WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Thread
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Threa
Pochissimo hype per una puntata che avrebbe potuto offrirne.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
[/quote]Inklings ha scritto:Se vince owens è una vittoria a caso e senza una costruzione
Il primo titolo così non mi dice nulla, e mi intristisce alquanto solo pensarci
Sto torneo è stata un'idea di merda
Si però a questi si è rotto il campione nuovo, predestinato e costruito la sera stessa che ha vinto il titolo. Tempo per "costruire" non ne hanno neanche avuto: e no un torneo non lo potevi fare visto che in questa federazioni stanno facendo solo tornei.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Dipende dai tempi del turn.il new day a summerslam 2015 era heel Ad esempio.Mystogan ha scritto: Da quando un percorso di turn face parte col titolo in vita?
Ma guardate che reigns è stato costruito anche troppe volte, solo che contro di lui diventerebbe over pure Putin 

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Non penso lo facciano in un match a 4 con protagonista BIG CASSAsheart ha scritto:Comunque vada (FORZA OWENS), direi che il doppio turn a questo punto sia NECESSARIO.
Ma se hanno costruito il nuovo campione dopo una sera, figurati se non torna credibile Owens, che come performer gli è superiore e come talker gli piscia in testaJoy Black ha scritto:Si però a questi si è rotto il campione nuovo, predestinato e costruito la sera stessa che ha vinto il titolo. Tempo per "costruire" non ne hanno neanche avuto: e no un torneo non lo potevi fare visto che in questa federazioni stanno facendo solo tornei.
Tipo alla RumbleSimone90 ha scritto:Ma guardate che reigns è stato costruito anche troppe volte

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Anche da qui si vede la genialità di fare un titolo nuovo che già ha avuto la sfiga di vedersi il primo campione infortunato e gli sfottò dai fans.
Questa puntata avrebbe dovuto avere un hype immenso e invece vedo che frega a ben pochi.
Chissà quando questo titolo sarà legittimato come titolo importante è degno di essere rapportato a quello WWE .
Stasera speriamo non facciano scemenze.
Questa puntata avrebbe dovuto avere un hype immenso e invece vedo che frega a ben pochi.
Chissà quando questo titolo sarà legittimato come titolo importante è degno di essere rapportato a quello WWE .
Stasera speriamo non facciano scemenze.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Preparatevi a pregare affinchè il mio RuRu intervenga e metta fuorigioco Reigns...anzi è meglio se iniziate adesso che non si sa mai.
A me questo titolo piace una cifra. Una spanna sopra al WWE WHC di Ambrose.
- Lord of the flies
Owens campione è un sogno destinato a rimanere tale, almeno per ora. Secondo me è molto probabile che vinca Rollins.
Per Cass è presto, oltre al fatto che sarebbe una scelta degna di un film di Dario Argento.
Roman Reigns grazie al patriottismo ha trovato il supporto di qualche fan in più. Imporlo a forza ancora una volta, per di più con un titolo odiato, perculato e senza valore è come scavargli la tomba. Però chissà, in WWE succede di tutto...
Per Cass è presto, oltre al fatto che sarebbe una scelta degna di un film di Dario Argento.
Roman Reigns grazie al patriottismo ha trovato il supporto di qualche fan in più. Imporlo a forza ancora una volta, per di più con un titolo odiato, perculato e senza valore è come scavargli la tomba. Però chissà, in WWE succede di tutto...
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Mah, io dico Rollins. In queste situazioni quasi sempre fanno una scelta "conservatrice". Boh, se ci buttano Zayn in mezzo sarebbe pure tanta roba, se rifanno Rollins vs Coso, posso pure passare in pianta stabile a SD!.
Se vince Owens sborro, chiaramente.
Ah, ho anche paura che possa finire in caciara.
Se vince Owens sborro, chiaramente.
Ah, ho anche paura che possa finire in caciara.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Ma vabbè, Cass è lì per prendersi il pin in modo che nessuno dei tre esca danneggiato, mi sembra ovvio.
Rollins, ripeto, mi piacerebbe unicamente se fatto in funzione di sto maledetto turn. Ma ovviamente, pure se lo vince da heel di certo fastidio non mi da.
Io ho seriamente paura per Roman Reigns.
O davvero fanno intervenire RuRu per metterlo fuori gioco e proteggerlo, oppure è un serio candidato al quarto titolo in meno di un anno (grazie per la correzione).
Owens, come detto, non succede, e non voglio mettermi speranze... Ma se succede...
Rollins, ripeto, mi piacerebbe unicamente se fatto in funzione di sto maledetto turn. Ma ovviamente, pure se lo vince da heel di certo fastidio non mi da.
Io ho seriamente paura per Roman Reigns.
O davvero fanno intervenire RuRu per metterlo fuori gioco e proteggerlo, oppure è un serio candidato al quarto titolo in meno di un anno (grazie per la correzione).
Owens, come detto, non succede, e non voglio mettermi speranze... Ma se succede...
Per me non hanno la più pallida idea di chi possa vincere, stasera non si risolverà un cazzo. Vacant regna.
Tra l'altro sono abbastanza convinto che abbiano rinchiuso Vince in qualche sgabuzzino in giro per gli USA pur di non far uscire l'idea che possa vincere Big Cass.
Tra l'altro sono abbastanza convinto che abbiano rinchiuso Vince in qualche sgabuzzino in giro per gli USA pur di non far uscire l'idea che possa vincere Big Cass.