Io i problemi di gioco li ho sempre sottolineati, semplicemente essendo la squadra prima in quel momento ed essendo costruita per giocare in maniera particolare(e brutta da vedere alcune critiche mi sembravano ingenerose, poi nella seconda parte di stagione mancarono i risultati ma giocammo decisamente meglio.Victor Mackey ha scritto:
E' incredibile come sei passato a giustificare l'Inter in ogni modo quando c'era Mancini e quanto invece ora in ogni post sottolinei come l'Inter sia in crisi e faccia schifo.
Ti voglio ricordare che anno scorso hai fatto delle partite molto ma molto peggiori di quella di oggi dove l'Inter è stata oggettivamente sfigata e se vince 3-1 non c'è nulla da dire.
La situazione di oggi mi fa innervosire molto di più non perché odi De Boer che conosco da poco, semplicemente perché era evitabile e perché invece di correggerla con un mercato sensato si è operato indirizzati da Kia.
In tutto questo Mancini é stato etichettato come il male assoluto e continuerà ad esserlo per i prossimi mesi perché si dirà che la preparazione fatta male è colpa sua, io invece temo che la situazione non migliorerà più di tanto anche con una crescita della condizione.
Chiudo dicendo che nell'anno in cui potevamo davvero tornare in Champions, tra capricci personali (perché Mancio ha tante responsabilità quanto la dirigenza nelle tempistiche), mercato svolto senza un criterio e assenza di una vera dirigenza rischiamo di trovarci fuori dalle prime tre.