorbirmi Franchini-Posa per forza, o se c'è l'opzione per il commento originale, perchè nel caso ci fossero quei due buonanotte e ci vediamo domattina.
WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Thread
- Stefano97
- Città: Putignano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Threa
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
non vorrei sbagliarmi ma credo di aver letto che addirittura nella diretta non ci sia il commento italiano.canics ha scritto:Scusate un'informazione per chi ha sky (io l'ho messo da poco) : volevo farmi il live stasera e ho visto che trasmettono raw in diretta, volevo sapere se devo sorbirmi Franchini-Posa per forza, o se c'è l'opzione per il commento originale, perchè nel caso ci fossero quei due buonanotte e ci vediamo domattina.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Ultima modifica di Heart Break Kid il 30/08/2016, 0:33, modificato 3 volte in totale.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Non commentano neache in diretta, il primo passaggio in italiano è il martedì sera ed ha anche l'audio alternativo. La diretta in ogni caso é in lingua originale.canics ha scritto:Scusate un'informazione per chi ha sky (io l'ho messo da poco) : volevo farmi il live stasera e ho visto che trasmettono raw in diretta, volevo sapere se devo sorbirmi Franchini-Posa per forza, o se c'è l'opzione per il commento originale, perchè nel caso ci fossero quei due buonanotte e ci vediamo domattina.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Nah, Rowan é proprio un cesso, macchinoso, brutto da vedere e lento. E credo sia pure nullo al mic, visto che almeno ad Harper ogni tanto due parole le fan dire.Blazej ha scritto:Secondo me Rowan e Cass se la giocano![]()
Cass é meglio, anche se é ancora un po' grezzo. Ha bisogno di fare esperienza nei palcoscenici grandi, fuori dall'aria di casa del pubblico di NXT.
Credo che per Cass il pericolo che Vince si sia innamorato veramente di lui ve lo fà risultare più indigesto di quello che é, e da contraltare Enzo non essendo cagato (reportedly, ricordiamolo) si attira qualche simpatia in più.
A me piacciono entrambi, gli darei i titoli di coppia dopo il Club, magari nel preshow di 'Mania, quando c'é un pubblico caldo Enzo&Cass riescono a dare il meglio.
Il bisogno di splittarli non lo vedo, ma se tra qualche tempo entrambi migliorassero dove sono scadenti potrebbero essere due buoni midcarder.
ThePhenomenalOne ha scritto:Se vince Reigns pinnando Owens suicidio di massa del forum

No vabbé, ci prenderebbero proprio per il culo se fanno così. Non avrebbero il coraggio di farlo così a sangue freddo.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Io adoro Owens.
Ma al momento spero che per il titolo non ci vada.
Vincerlo così mi farebbe tristezza e non vedo le condizioni per fare un bel regno, senza un face e con una WWE incapace di costruire feud heel heel
Spero che vinca tipo la Rumble o se la fanno tornare l'Elimination Chamber
Vincerlo così mi farebbe tristezza e non vedo le condizioni per fare un bel regno, senza un face e con una WWE incapace di costruire feud heel heel
PepsiPlunge ha scritto:Io adoro Owens.

- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Eh no, mi pare palese che non vogliono che si sfiorino per un po' di tempo.Blazej ha scritto:
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Era la loro intenzione prima che si infortunasse Balor. Se mandi Owens per il titolo, Zayn è l'avversario più facilmente spendibile contro di lui. Lo ha battuto un mese e mezzo fa.PepsiPlunge ha scritto:
Eh no, mi pare palese che non vogliono che si sfiorino per un po' di tempo.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
No ma se vince Reigns
più che altro per quanto visto nell'ultimo mese.
Ma pure Big Cass dai.. alla fine sto titolo deve essere di Rollins, era proprio il più adatto anche come primo vincitore.
Anche Owens una vittoria così a cazzo non mi convincerebbe.

più che altro per quanto visto nell'ultimo mese.
Ma pure Big Cass dai.. alla fine sto titolo deve essere di Rollins, era proprio il più adatto anche come primo vincitore.
Anche Owens una vittoria così a cazzo non mi convincerebbe.
Spero che Rusev intervenga e faccia perdere Reigns. Non possono far finta di niente! Anche se,come ho gia'scritto in un altro topic, temo che andranno di Rollins vs Coso fino ad HIAC. Spero di sbagliarmi. 

Ma che palle, il finale sarà sicuramente Rollins coso samoano alloraStefano97 ha scritto:BREACKING NEWS: il match è ora un fatal 4 way ELIMINATION match.
Spoiler: Rollins win